DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio frecce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitimeGio 12 Gen 2012, 11:42

Dovrei cambiare le frecce. Un unico dubbio, devo scollegare la batteria?
Thx
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitimeGio 12 Gen 2012, 13:39

Non è come a casa, nel senso non prendi la corrente.. a moto spenta va più che bene ma se vuoi puoi togliere anche solo il cavo nero della batt. basta solo svitare la vite.

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitimeGio 12 Gen 2012, 14:01

Cambio frecce 532990 Hahahaha..... Giuro che pensavo di beccarmi la scossa se non staccavo tutt. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitimeGio 12 Gen 2012, 14:12

Io,personalmente,stacco sempre la batteria (per quel che costa),a meno che non debba solo gonfiare le gomme Cambio frecce 567509 Cambio frecce 567509
non si sà mai Cambio frecce 614672
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Cambio frecce Icon_minitimeGio 12 Gen 2012, 22:37

bè se ti senti sicuro,staccala pure la batteria,a patto che poi le frecce le colleghi giuste...e vai che sbagliando si impara..buon lavoro Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 00:11

Ricordo che il corpo umano ha una sua resistenza eletttrica che supera il mega ohm, orse addirittura2.
Ad ogni modo varia a secondo del peso, umidità del corpo ecc
Ora mi ricordo che c'era una formula che era tipo voltaggio/resistenza e ti dava l'amperaggio. Giuro sto andando a braccio peró (se mi legge adriano....)
Fattostà che il corpo (ponendo 1,5Mohm) attraversato da 12 volt è
12/1500=0,008 milliampere(ho semplificato le migliaia)
Se il voltaggio sale ovviamente sale anche l'amperaggio e son cazzi. Se volete fare una prova per abbattere la resistenza potete collegare 2 fili al 12V e appoggiarveli sulla lingua, lì si che li sentite! devil

Beh avrete provato con le pile quadrate dai.. In ogni caso a proposito di esperienza, una volta x vedere se la bobina di un 250 da cross funzionava ho appoggiato la candela al telaio e dato un colpo sulla pedivella.. Peccato che anche l'altra mano fosse appoggiata al telaio..... censored

Rock,
D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




Cambio frecce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio frecce   Cambio frecce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio frecce

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: