DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore 1100 Filtro batteria cardano frizione olio carburatore Frecce sella carburazione manubrio ammortizzatore Contagiri candele forcelle cavo bobber officina grassa borse batwing manuale scarico valvole cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
calimero
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Giuliano
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
geronimo
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
rumenigge
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
BLACKCHROME
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
peppe
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
LOSMILZO60
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
damdam
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Adriano
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
calimero (10155)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
cristiano (6651)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
davide (6109)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
peppe (3979)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lavaggio Moto Vote_r10Lavaggio Moto Voting_barLavaggio Moto Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lavaggio Moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 13:48

Ciao Bikers :D ,

oggi vado a lavare di nuovo la moto , attira la sporcizia come una calamita , vabbè che c'ho lavorato sopra, quindi é pure piena di impronte ovuqnue!


Faccio un salto al lavaggio con i gettoni e idropulitrice, 1- shampoo, 2- lavaggio alta pressione , 3- cera , 4- risciacquo acqua osmotizzata , poi la asciugo con il compressore.

Anche se di solito preferisco affidarmi a mani esperte....


Lavaggio Moto 28174310




Voi come la lavate la vostra?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 14:41

clamot ha scritto:



Voi come la lavate la vostra?

Se la mia moto la lavo da me, ottengo lo stesso effetto scenico, tiè Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 948355

Però siccome sono pigra e non ho il giardino con l'acqua corrente, vado all'auto lavaggio Rolling Eyes forse..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 14:47

la mia no fa in tempo a sporcarsi loll loll non appena incomincia a non essere come dico io , prendo una bacinella d'acqua e ci immergo pelle in microfibra e do una passatina a tutta la moto, poi do una passata con pasta "IOSSO" per le parti in alluminio,sidol per le cromature e un prodotto per tenere mormide le parti in pelle, in poche parole se mi metto a pulire la moto si fa tardi muttley eccola ho finito da pocoLavaggio Moto Sdc12410Lavaggio Moto Sdc12411Lavaggio Moto Sdc12412
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 17:51

tu luigi non fai testo muttley muttley muttley

se si facesse un concorso sulla moto più pulita vinceresti sempre il primo premio birra

ma sai benissimo che se non vieni a guastalla veniamo io geronimo e piuma di notte a sporcartela mentre tu sei al lavoro rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 18:17

calimero ha scritto:
la mia no fa in tempo a sporcarsi loll loll non appena incomincia a non essere come dico io , prendo una bacinella d'acqua e ci immergo pelle in microfibra e do una passatina a tutta la moto, poi do una passata con pasta "IOSSO" per le parti in alluminio,sidol per le cromature e un prodotto per tenere mormide le parti in pelle, in poche parole se mi metto a pulire la moto si fa tardi muttley eccola ho finito da pocoLavaggio Moto Sdc12410Lavaggio Moto Sdc12411Lavaggio Moto Sdc12412
Cosi mi piace. Bravo. Prendete esempio.
Non ho giardino, ne acqua corrente, tempo ecc. ecc. Sono solo scuse. Tante volte mi dispiace che la macchina o moto non si sporca abbastanza durante giorno perché non ho da fare. E adoro lavare miei ferri. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 18:23

Renegade67 ha scritto:
tu luigi non fai testo Lavaggio Moto 948355 Lavaggio Moto 948355 Lavaggio Moto 948355

se si facesse un concorso sulla moto più pulita vinceresti sempre il primo premio Lavaggio Moto 1825098098

ma sai benissimo che se non vieni a guastalla veniamo io geronimo e piuma di notte a sporcartela mentre tu sei al lavoro Lavaggio Moto 3087761004 Lavaggio Moto 3087761004

tremendo...cheers
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 18:43

rolf rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 20:06

Piumadaquila ha scritto:
clamot ha scritto:



Voi come la lavate la vostra?

Se la mia moto la lavo da me, ottengo lo stesso effetto scenico, tiè Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 281623 Lavaggio Moto 948355

Però siccome sono pigra e non ho il giardino con l'acqua corrente, vado all'auto lavaggio Rolling Eyes forse..

Mmmh .... l'acqua corrente e il sapone ce li metto io Wink Cool
birra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 20:08

Drupi77 ha scritto:

Cosi mi piace. Bravo. Prendete esempio.
Non ho giardino, ne acqua corrente, tempo ecc. ecc. Sono solo scuse. Tante volte mi dispiace che la macchina o moto non si sporca abbastanza durante giorno perché non ho da fare. E adoro lavare miei ferri. Lavaggio Moto 462818
ma il mio: "non ho il giardino" era riferito al metodo lavaggio in costume da bagno! Lavaggio Moto 567509 mica una scusa per non lavare la moto.
La scusa è che non ne ho voglia Lavaggio Moto 281623 e preferisco viaggiare appena posso.
E poi la moto sporca di viaggio ha il suo fascino.. strato su strato che racconta i km percorsi........... Lavaggio Moto 1890338178 aaahh che poesia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 20:22

in questi casi si a napoli si dice : "QUANN O CIUCCIE NU VO VEV R AI VOGLIE RO SISC CA" rofl2 TRADUZIONE: quando l'asino non vuole bere è inutile fischiargli rolling rolling in parole povere e inutile dirglielo tanto non ha voglia di lavarla rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 2v
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 20:25

Mamma quanto ci vuole per tradurre Napoletano. rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 21:56

Io ho due spugnoni!! uno per le parti in vista della moto, la'ltro per le parti sotto!! con lo shampoo per moto la lavo tutta, la sciacquo, c'era sulla carrozzeria uno spruzzino che non so cosa sia su tutto il resto!! Lavaggio Moto 95995



tra l'altro faccio il figo ma l'ho lavata una solo volta e per di piu me l''ha lavata quasi tutta il mio amico!!! che ovviamente in perizoma non rende per lava bene!!! Lavaggio Moto 462818
Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 06:52

eccomi, non sono sparito... ho solo avuto molto da fare con il lavoro..

comunque.. ioall'autolavaggio, con un po di acqua saponata e risciacquo con osmosi...

dopo utilizzo il pronto mobili (quello marrone con cera d'api) non in versione sprai ma crema... e lo passo sulla carrozzeria e le borse..

splendente e protetta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 09:15

clamot ha scritto:
Ciao Bikers Lavaggio Moto 814631 ,

oggi vado a lavare di nuovo la moto , attira la sporcizia come una calamita , vabbè che c'ho lavorato sopra, quindi é pure piena di impronte ovuqnue!


Faccio un salto al lavaggio con i gettoni e idropulitrice, 1- shampoo, 2- lavaggio alta pressione , 3- cera , 4- risciacquo acqua osmotizzata , poi la asciugo con il compressore.

Anche se di solito preferisco affidarmi a mani esperte....


Lavaggio Moto 28174310




Voi come la lavate la vostra?
esattamete così
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 13:53

da questa foto potete ben capire perche la mia moto e sempre pulita smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 15:47

Pure io lavo moto più meno uguale. Penso che andiamo da stesso auto lavaggio. lingua
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 11:05

io la mia moto la lavo a casa, semplicemente con acqua corrente e sapone x la moto, poi ci perdo un bel pò ad asciugare tutte le cromature :D e guai se restano impronte Twisted Evil, invece le borse in pelle le passo con la crema nivea :ammicca: ..........la macchina può anke stare sporca muttley una lavata una volta massimo due all'anno e con gli spazzoloni muttley
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 16:19

Macchina solo due volte l'anno. Io la pulisco almeno tre volte settimana. loll
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 20:25

Drupi77 ha scritto:
Macchina solo due volte l'anno. Io la pulisco almeno tre volte settimana. loll

Si xké ogni volta ke la lavo dopo tre-quattro giorni piove umf allora ci ho rinunciato, invece la moto mi piace ke sia sempre pulita loll
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: lavaggio moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:34

Lavaggio Moto 567509 Lavaggio Moto 567509 Lavaggio Moto 567509 be' io sono a periodi, c'e' quando la voglio tutti i giorni splendende e c'e' quando la trascuro un po' e per ora e' questo il periodo!!! come dice stefy la moto sporca e' segno di chi ci viaggia tanto ed ha pure il suo fascino!!!Lavaggio Moto 1825098098 Lavaggio Moto 1825098098 Lavaggio Moto 1825098098 ah domani mattina faro' una bella passeggiata con la mia zavorrina, il tempo qua' e' ancora estivo e c'e' tanto tanto Lavaggio Moto 1449102390 Lavaggio Moto 1449102390 Lavaggio Moto 1449102390 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 09:55

peppe ha scritto:
Lavaggio Moto 567509 Lavaggio Moto 567509 Lavaggio Moto 567509 be' io sono a periodi, c'e' quando la voglio tutti i giorni splendende e c'e' quando la trascuro un po' e per ora e' questo il periodo!!! come dice stefy la moto sporca e' segno di chi ci viaggia tanto ed ha pure il suo fascino!!!Lavaggio Moto 1825098098 Lavaggio Moto 1825098098 Lavaggio Moto 1825098098 ah domani mattina faro' una bella passeggiata con la mia zavorrina, il tempo qua' e' ancora estivo e c'e' tanto tanto Lavaggio Moto 1449102390 Lavaggio Moto 1449102390 Lavaggio Moto 1449102390 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione Peppe ok xò vedere la mia moto sporca non mi piace :o..........cavoli ti invidio Peppe, hai ancora il clima estivo giù Neutral , buon giretto saluto
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 00:49

se posso dare un consiglio a questo post ormai vecchiotto......io ho usato la Pietra Bianca....cercatela su Google o alle fiere........per le cromature è miracolosa!!!! :)
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 07:32

è questa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 19:40

Grasiee Luigi
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 19:50

Marco81 ha scritto:
se posso dare un consiglio a questo post ormai vecchiotto......io ho usato la Pietra Bianca....cercatela su Google o alle fiere........per le cromature è miracolosa!!!! :)

Confermo è ottima per le cromature ma anche per le parti verniciate 2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lavaggio Moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavaggio Moto   Lavaggio Moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lavaggio Moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: