DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 The blue angel

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 14:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Mag 2011, 17:11

Ecco alcune foto recenti...servono commenti e consigli...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
ormai si vede che ha cambiato "stile"...ci sta un parabrezza? piccolo però...
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Mag 2011, 18:18

Ciao Alfaibi
Allora nella foto 1 hai il mio stesso problema ( si vedono le viti)
che prima erano coperte con il logo della GIVI
Ecco come ho rimediato Stamattina !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


The blue angel - Pagina 2 Borsel12

Praticamente ho fatto altro che praticare due fori nel barilotto in concomitanza con quelli del sissy ho cambiato le viti da svasate a
"inbus" o " brugola " e lo stesso , due " Grembialine" ( che sono delle rondelle pero' piu' larghe esternamente ) avvitato il tutto 10 min di lavoro !

Per il resto me pias !!! Il colore della tua moto e' molto bello , si un parabrezzino stile USA Piccolo non dovrebbe stonare pero' alla fine ...................... Degustibus !The blue angel - Pagina 2 462818


Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 22:53

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Finchè ci sarà strada il sogno non morirà...quanti km ci attendono...questo è solo l'inizio The blue angel - Pagina 2 448294
N.B. a 220 km da casa...ore 23.45....sveglia puntata sulle 06.35! The blue angel - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 22:56

è una custom... quindi, comunque sia, sta bene sempre e comunque ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 21:10

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Tanto per stare in tema di scarichi....io ho osato e devo dire che non mi pento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 22:06

belle le motoThe blue angel - Pagina 2 1825098098 cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 22:36

Brutalmente segate!
Vogliamo assolutamente video. The blue angel - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 13:11

Vi prometto il video appena ho un attimo, comunque a parte il lavoraccio....(poca attrezzatura, la mia officinetta è ancora inscatolata) il risultato è ottimo, un bel rombo cupo non eccessivo se si è dolci con il gas...e un po di attenzione nelle scalate un po violente....spara come un cannone!!The blue angel - Pagina 2 695575

Però è sempre cupo e non metallico....non ho fatto foto durante la modifica però il link che si trova in rete spiega bene...non è difficile, in 3 ore si fa!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 14:49

attenderemo il tuo video okk The blue angel - Pagina 2 Cinepr10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 11:49

Per la gioia di quelli che non volevano vederla così....The blue angel - Pagina 2 448294

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Scherzo raga, era in partenza per l'officina! The blue angel - Pagina 2 950794

Qui si può gia vedere qualcosa di estetico....

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Quello che succederà motoristicamente è ancora top secret....

:lol!:

Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 13:03

qualche anticipazione...taglio tubo di compensazione, messa a punto carburatori e modifica alla centralina d'accensione...poi dopo questo sto valutando un filtro particolare...tipo air intake con alette bello spinto...

Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 13:30

ammazza! Poi parti per la luna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 13:37

urca...non ti conviene prendere una moto di cilindrata più grande??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 17:09

come promesso ecco il video...



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 20:40

il viedeo non rende giustizia... bisogna proprio sentire dal vivo... The blue angel - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 13:42

effettivamente non rende proprio! maledetto iphone! con quello che costa! The blue angel - Pagina 2 448294

La sentirete dal vivo...ora vi posto qualche foto...manca solo il collettore d'aspirazione...(2) sono andati...e quindi la carburazione va a farsi benedire...appena li trovo a buon prezzo...si procede...

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Devo solo trovare una soluzione per le borse e i collettori...

Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 13:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


spero funzioni...non ho ancora capito bene come funziona...

sembra funzionare, cliccando sopra la x fa vedere l'ultima e poi si puo scorrere indietro...non sono in ordine per data...

luigi
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 18:59

ciao alfabibi finalmente ho trovato uno che ha la motina con il colore identico al mio e anche le stesse marmitte complimenti
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 19:00

anche se i tuoi scarichi sono piu' corti birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 20:17

Ciao! Ho notato anche io! Solo che la mia sta abbandonando quel colore...
Le mie marmitte sono le originali segate, rendono e costano poco!
ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




The blue angel - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

The blue angel

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: