DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale candele sella officina valvole carburazione cardano frizione carburatore cavo 1100 forcelle colore ammortizzatore batwing scarico Frecce batteria cono Filtro bobber Contagiri olio borse manubrio grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
calimero
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Giuliano
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
geronimo
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
rumenigge
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
BLACKCHROME
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
peppe
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
LOSMILZO60
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
damdam
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Adriano
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
calimero (10155)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
cristiano (6651)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
davide (6109)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
peppe (3979)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Comandi avanzati o pedane larghe? Vote_r10Comandi avanzati o pedane larghe? Voting_barComandi avanzati o pedane larghe? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Comandi avanzati o pedane larghe?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 11:08

Premetto che sono alto 1,90 e quando guido un po' sento che le gambe e le ginocchia mi fanno male. Secondo voi sono meglio i comandi avanzati o le pedane larghe? Con i comandi avanzati cambia il modo di guida? E se metto i comandi avanzati è possibile inserire due pedanine al posto di quelle vecchie?
Gazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 11:22

io se fossi in te metterei i comandi avanzati,parere personale,così da stendere meglio le gambe.
la guida di x sè nn cambia.
cosa intendi x inserire 2 pedanine al posto delle vecchie?se prendi i comandi avanzati hanno già le loro,cmq se vuoi fare una cosa senza spendere 200-300 euro potresti allungare i tuoi comandi,nel dragstar nn è difficile basta fare 2 staffe e la foratura nn è giù di asse come x esempio la shadow600:birra:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 11:26

Ciao e grazie Comandi avanzati o pedane larghe? 614672 per pedanine intendo lasciare i poggia piedi vecchi inserendo anche i comandi avanzati Comandi avanzati o pedane larghe? 4081003426
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 11:45

io personalmente ho i comandi originali, ma pedane larghe e poi pedane da riposo sul paramotore...guido sdraiato in autostrada e comodo con i piedi appoggiati sulle pedane larghe, così quando voglio stendo le gambe e quando non mi va più le rimetto normali, ma con comodità
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 12:11

Ciao Charass,

io supero il metro e novanta... ti capisco...

Allora l'idea di renegade sarà la mia prossima modifica. Ma non è così semplice o meglio, la sua spiegazione è corretta ma bisogna tenere conto anche del rimando per il cambio (l'astina che cambia le marce sarà necessariamente più lunga) e per il freno devo vedere bene, nel senso logica vuole si cambi anche lì l'astina, ma FORSE FORSE si può traslare in avanti tutta la pompetta del freno..

Ti terrò aggiornato!

In ogni caso io personalmente comincerò a portare avanti le pedane artigianalmente, dopodichè (visto che così l'attacco rimane stanard) deciderò se acquistare o fare pedane larghe.

Si consideri che per chi vuole "tirare" la moto, la pedana larga oltre che dare più comodità, ti da anche più stabilità in quanto evita che il piede si sposti indietro per la pressione dell'aria. Ma questo solo per i pazzi che vogliono "dar troppo gas"... però visto che non ti conosco ti avviso loll

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 13:02

io ho tolto i comandi avanzati dalla mia shadow 750 , per quanto riguarda l'asta del freno posteriore ho potuto usare la sua originale perche andava bene anche per le avanzate , mentre quella delle marce è risultata troppo lunga e quindi ora mi tocca trovarne una che vada bene
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 14:31

Ah ah ma come cali, tutti li mettono e tu li togli?! sorriso

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 15:06

dai cali fatti coraggio loll loll loll siamo in 2 ad aver tolto i comandi avanzati loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 15:45

Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 18:19

eheheh poveri piccini...ahahah scherzo dai..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 20:47

luca ha scritto:
io personalmente ho i comandi originali, ma pedane larghe e poi pedane da riposo sul paramotore...guido sdraiato in autostrada e comodo con i piedi appoggiati sulle pedane larghe, così quando voglio stendo le gambe e quando non mi va più le rimetto normali, ma con comodità
Mmmmm.... la scelta si fa ardua Comandi avanzati o pedane larghe? 95995 Pedane o comandi? I comandi avanzati mi intrippano parecchio, ma costano non poco, le pedane di contro hanno un prezzo accessibile, ma mi costringono a stare ranicchiato con le gambe. Azzz...... se canno l'acquisto sono soldi tirati al vento.
Ma le pedane da riposo si possono montare anche se non ho il paramotore?
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 21:19

no direi di no, quelle vanno proprio li e io ho le gambe allungate, sono alto 185 e con le pedane larghe le gambe stanno comode, come se stessi su una sedia, anzi un pò più avanti, magari un pò storti ma ci si abitua, e quando voglio..le allungo, ma da quando ho le pedane larghe lo faccio meno spesso, solo per sgranchire, prima invece ero fisso con le gambe lunghe, ora sto comodo anche normale..ma...dovresti vedere come stai tu..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 21:46

ciao .comandi avanzati okk se proprio vuoi montare le pedane da riposo e non hai il paramotore .mi sembra di avere visto qualcuno che le ha attaccate al telaio della moto Rolling Eyes comunque se vuoi un consiglio :!: comandi avanzati okk sono comodissimi okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 21:50

unaltra cosa dimenticavo .chiedi a twain lui monta i comandi normali e in piu ha le pedane da riposo .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 10 Feb 2012, 22:22

ecco lui monta questo [img]Comandi avanzati o pedane larghe? Bvujyg10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 14:02

in effetti se si tratta solo di spostare avanti le pedane sulla drag 650 è piuttosto facile ed economico

1) con staffa (io ho allungato di 65 mm) si porta avanti tutto il blocco della staffa originale.
2) il rinvio cambio và allungato di 65 mm (ovviamente) okkio filetto destro e sinistro
3) allungare il rinvio del tamburo ancora di 65 mm. per questo ho usato un tubo da 12x1 inox e dentro ne ho infilato uno da 10x1 per irrobustirlo. ho schiacciato le estremità per collegarlo con le spine

unica questione : ti si sposta l'attivatore del pulsante luci stop che và reinventato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 14:51

Mmmmm..... sono un niubbo in meccanica, troppo complicato per le mie elementari conoscenze Comandi avanzati o pedane larghe? 663697 Unica soluzione rimane comprarli nuovi nuovi. Il montaggio è facile? O è meglio se vado dal mecca?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 15:30

tranquillo sergio se compri i comandi avanzati sono facilissimi da montare,magari stai attento a smontare i vecchi così che vedi tutto il procedimentoe lo fai in senso inverso birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeDom 12 Feb 2012, 17:58

Renegade67 ha scritto:
tranquillo sergio se compri i comandi avanzati sono facilissimi da montare,magari stai attento a smontare i vecchi così che vedi tutto il procedimentoe lo fai in senso inverso Comandi avanzati o pedane larghe? 1825098098
Comandi avanzati o pedane larghe? 614672 Comandi avanzati o pedane larghe? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 22:46

Cmq ho deciso.... COMANDI AVANZATI!!!!! Il mese prossimo faccio l'acquisto e sicuramente vi chiederò aiuto.
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 21:50

Buna decisione quella di comprare le pedane avanzate

io ,che sono alto 193 cm ,monto questo tipo di avanzamento della de pretto
Comandi avanzati o pedane larghe? Sdc12111

ma se potessi lo sostituirei con questi ancora piu avanzati

Comandi avanzati o pedane larghe? Images?q=tbn:ANd9GcT3cBiezxdVxZUGH6BC-EOvtScMyuFixv0hUZe_RQOtgfe7b-Wqr8L5eGVk

e come diceva ceghe monto anche le pedane da riposo e con quelle gia viaggio piu comodo

se potessi spendere me le comprerei subito le pedane avanzate 360 eurini fufffiiioooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Comandi avanzati o pedane larghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi avanzati o pedane larghe?   Comandi avanzati o pedane larghe? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Comandi avanzati o pedane larghe?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: