DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse 1100 cono batteria Frecce officina candele batwing frizione carburazione carburatore sella olio valvole manubrio forcelle cardano manuale scarico bobber Filtro cavo colore ammortizzatore grassa Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r10E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Voting_barE non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 E non solo DRAGSTAR

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 00:07

Non male come idea , non so se in Italia si possa omologare, ma in Germania forse si smile green
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 00:25

calimero ha scritto:
Non male come idea , non so se in Italia si possa omologare, ma in Germania forse si smile green

Non è un mio problema  hmm  non mi sono mai posto la domanda  rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeLun 08 Ago 2016, 22:40

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 20160816E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 20160814E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 20160815E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 20160812Questo mi mancava :D dato che non ci sono più i distributori di miscela hmm e con il 120cc Polini di cilindrata ( che beve più della Drag :hands15: ) , mi sono fatto il serbatoio da viaggio per l'olio miscela .
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 00:45

:DD :DD :DD Marco una ne pensi 100 ne fai. 
Non posso dire altro che hai un'inventiva senza limiti.

La tua vespa mi fa impazzire per come l'hai sistemata.


Gli avevo proposto una 50 special a mio figlio e mi ha detto di no, confused ha preferito una vespa sputer 50 lx 2t, dopo un mese nemmeno si e' ricreduto e adesso mi sta massacrando che la vuole, pero' preparata.
muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 17:43

Adesso Bruno ne piazza una sulla sua moto e la riempie di Prosecco muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 22:40

calimero ha scritto:
Adesso Bruno ne piazza una sulla sua moto e la riempie di Prosecco muttley
E' la prima cosa che mi era balenata nella mente loll


POP.........sei un mito!!! inc
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 00:01

Gli avevo proposto una 50 special a mio figlio e mi ha detto di no, E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 878948377 ha preferito una vespa sputer 50 lx 2t, dopo un mese nemmeno si e' ricreduto e adesso mi sta massacrando che la vuole, pero' preparata.
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 948355 

affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid

Tuo figlio con uno sputer blink , lui che invece del sangue dovrebbe avere il cromo che gli scorre nelle vene !!!!!!!! Poi c'è anche il detto ; Buon cromo non mente   ok , se vuoi ti do il numero di un centro di recupero per giovani chopperisti momentaneamente indecisi rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 00:09

geronimo ha scritto:
calimero ha scritto:
Adesso Bruno ne piazza una sulla sua moto e la riempie di Prosecco muttley
E' la prima cosa che mi era balenata nella mente loll


POP.........sei un mito!!! inc

Ma va là  ........ mi piace inventarmi CASSADE blush .

Però anche Calì non ha tutti i torti , dato che il recipiente non è altro che una fiaschetta da tasca per superalcolici drunken
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Ago 2016, 00:49

popeye ha scritto:
Gli avevo proposto una 50 special a mio figlio e mi ha detto di no, E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 878948377 ha preferito una vespa sputer 50 lx 2t, dopo un mese nemmeno si e' ricreduto e adesso mi sta massacrando che la vuole, pero' preparata.
E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 948355 

affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid

Tuo figlio con uno sputer blink , lui che invece del sangue dovrebbe avere il cromo che gli scorre nelle vene !!!!!!!! Poi c'è anche il detto ; Buon cromo non mente   ok  , se vuoi ti do il numero di un centro di recupero per giovani chopperisti momentaneamente indecisi rofl2 rofl2 rofl2

muttley Vedrai che guarira' , guarira ha solo 14 anni trainato da i ragazzi sputeristi della sua eta', pero' va matto per le cafe' racer  e custom come il padre ))), infatti mi ha detto di incominciare trasformare la Honda cx per lui .
Vuole che monto un manubrio condor. Quindi e' recuperabile rolf
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio 11 Ago 2016, 07:10

popeye ha scritto:

Ma va là  ........ mi piace inventarmi CASSADE blush .

Però anche Calì non ha tutti i torti , dato che il recipiente non è altro che una fiaschetta da tasca per superalcolici drunken

Pop.... Saranno anche Caxxate ma sono molto carine... okk okk okk

...... la fiaschetta la vedo bene riempita con grappa per i giri invernali.... sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E non solo DRAGSTAR   E non solo DRAGSTAR - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

E non solo DRAGSTAR

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: