DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele Filtro manuale batteria officina cardano scarico bobber sella borse Contagiri batwing frizione olio cavo manubrio cono grassa 1100 colore carburatore carburazione valvole Frecce ammortizzatore forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
calimero
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Giuliano
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
geronimo
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
rumenigge
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
BLACKCHROME
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
peppe
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
LOSMILZO60
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
damdam
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Adriano
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
calimero (10155)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
cristiano (6651)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
davide (6109)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Homer61 (4314)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
peppe (3979)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 
ziomauri (3974)
Scarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r10Scarichi Vance & Hines Cruzers Voting_barScarichi Vance & Hines Cruzers Vote_r11 

Condividi | 
 

 Scarichi Vance & Hines Cruzers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 23:13

Ciao ragazzi...qualche giorno fa ho cambiato gli scarichi della mia Drag:
dopo tanto tempo mi sono convinto ad ordinare i Cruzers, della V&H.

Che dire: P A U R O S I Scarichi Vance & Hines Cruzers 448294 Scarichi Vance & Hines Cruzers 695575 Scarichi Vance & Hines Cruzers 448294

lI CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UNO SCARICO RUGGENTE E SCOPPIETTANTE. Si montano in meno di un'ora (chi è più pratico di me sarà anche più veloce) e avrete la sensazione di aver cambiato motocicletta!!! Bellissimi!
Ringrazio Reef per i consigli dati in merito a questa scelta... Scarichi Vance & Hines Cruzers 1825098098 al più presto gli dovrò offrire una birra!!

Per qualsiasi dubbio o perplessità, chiedetemi.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 23:31

Ciao Dimitri,sono come questi? Se si sono una goduria birra
https://www.youtube.com/watch?v=6EtnjXVmAuU
Torna in alto Andare in basso
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 23:55

...sono loro, si, anche se il video ha una qualità audio/video pietosa e non rende l'idea del sound pazzesco.
Guardando i video su internet, prima dell'acquisto, ero convinto a metà, proprio perchè non ci sono video di buona qualità su Drag650 e Cruzers.

Ora che li ho provati dal vivo, capisco di aver fatto la scelta giusta!
Per non parlare di come PARLANO quando cambi marcia, quando scali... Scarichi Vance & Hines Cruzers 1920415962 scoppiettano che è una meraviglia e si deve stare attenti a guidare nella maniera + soft possibile, per evitare di dare troppo nell'occhio......
Se spalanco il gas è al dir poco TUONANTE !! Twisted Evil
Se guido soft soft soft, invece, riesco a non far girare tutti...
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 12:04

Stavo giusto guardando ieri questi scarichi su Intrnet.... Mi piaciono un sacco.

Giusto per sapere... Dove li hai comprati e a quanto?
Torna in alto Andare in basso
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 15:42

Si trovano X ESEMPIO su ebay, a circa 360 euro spedizione inclusa (ma al momento della consegna vi chiederanno sicuramente un 70/80 euro per la dogana (tassa doganale per pacchi di un certo volume).
A me sono stati regalati da mio padre, presi usati tramite un collega di lavoro!

La spesa, considerando che ci sono in giro scarichi da 6/700 euro e anche di più, non è esorbitante, insomma.

Naturalmente, ma questo lo saprai, non sono omologati esattamente come non lo è nessuno scarico after market: ma anche su questo mi sono fatto una piccola cultura, girando qua e là su forum vari..
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 22:10

proprio belli dimitri Scarichi Vance & Hines Cruzers 614672 sembra abbiano un bellissimo sàund!
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Scarichi Vance & Hines Cruzer   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeGio 16 Mag 2013, 22:55

Ciao Dimitri, ho ordinato gli scarichi che tu hai appena montato; come hai detto tu, anche io non ero molto convinto ma letta la tua recensione sono più fiducioso. Domanda, hai fatto la carburazione o hai lasciato così??? Anche io ho una Drag Classic del 2005
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 00:31

Scusate ,ma per la 1100 non li fanno :o o sono io impedito che non li trovo? umf
Forse vanno bene quelli della 650?
Torna in alto Andare in basso
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 10:09

Ciao Mav,
per quanto riguarda la tua domando sulla carburazione, io non ho fatto niente, seguendo il consiglio di REEF che li monta già da tempo e non l'ha mai fatta...
Al momento ci ho macinato pochi km (meno di 500) quindi posso solo dire che funzionano benissimo e non danno nessun problema...
in merito chiederei anche al nostro espertissimo CAPO D'OFFICINA se ne sa qualcosa in merito... (eventuali consigli e/o dritte).
L'unica cosa che ho notato è che a volte (mi è successo solo 2 volte) quando accendo la moto se è mattina presto e c'è umidità nell'aria, tira una 'fucilata' e poi inizia a borbottare normalmente... Reef in proposito mi ha detto che è capitato anche a lui pochissime volte, sempre in funzione dell'aria e dell'umidità che magari fa condensa all'interno... però per il resto, niente da segnalare: vanno alla grande!!!Scarichi Vance & Hines Cruzers 814631Scarichi Vance & Hines Cruzers 814631Scarichi Vance & Hines Cruzers 814631
Torna in alto Andare in basso
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 12:09

..per quanto riguarda Homer, ti dirò: non mi sono interessato a cercarli per 1100 però mi sembra che siano i Vance&Hines codice 19563.
Sempre su ebay ci sono...http://www.ebay.com/itm/310652154893?item=310652154893&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item48544fb40d&vxp=mtr

Devi solo fare un paio di ricerche per valutare la compatibilità con la tua motocicletta (verifica l'anno di immatricolazione).
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Scarichi V&H   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 16:22

Grazie Dimitri, ho gia sentito il NOSTRO MECCANICO UFFICIALE, siamo daccordo che dopo il montaggio, senza smanettare devil vedo come vanno e dopo ci sentiremo o vedremo al raduno del 16/6. Se ci sei birra pagata!!!

Per Homer, vai sul sito http://www.wildbike.it/catalogo/it/; Se non ricordo male li ho visti anche per il 1.1, credo sui 450 €urini.

Appena li monto se riesco posto il video!!!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 22:59

Grazie per le info Dimitri e Mav ora vedo birra birra
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 23:12

Montati gli scarichi. Che dire UAUUUUUUUUScarichi Vance & Hines Cruzers 614672Scarichi Vance & Hines Cruzers 614672Scarichi Vance & Hines Cruzers 614672.
Dimitri avevi proprio ragione. Da urlo, sembra che vada bene anche la carburazione. Ho fatto anche un video, avrei voluto far sentire il sound al ""nostro"" meccanico ufficiale ma a causa della mia Scarichi Vance & Hines Cruzers 878948377Scarichi Vance & Hines Cruzers 878948377Scarichi Vance & Hines Cruzers 878948377Scarichi Vance & Hines Cruzers 878948377 stramaledetta ignoranza con la tecnologia informatica non riesco.
Torna in alto Andare in basso
Dimitri
in collaudo
in collaudo
Dimitri

Moto: : DragStar 650 Classic '03
Maschio
Età : 36
Messaggi : 20
Località : Collegno (Torino)

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 10:59

...mi fa piacere averti convinto nella scelta, allora.
Io ne sono più che soddisfatto e li consiglio vivamente!

PS dove li hai trovati ed a che prezzo? Scarichi Vance & Hines Cruzers 993700
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 11:12

Trovati negli States; ho la fortuna di avere mia nipote che studia lì. In Italia costano intorno ai 400 €uro, io li ho pagati 225$ + spedizione ( poco più di 200 € e un mese di attesa), però ne è valsa la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 14:12

hai pagato anche la dogana? mi potresti postare il linK di dove li hai presi? io li ho trovati in Italia ma costano il doppio :o :o http://www.wildgarage.it/prodotto-143836/SCARICHI-VANCE--HINES-CRUZERS-PER-HONDA-SHADOW-ACE-750.aspx
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 14:30

No Cali, niente dogana, ha fatto tutto mia nipote.
Non ho il link proprio perchè ho fatto tutto via mail con lei che studia in California, io gli ho mandato solo le foto via mail prese dal sito che dici tu. Quando mi ha detto il prezzo gli ho detto di prenderle subito.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitimeVen 24 Mag 2013, 15:55

avendo un parente la, non paghi la dogana perche te lo spedisce come regalo smile1 peccato che qua in Italia costano il doppio grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Scarichi Vance & Hines Cruzers Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarichi Vance & Hines Cruzers   Scarichi Vance & Hines Cruzers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Scarichi Vance & Hines Cruzers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: