DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 COMANDI AVANZATI X TUTTI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeVen 07 Giu 2013, 23:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ciao Bikers oggi ho portato a cromare dei pezzi della Vespa alla ditta CROMAC , una mia vecchia conoscenza ( manubrio , pedane , pedale freno , specchi , manopole , tappo serb. olio , ex staffa fari , ecc. ecc. ) che da qualche anno non avevo più contatti . Tale ditta era produttrice di una linea completa di accessori custom , ora vuoi la crisi o la passata moda per la categoria produce solo i comandi avanzati che mi sembrano di buona fattura.
Se vi interessano anche il prezzo mi sembra buono ( 250 EURO )tenendo conto che sono interamente MADE IN ITALY .
Il prezzo è quello che la ditta fa al rivenditore e NATURALMENTE ai membri del DMF.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeVen 07 Giu 2013, 23:55

ecco questa era una delle cose che volevo fare a me interessanooooooooooooo dimmi come e quando
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 00:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]grazie per l'info Popeye,sembrano ottime e anche il prezzo e' ragionevole....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 00:54

moooolto interessante!!
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 12:04

Ciao Popeye mi potresti dire di quanto avanzano le pedane? Tieni presente che io ho una 1100 classic.
Grazieo a presto
Boris


Ultima modifica di Boris il Sab 08 Giu 2013, 22:18 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 19:49

grazie popeye x l'info birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 22:13

Non vedo gran chè dalla foto, ma siccome ne ho già montati alcuni, direi che sembrano di OTTIMA fattezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 14:19

Ciao RAGA , per qualunque informazione vi posto l'indirizzo INFO della CROMAC , saranno più che felici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] di rispondere a tutte le Vostre domande Like a Star @ heaven e-mail:info@cf-srl.it Like a Star @ heaven TEL. 04451887098 Like a Star @ heaven FAX 04451887115 e ricordatevi che per avere il prezzo di circa 250 euro specificate che siete del DMF [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dimenticavo che i comandi avanzati ci sono per tutti i tipi e tutte le marche di MOTO.
Ciauzzzz.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 14:53

peccato ke le ho già prese :att: , grazie popeye x la info birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




COMANDI AVANZATI X TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: COMANDI AVANZATI X TUTTI   COMANDI AVANZATI X TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

COMANDI AVANZATI X TUTTI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: