DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing forcelle cardano Filtro Contagiri candele 1100 carburazione batteria valvole scarico borse olio Frecce carburatore officina manuale cono grassa ammortizzatore cavo sella colore manubrio bobber frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
calimero
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Giuliano
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
geronimo
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
rumenigge
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
BLACKCHROME
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
peppe
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
LOSMILZO60
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
damdam
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Adriano
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
calimero (10155)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
cristiano (6651)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
davide (6109)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Renegade67 (5684)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Homer61 (4314)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
Drupi77 (4097)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
peppe (3979)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 
ziomauri (3974)
lavaggio e lucidatura ;) Vote_r10lavaggio e lucidatura ;) Voting_barlavaggio e lucidatura ;) Vote_r11 

Condividi | 
 

 lavaggio e lucidatura ;)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:20

Ragazzi, il bel tempo sta arrivando, quindi è arrivato anche il tempo di lavare le nostre moto, rendendole più lucide di uno specchio :)
ieri ho fatto la mia, con l'aiuto della mia zavorrina (che si è divertita almeno quanto me :P )

questi i prodotti usati:
lavaggio e lucidatura ;) Img201304061358211
ecco com'era prima:

lavaggio e lucidatura ;) Img201304051729521


eccoci al lavoro (ne abbiamo aprofittato per ingrassare anche le borse Wink :

lavaggio e lucidatura ;) Img201304051730071

ed alla fine eccola, tutta sbrilluccicosa xD

lavaggio e lucidatura ;) Img201304051901191

lavaggio e lucidatura ;) Img201304051901421

lavaggio e lucidatura ;) Img201304051901331




Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:24

Bravo Felix,il risultato e' ottimo,ma
di la verita',con la scusa delle foto ha lavorato solo la zavorrina... lavaggio e lucidatura ;) 948355
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:26

diciamo che ci siamo divisi i compiti: lei ha fatto le pelli, io le cromature Wink
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:28

ottimo lavoro di squadra.....bravilavaggio e lucidatura ;) 462818
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:30

Complimenti per il lifting , ma li siete già in maniche corte? che bello cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:32

Homer61 ha scritto:
Complimenti per il lifting , ma li siete già in maniche corte? che bello cheers cheers cheers

qua a roma già comincia a fare una caldo bestiale xD se non fossimo stati nel garage condominale, saremmo stati anche a torso nudo (in quel caso però niente foto :P )
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:51

direi che hai fatto un bel lavoro, e direi che hai anche un valido aiutante 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 14:58

Ottimo lavoro di gruppo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 15:00

Felix detto da Calimero vuol dire ke l'hai lucidata proprio bene lavaggio e lucidatura ;) 948355

avete fatto un buon lavoro lavaggio e lucidatura ;) 462818, bravi lavaggio e lucidatura ;) 614672
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 18:26

Ecco... anche questa è una bella forma di condivisione con la tua lei !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:02

scusa la domanda ma io nella penultima foto vedo qualcosa che mi suona strano, 1° cos'è quel triangolo fra i due cilindri? non dirmi che è il clacson, 2° è un'effetto della foto o...ma il coperchio del cilindro posteriore dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:07

terr1 ha scritto:
scusa la domanda ma io nella penultima foto vedo qualcosa che mi suona strano, 1° cos'è quel triangolo fra i due cilindri? non dirmi che è il clacson, 2° è un'effetto della foto o...ma il coperchio del cilindro posteriore dov'è?


Vincenzo cosa ti sei fumato??? rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 sotto al triangolo c'è il comando fili gas e il coperchio del cilindro posteriore si vede benissimo
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:10

il triangolo fra i 2 cilindri credo sia il copri carburatore hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:17

Renegade67 ha scritto:
terr1 ha scritto:
scusa la domanda ma io nella penultima foto vedo qualcosa che mi suona strano, 1° cos'è quel triangolo fra i due cilindri? non dirmi che è il clacson, 2° è un'effetto della foto o...ma il coperchio del cilindro posteriore dov'è?


Vincenzo cosa ti sei fumato??? rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 sotto al triangolo c'è il comando fili gas e il coperchio del cilindro posteriore si vede benissimo

Alberto arrivati a questo punto me lo chiedo anche io, però la mia non ha quel triangolo fra i cilindri ma se guardo sotto il serbatoio vedo benissimo i collettori d'aspirazione, poi non ho quel tubicino che scende sull'angolo posteriore del cilindro anteriore e perdona la mia fantasia ma il coperchio della testata posteriore, o non ce e si vede solo la guarnizione o è il riflesso del sotto serbatoio o qualcosa di marrone che dia quel profilo nero simile ad una guarnizione... blink blink blink blink
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:24

[img]lavaggio e lucidatura ;) Cilind10[/img]

hai ragione il 650 è leggermente diverso,ma cmq io scherzavo birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:24

terr1 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
terr1 ha scritto:
scusa la domanda ma io nella penultima foto vedo qualcosa che mi suona strano, 1° cos'è quel triangolo fra i due cilindri? non dirmi che è il clacson, 2° è un'effetto della foto o...ma il coperchio del cilindro posteriore dov'è?


Vincenzo cosa ti sei fumato??? lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 sotto al triangolo c'è il comando fili gas e il coperchio del cilindro posteriore si vede benissimo

Alberto arrivati a questo punto me lo chiedo anche io, però la mia non ha quel triangolo fra i cilindri ma se guardo sotto il serbatoio vedo benissimo i collettori d'aspirazione, poi non ho quel tubicino che scende sull'angolo posteriore del cilindro anteriore e perdona la mia fantasia ma il coperchio della testata posteriore, o non ce e si vede solo la guarnizione o è il riflesso del sotto serbatoio o qualcosa di marrone che dia quel profilo nero simile ad una guarnizione... lavaggio e lucidatura ;) 3437437954 lavaggio e lucidatura ;) 3437437954 lavaggio e lucidatura ;) 3437437954 lavaggio e lucidatura ;) 3437437954

Vincenzo o abbiamo fumato la stessa roba, ma io non fumo lavaggio e lucidatura ;) 906029537, ma ank'io vedo il pezzo di coperchio della testata posteriore marrone lavaggio e lucidatura ;) 3437437954 lavaggio e lucidatura ;) 3437437954
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:25

è il riflesso Cris,oppure chissà cosa c'era nel mio tabacco rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:26

bella lucidata felix e bel lavoro di squadra lamps lamps
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:30

Renegade67 ha scritto:
è il riflesso Cris,oppure chissà cosa c'era nel mio tabacco lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004 lavaggio e lucidatura ;) 3087761004
lavaggio e lucidatura ;) 601928 lavaggio e lucidatura ;) 601928 lavaggio e lucidatura ;) 601928 lavaggio e lucidatura ;) 601928no comment lavaggio e lucidatura ;) 948355
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 21:31

ma si Alberto avevo capito che scherzavi, ma dato che ho cambiato tabacco stasera, e tu mi dici che vedi benissimo il coperchio allora mi sono chiesto anche io se avessi fumato qualcosa di strano... muttley muttley muttley ma anche Cristiano lo vede marrone... rolling rolling rolling rolling non è solo la mia fantasia che scambia fischi per fiaschi...speriamo solo che il contenuto sia buono, ma se la lucidatura è davvero così a specchio..

Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce qualcuno che ti ha superatooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 22:00

per forza i miei sono satinati ))) ))) ))) ))) lavaggio e lucidatura ;) 57905110lavaggio e lucidatura ;) 23866_10
rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 22:24

azz luigi è perfetta ora capisco il perche di tutti i post e la foto dell'avatar luccicanti sole sole sole :stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stelline: :stars2: :stars2: :stars2: :sole2:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 22:28

Cavolo Luigi,e' talmente luccicante che servono gli occhiali da sole...lavaggio e lucidatura ;) 948355
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 23:53

noto che il colore del motore di questa dragstar non è nero , è una questione di anno di costruzione modello?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 09:11

da quello che sò Luigi il motore nero ce l'ha il 650 mentre il 1100 no birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




lavaggio e lucidatura ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: lavaggio e lucidatura ;)   lavaggio e lucidatura ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

lavaggio e lucidatura ;)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: