DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa sella olio candele carburatore officina scarico batwing batteria cardano forcelle ammortizzatore manubrio frizione manuale cono Contagiri colore cavo borse carburazione valvole Filtro bobber Frecce 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
calimero
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Giuliano
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
geronimo
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
rumenigge
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
BLACKCHROME
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
peppe
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
LOSMILZO60
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
damdam
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Adriano
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
calimero (10155)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
cristiano (6651)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
davide (6109)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
peppe (3979)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Scarico Omologato? Vote_r10Scarico Omologato? Voting_barScarico Omologato? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Scarico Omologato?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 21:27

Buonasera a tutti!
Come sapete sono nuovo, sia del forum sia del mondo 2 ruote...
... e ho una domandina da fare... una domandina proprio da neofita...
Non credo che lo siano, ma: come faccio a sapere se i miei scarichi sono omologati? blush blush blush blush
L'unica scritta che ho trovato è la seguente: "LU HAO SILENCERS LTD"....
Grazie a tutti in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 21:53

Al 99,99999999% non sono omologati. Per esserlo dovresti avere in mano un foglio dove c'è scritto che sono stati creati appositamente per la tua moto e che rispettano le norme del codice della strada (soprattutto il rumore).

Hai qualcosa del genere?

Ma la prova del nove è........ accendi la moto. Se quello che senti è poco più di un compressore .... probabilmente sono omologate ho hanno un db killer e non sono omologate.
Se quello che senti ti piace, stai tranquillo. NONsono affatto omologate!!! smile green

Tutto questo per farti capire che se i tuoi scarichi non sono quelli originali, sicuramente non sono omologati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 23:31

EHeh il rumore me gusta, e pure tanto :D
Grazie palindromo, senti una cosa, giusto per averne coscienza, se ti fermano che si rischia? Multa + ritiro per un mese + revisione obbligatoria? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 23:51

umh... gli sbirri tendono a fare così. Anche se, Ceghe insegna, si potrebbe contestare. Ti invito a rileggere i vecchi post (lo so che è un po' noioso ma evita di ritrattare argomenti già trattati) riguardanti questo argomento. Vedrai che troverai informazioni utili.

Comunque bisognerebbe vedere anche che cosa dice il nuovo CDS in merito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 11:11

Ok grazie, vado subito a leggere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 22:33

bravo miki non potevi rispondergli meglio di cosi okk ciao ale palindromo ti ha risposto chiarissimo smile green tieniti a mente una cosa quando giri in città vai tranquillo non metterti a sgasare smile green ciauzzzzz :start: fischio fischio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeGio 16 Dic 2010, 13:29

e non fare come faccio io...sgaso facendo partire sli antifurti delle macchine 123
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 07:58

ecco uno omologato..... 123
Scarico Omologato? I596aj10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 10:16

loll loll rolling ha preso il tubo della stufa e l'ha sagomato? rolling saluto

Mitico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 10:46

smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 19:30

tabba ha scritto:
e non fare come faccio io...sgaso facendo partire sli antifurti delle macchine 123
io lo faccio quando arrivo al lavoro devil devil che libidine uauauauauaau loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 20:48

eheheh grazie,lo terrò a mente...
E' che l'altro girno c'era una pattuglia ferma a controllare una macchina, io son passato piano, ma si sono entrambi girati a fissarmi per tutto il tempo che gli son passato davanti...
Magari je piaceva la moto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 21:28


...o gli piacevi tu ... rolling

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 21:33

geronimo ha scritto:

...o gli piacevi tu ... rolling

Andiamo bene!!!
Mi viene in mente il poliziotto del film "Svalvolati" con John Travolta... (non so chi di voi l'ha visto rolling )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 22:23

visto 2 volte. molto simpatico.
Anche perchè c'è lattore di "Scrubs" (il poliziotto cu*o) che mi fa morire dal ridere. loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 08:14

geronimo ha scritto:

...o gli piacevi tu ... rolling


In quel caso vorrei passar da te per un ritocchino alla moto Geronimo.... non si può mettere il NOS per scappar più veloce? loll loll loll
:start:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 08:20

oh cavolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeSab 18 Dic 2010, 21:26


Certamente bros...tutto si può fare....dopo però ti devi allacciare ele cinture di sicurezza cheers
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 00:33

ceghe ha scritto:
tabba ha scritto:
e non fare come faccio io...sgaso facendo partire sli antifurti delle macchine 123
io lo faccio quando arrivo al lavoro devil devil che libidine uauauauauaau loll loll

ANCA MI ' devil devil devil
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 13:10

ciao ale mettiamola cosi .primo esame passato loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeDom 19 Dic 2010, 15:15

eheh bene bene! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 07:29

impianto NOS.....no problem....con 1.500 € lo monti, l'unico problema sarà dove vai a riempire le bombolette......o conosci qualcuno dell'ospedale o che fà immersioni...... 123
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 15:12

il problema è un altro..... sei sicuro di riuscire a stare attaccato? loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 15:37

123 ti incateni he he he
sarà a basso dosaggio....boooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 20:07

smile green NONONONON NON CI SIAMO..............IO CON LA SPUTA FUOCO SCORAZZO PER IL QUASI CENTRO DI VICENZA A PIENO SCARICO.......(RICORDO CHE GLI SCARICHI SONO APERTI) E MI PIACE QUANDO APRO IL GAS E LA SPUTAFUOCO LACERA L'ASFALTO MENTRE DO GAS TIRO QUATTRO PORCI E MAIALI......................E BRUCIO TOSSINE A VOLONTA.........WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEE meco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Scarico Omologato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico Omologato?   Scarico Omologato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Scarico Omologato?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: