DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione ammortizzatore Contagiri borse manubrio bobber carburatore Filtro manuale sella Frecce olio carburazione scarico batwing cavo candele cardano valvole colore grassa forcelle 1100 officina batteria cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
calimero
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Giuliano
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
geronimo
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
rumenigge
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
BLACKCHROME
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
peppe
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
LOSMILZO60
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
damdam
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Adriano
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
calimero (10155)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
cristiano (6651)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
davide (6109)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
peppe (3979)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Dragstar MC ??? Vote_r10Dragstar MC ??? Voting_barDragstar MC ??? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Dragstar MC ???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvo991
collaudato
collaudato
salvo991

Moto: : yamaha dragstar 250,cagiva aletta sst 125, honda transalp xl 650, vespa pk xl 50
Maschio
Età : 32
Messaggi : 63
Località : ragusa (RG)
firma firma : Lasray the true!

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeSab 03 Mar 2018, 20:43

Salve bella gente come andiamo?? Spero tutto bene! Come avrete già letto dal titolo del topic mi è balenata in mente questa idea... alla fine stavo a rimuginarci e pensavo, noi condividiamo la passione per le custom e nello specifico una passione per le drag.. A sto punto perchè non apporre una bella patch di drago sulla schiena? Siamo sparsi in tutta italia e una suddivisione in charter non sarebbe un problema. Chiaramente l'idea anche se ripercorre quella di altri MC non vuole essere un impegno continuo o una tassa sul groppone per cui discuterei poi di alleggerire eventuali posizioni gerarchiche ecc ( ci sarebbero ma magari in maniera diversa). Cosa ne pensate? Non mi linciate please! fischio    Buona strada a tutti raga! lamps

EDIT: Raga so benissimo che magari il forum non vuole essere o formare un MC e rispetto questa scelta. Il topic non intende offendere o mancare di rispetto. Accetterò qualsiasi consiglio o suggerimento, chiaramente costruttivo e ben pensato.
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeMar 06 Mar 2018, 16:00

Caro Salvo,
Vedo che il tuo post non ha riscosso molto successo.. a qualcuno  - probabilmente senza malizia - sarà scappato un sorriso sotto i baffi..
devi sapere che un MC non è una squadra di calcetto. Ci sono regole non scritte che vanno rispettate (condivisibili o meno). Ti consiglio di farti una bella chiaccherata con un membro di un MC che ti spiegherà un po come funziona il mondo dei Motoclub, diversamente potrai informarti un po online.

P.s. in ogni caso, l'idea del dragone te la sconsiglio.. esistono già i GoldenDrakes MC, e non penso ne sarebbero molto felici loll loll

ah.. dimenticavo! io sono per la libertà, sono un free biker e ho il jilet senza neanche una patch, quindi nessun problema per me..   i miei sono solo consigli perchè anche se la tua idea non è quella di formare un vero e proprio MC mettere una patch sulla schiena non è così semplice..
Torna in alto Andare in basso
my_aeroplane
collaudato
collaudato
my_aeroplane

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 136
Località : Novara
Umore : Tranquillo

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeMar 06 Mar 2018, 21:51

zaf ha scritto:
Caro Salvo,
Vedo che il tuo post non ha riscosso molto successo.. a qualcuno  - probabilmente senza malizia - sarà scappato un sorriso sotto i baffi..
devi sapere che un MC non è una squadra di calcetto. Ci sono regole non scritte che vanno rispettate (condivisibili o meno). Ti consiglio di farti una bella chiaccherata con un membro di un MC che ti spiegherà un po come funziona il mondo dei Motoclub, diversamente potrai informarti un po online.

P.s. in ogni caso, l'idea del dragone te la sconsiglio.. esistono già i GoldenDrakes MC, e non penso ne sarebbero molto felici loll loll

ah.. dimenticavo! io sono per la libertà, sono un free biker e ho il jilet senza neanche una patch, quindi nessun problema per me..   i miei sono solo consigli perchè anche se la tua idea non è quella di formare un vero e proprio MC mettere una patch sulla schiena non è così semplice..
concordo in toto Wink
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeMer 07 Mar 2018, 09:49

Se venisse il malaugurato giorno nel quale fossi obbligato ad iscrivermi  a un MC vendo la moto.........CIAU!!!   birra
Torna in alto Andare in basso
salvo991
collaudato
collaudato
salvo991

Moto: : yamaha dragstar 250,cagiva aletta sst 125, honda transalp xl 650, vespa pk xl 50
Maschio
Età : 32
Messaggi : 63
Località : ragusa (RG)
firma firma : Lasray the true!

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeMer 07 Mar 2018, 14:06

Ciao raga ho compreso il concetto, e magari si è meglio che prima mi faccia una chiacchierata con qualche membro per capire meglio la situazione. Peace !! Buona strada a tutti! :)
Torna in alto Andare in basso
Dragoone
collaudato
collaudato
Dragoone

Moto: : Shadow Vt750 c
Maschio
Età : 44
Messaggi : 82
Località : Giussano
Umore : Sempre in sella

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeSab 10 Mar 2018, 10:12

Ciao,meglio lasciare stare queste idee, hanno già fatto troppi danni in un passato recente
Goditi la moto macinando strada in solitaria, è la cosa pi' appagante, vai quando vuoi, come vuoi e goditi il suono della moto
biker2
Torna in alto Andare in basso
salvo991
collaudato
collaudato
salvo991

Moto: : yamaha dragstar 250,cagiva aletta sst 125, honda transalp xl 650, vespa pk xl 50
Maschio
Età : 32
Messaggi : 63
Località : ragusa (RG)
firma firma : Lasray the true!

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeSab 10 Mar 2018, 20:44

Dragoone penso che tu abbia ragione in fondo. Più che altro mi piaceva l'idea di un gruppo che condivide la stessa passione diciamo in maniera ufficializzata. Ma l'idea di essere free alletta non poco!Ahahahah buona strada a tutti raga! lamps lamps
Torna in alto Andare in basso
adrian pablo
collaudato
collaudato
adrian pablo

Moto: : yamaha dragstar 1100
Maschio
Età : 47
Messaggi : 100
Località : moriago della battaglia

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeGio 15 Mar 2018, 21:47

Ciao io ho un gilet nero... dietro ho scritto , sulla parte superiore Free Rider, sotto Cane Sciolto con in centro il ritratto del mio cane, e c'è il suo perché... Vado in moto da solo o con mio figlio. Mi trovo con altri motociclisti ci si beve una birra, si fa strada insieme fino a quando ognuno prende la sua... senza vincoli. Mi godo il momento , il mio momento di libertà , prima di tornare ad essere padre di famiglia, compagno , figlio, fratello. E' il mio momento e lo faccio per me... questo forum mi piace per questo . Leggo ciò che scrivete, nessuno dice cosa fare ad un'altro... Se c'è la possibilità ci si trova a fare un giro o bersi una birra( anche due, meglio, la prima va sempre giù troppo veloce :) ). Non so se hai capito cosa intendo... E' già tanto che abbia scritto tutto questo...  ✌ci si vede  birra ciao.
Torna in alto Andare in basso
salvo991
collaudato
collaudato
salvo991

Moto: : yamaha dragstar 250,cagiva aletta sst 125, honda transalp xl 650, vespa pk xl 50
Maschio
Età : 32
Messaggi : 63
Località : ragusa (RG)
firma firma : Lasray the true!

Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitimeVen 16 Mar 2018, 19:25

E' la cosa che apprezzo del gruppo, e del forum in generale, cioè il rispetto reciproco e la voglia di confrontarsi senza cadere in critiche senza senso. In ogni caso penso che starò come ho già fatto (cioè free) , magari poi si potranno organizzare uscite o ci si becca a qualche raduno. Peace! birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dragstar MC ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar MC ???   Dragstar MC ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dragstar MC ???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: