|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
zanotti collaudato

Moto:: Yamaha Drag Star XVS1100A  Età: 37 Messaggi: 91 Località: Trogir,Croazia
 | Oggetto: Scarichi MCJ Gio 26 Ago - 23:09 | |
| Qualcuno sa dove posso comprare questo tipo di scarico? Sto cercando per molto tempo ma mai arrivare a loro. Mi conoscete un rivenditore di fiducia? Grazie  |
|
 | |
palindromo capo officina DMF

Moto:: xvs 650  Età: 34 Messaggi: 3486 Località: Sondrio
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Ven 27 Ago - 15:26 | |
| |
|
 | |
zanotti collaudato

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Ven 27 Ago - 16:44 | |
| Grazie per le informazioni amico
Sulla pagina principale non è detto nulla, né il prezzo né la linea di vendita, o io non so trovare. Su passionecustom pagina anche non citati modello doppio per la drag star 1100. Cercherò di contattarli. C'è qualcuno a conoscenza della qualità dei questi scarici, la resistenza di cromo e qualità del suono. In Croazia non abbiamo questi modelli e sono totalmente sconosciute e non so nulla di loro, tranne che a me piace visivamente. |
|
 | |
ceghe Administrator

Moto:: dragstar 1100 xvs custom  Età: 46 Messaggi: 2919 Località: nova milanese (monza brianza)
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Dom 5 Set - 19:21 | |
| ciao come scarichi sono molto buoni sono a sonarita variabile e fissa .omologati e non omologati con leva di apertura manuale x la sonorità prezzo 750 eurini . cè già un post che parla di questi scarichi con tanto di video con il sound ,lo smilzo ti potrà dire di piu lui li monta sulla sua drag .io ti posso dare un rivenditore onesto ( www.bonfantimoto.com.)ciauzzzzzzz ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |
zanotti collaudato

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Dom 5 Set - 23:33 | |
| Sono più interessato alla qualità dei gas di scarico. Ho visto in alcune immagini che spesso sono oscurati dal calore È il caso del presente regolamento o sono conosciuti per accadere a tutti tipi? Fortunatamente in Croazia siamo ancora in grado di guidare con uno scarico aperto  ragazzi sulle risposte |
|
 | |
LOSMILZO60 postatore folle

Moto:: DRAGSTAR 650 CLASSIC 2003  Età: 51 Messaggi: 1057 Località: LUINO ( VA )
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Dom 5 Set - 23:39 | |
| |
|
 | |
zanotti collaudato

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Lun 6 Set - 0:16 | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Lun 6 Set - 23:13 | |
| |
|
 | |
zanotti collaudato

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Mar 7 Set - 0:06 | |
| Hai pensato questi fari  Li ho collegato alle luci di posizioni attraverso il relè. Ho trascinato la corrente della batteria tramite il fusibile in quanto il volume fatto da 55W. Il kit è composto da interruttori, relè, cavi e fusibili. Non esitare a chiedermi se ciò che non è chiaro |
|
 | |

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Mar 7 Set - 7:32 | |
| |
|
 | |
tabba postatore folle

Moto:: Dragstar 1100/HD Road King  Età: 39 Messaggi: 1692 Località: Brunico
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Mar 7 Set - 10:25 | |
| colorazione scarichi: gli unici che non si colorano sono i double wall, cioè quelli con due tubi.... |
|
 | |

| |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Mar 7 Set - 21:14 | |
| gli MCJ sono i primi scarichi che ho preso in considerazione,un rivenditore valido lo conosco anche,ma cmq a trattarmi da amico me li faceva 730 euri x quelli a sonorita' variabile(comando manuale,ci sono anche a comando elettrico,ma me li hanno sconsigliati tutti xche' si scassa) x me ti conviene cercare qualcosa tramite ebay magari in germania
domanda x Tabba:i double wall sono interamente a "doppio strato"?xche' altrimenti i collettori si colorano comunque |
|
 | |
zanotti collaudato

| Oggetto: Re: Scarichi MCJ Mar 7 Set - 23:00 | |
| Conosco quasi tutti i modelli di scarici tranne scarico MCJ. Ho imparato che scarico che ha una doppia parete e che ha un buon raffreddamento tra di essi pesantemente oscura. MCJ sx,dx è visivamente ottimo e ho sempre voluto scarico da entrambi i lati del motore Nessun altra società quale io lo so non produce tale scarico. Sapendo quanto sono io preciso se mi oscura scarico lo tiro via |
|
 | |
tabba postatore folle

Moto:: Dragstar 1100/HD Road King  Età: 39 Messaggi: 1692 Località: Brunico
 | Oggetto: Re: Scarichi MCJ Gio 9 Set - 7:56 | |
| allora i double wall hanno 2 tubi per marmitta, quello interno che si scalda e quello esterno che non si scalda tanto.....per cui non si colorano....poi dipende tutto dalla lavorazione dei scarichi |
|
 | |
|