DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio plastica frecce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spirit
in collaudo
in collaudo
Spirit

Moto: : XVS 650 Dragstar classic
Maschio
Età : 50
Messaggi : 10
Località : Ivrea

Cambio plastica frecce Empty
MessaggioTitolo: Cambio plastica frecce   Cambio plastica frecce Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 05:36

Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere cortesemente se qualcuno è riuscito a trovare le plastiche delle frecce bianche per una Drag Star oppure non esistono.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cambio plastica frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio plastica frecce   Cambio plastica frecce Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 06:50

qua nel forum ho visto utenti che le montano, su questo sito le trovi http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_Show&H=1285&A=frecce&B=lenti
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Cambio plastica frecce Empty
MessaggioTitolo: ciao   Cambio plastica frecce Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 11:09

Ciao le trovi su daniel moto io le ho ordinate ieri sera e domani mi arrivano x di più sono in offerta anziché 17 euro l'una le fanno a 19 la coppia e ricordati di prendere anche le lampadine arancioni costo 3 euro ciao Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio plastica frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio plastica frecce   Cambio plastica frecce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio plastica frecce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: