DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 eccola di nuovo ;)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
melilon
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 605

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 19:49

FINALMENTEEEEEEE!!!!!!cheerscheerseccola di nuovo ;) - Pagina 3 730527eccola di nuovo ;) - Pagina 3 730527eccola di nuovo ;) - Pagina 3 201520eccola di nuovo ;) - Pagina 3 201520eccola di nuovo ;) - Pagina 3 241344eccola di nuovo ;) - Pagina 3 393290
Oggi ho ritirato, per la seconda volta, la moto dal meccanico, appena presa già notavo la differenza non si affoga più e và bene, almeno per ora. Wink é rimasto solo un rumoretto di ingranaggi ma mi ha detto è normale perché essendo la coppia conica nuova deve assestarsi.E ora via ai lavori per rimetterla in sesto esteticamente eccola di nuovo ;) - Pagina 3 448294
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 19:58

e che sia la volta buona 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 20:01

Grande notizia. E vai. cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 20:43

Olè :-) buona strada
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 22:26

melilon ha scritto:
FINALMENTEEEEEEE!!!!!!cheerscheerseccola di nuovo ;) - Pagina 3 730527eccola di nuovo ;) - Pagina 3 730527eccola di nuovo ;) - Pagina 3 201520eccola di nuovo ;) - Pagina 3 201520eccola di nuovo ;) - Pagina 3 241344eccola di nuovo ;) - Pagina 3 393290
Oggi ho ritirato, per la seconda volta, la moto dal meccanico, appena presa già notavo la differenza non si affoga più e và bene, almeno per ora. Wink é rimasto solo un rumoretto di ingranaggi ma mi ha detto è normale perché essendo la coppia conica nuova deve assestarsi.E ora via ai lavori per rimetterla in sesto esteticamente eccola di nuovo ;) - Pagina 3 448294

Se è un rumoretto simile ad un fischio, facci l'abitudine: si chiama pur sempre YAMAHA eccola di nuovo ;) - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 23:24

eeh Bruno si diciamo che è simile al classico fischio che si sente sulle drag quando rilasci il gas e credo sia colpa del cardano, solo che adesso è un po' + forte del solito , cmq la moto per ora và bene magari il problema era solo l'airbox lento
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 23:28

Più che il cardano, quel fischio è l'accoppiamento della primaria: ingranaggio albero motore-corona frizione. E' un classico per la Drag
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 13:57

oooooh finalmente è sistemata la tua bella moto ok cheers
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 21:03

bellissima notizia Melinon,ora goditela ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 19:39



vorrei un parere da voi per quello che si può capire, a voi questo motore sembra normale?? come rumore ovvio Wink ancora non son convintooo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 21:03

non sono affatto un meccanico.. (anke se mi sono cambiato la ruota libera da solo) xro' secondo me non ha un suono regolare.. almeno la mia non fa quel fiskio.. cmq se la moto va bene ci sta anke il fiskio.. non ci sta la spesa ke hai sborsato.. quello no!!!
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 21:16

io ho un 1100 classic del 2004
ma sinceramente quel "rumore metallico " non c'è
a me darebbe da pensare scratch scratch

anche se passerai da "rompi cocones" torna del meccanico e.............



Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 22:11

'Sta moto è diventata un incubo anche per me....beh, più che altro perchè so quanto hai tribolato eccola di nuovo ;) - Pagina 3 1525627133

E' strano quel fischio dei primi 5-10 secondi, poi lo si sente meno....sembrerebbe un fischio da aspirazione o scarico, però la telecamera l'avevi all'altezza della sellaeccola di nuovo ;) - Pagina 3 703510. Non si direbbe cosa grave.....PORCA TROTA non potresti venire al nostro raduno? Ormai ho la pulce nell'orecchio eccola di nuovo ;) - Pagina 3 1385591962

Per il resto il motore si direbbe equilibrato e carburato eccola di nuovo ;) - Pagina 3 4081003426
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 22:29

anche per me è un incubo Sad adesso la ho in sosta momentanea per riverniciatura. il motore sembra buono si è che dall'anteriore a volte si sente un rumore strano tipo come se ci fosse qualcosa che gira e provoca un suono strano, non so come spiegare e dal video non si sente bene, un suono tipo una ventola quando gira e c'è sempre quel "retrosuono" come se sfiatasse, che palle magari è solo questione di assestamenti vari che ne so;) ho quasi paura a farci un giro lungo magari mi iscrivo all'ACI così se mi lascia a piedi mi recuperano eccola di nuovo ;) - Pagina 3 906029537. Cmq grazie a tutti dei consigli dopo questo ponte la rivernicio e poi la testo a lungo e magari chiedo consiglio ad un altro meccanico qui in zona oppure monto le marmitte aperte e non sento + nulla;)
Bruno dove e quando il radunO? Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 22:40

melilon ha scritto:
anche per me è un incubo Sad adesso la ho in sosta momentanea per riverniciatura. il motore sembra buono si è che dall'anteriore a volte si sente un rumore strano tipo come se ci fosse qualcosa che gira e provoca un suono strano, non so come spiegare e dal video non si sente bene, un suono tipo una ventola quando gira e c'è sempre quel "retrosuono" come se sfiatasse, che palle magari è solo questione di assestamenti vari che ne so;) ho quasi paura a farci un giro lungo magari mi iscrivo all'ACI così se mi lascia a piedi mi recuperano eccola di nuovo ;) - Pagina 3 906029537. Cmq grazie a tutti dei consigli dopo questo ponte la rivernicio e poi la testo a lungo e magari chiedo consiglio ad un altro meccanico qui in zona oppure monto le marmitte aperte e non sento + nulla;)
Bruno dove e quando il radunO? Wink

Circa metà giugno, tra Verona e Mantova o giù di lì....lo stiamo definendo Wink
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 23:02

beh se è un weekend potrei fare un salto tanto son di sicuro a ravenna;) e sempre se la moto regge fino a giugno Wink
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 08:39

questa moto , va esorcizzata grrrr grrrr grrrr non ho una drag , me quel fischio sembra di troppo
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 09:14

hai tutto il mio supporto morale Graziano, anzi mi sa che dobbiamo supportarci a vicenda, anche io con la mia Odissea ne ho fin sopra i capelli, adesso è ancora dal Mecc da giovedì scorso e forse ci mette mani oggi...spero che lui mi dica...adesso è a posto così capisco se la devo buttare e ritornare alla draghetta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola di nuovo ;)   eccola di nuovo ;) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

eccola di nuovo ;)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: