DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 scarico frizione ammortizzatore olio cono officina Frecce Contagiri borse Filtro batwing carburatore candele manubrio sella cavo valvole colore batteria grassa manuale carburazione forcelle cardano bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
calimero
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Giuliano
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
geronimo
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
rumenigge
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
BLACKCHROME
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
peppe
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
LOSMILZO60
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
damdam
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Adriano
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
calimero (10155)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
cristiano (6651)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
davide (6109)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Homer61 (4314)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
peppe (3979)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 
ziomauri (3974)
Patch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r10Patch e colori: opinioni e suggerimenti Voting_barPatch e colori: opinioni e suggerimenti Vote_r11 

Condividi | 
 

 Patch e colori: opinioni e suggerimenti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 12:17

Con il tasto "cerca" non ho avuto gran successo... magari ne vien fuori un buon topic per neofiti come me... Patch e colori: opinioni e suggerimenti 4081003426

Ho quindi bisogno della vostra esperienza e maggiore conoscenza dell'ambiente biker.

Se indossassi un gillet come quello qui sotto, potrei offendere qualche MC o aver dei probelmi con qualche loro appartenente? Violerei qualche loro regola?

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Gillet10
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: patch e colori   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 19:23

Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1163889848Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1163889848Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1163889848 ciao luca, penso che non dovresti urtare la suscettibilita' di nessuno. non c'e' scritto niente di niente sul tuo gilet pero' se non vado errato ho letto di recente che anche la scritta "free biker" gli da' un po' di fastidio!!! Patch e colori: opinioni e suggerimenti 663697Patch e colori: opinioni e suggerimenti 663697Patch e colori: opinioni e suggerimenti 663697 proprio non capisco tutte queste fregnate che fanno sti bikers a proposito di patch e mc, quando tutti motociclisti vanno in giro come gli pare e senza dover rendere conto a nessuno!!!Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1449102390Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1449102390Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 19:40

peppe ha scritto:
...non c'e' scritto niente di niente sul tuo gilet ...

Questo è ciò che ho pensato anch'io. Per il resto, reputo che sia una questione soggettiva: nonostante quel che ho sentito, a qualche raduni mi ci sono presentato anche con supersportive, naked ed enduro, ma nessuno mi ha mai fatto storie o cacciato. Se trovi la persona che "gli stai sulle palle", attacca lite anche per nulla.

Il fatto è che, non conoscendo queste regole, non vorrei involontariamente violarle così palesamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 19:45

ciao luca per quel che ne so io vai tranquillo che non succede nulla, così per come è mostrato in foto va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 20:41

Grazie ragazzi Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1825098098

Ma allora cos'è che non "digeriscono"? Scritte come "MC battelapesca", giusto? O comunque qualcosa di scritto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 21:07

Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 21:46

ciao luca, si argomento già trattato ma vedo che terr l'ha già trovato e linkato Patch e colori: opinioni e suggerimenti 614672

La questione della patch sulla schiena è soprattutto una questione di buon senso.. Logicamente qualsiasi cosa che appaia come l'emulazione di un MC non può esser vista di buon occhio dagli MC.
E la trovo soprattutto una forma di rispetto verso chi i colori sulla schiena se li è conquistati.

Ma se è una decorazione che non ha tendenziosità a voler sembrare un simbolo MC, nessun membro di qualsiasi MC avrà nulla da dire.
Per capirlo penso sia sufficiante farsi l'occhio, osservando le loro patch, che hanno dei denominatori comuni ben chiari.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 23:21

Grazie mille Terr!!! non l'avevo trovato (seppur mi ricordavo di un topic dove se ne parlava) Patch e colori: opinioni e suggerimenti 532990

Piuma, è proprio rispettando e condividendo anch'io ciò che hai descritto che vorrei evitare involontarie "offese" o "mancanze di rispetto".

Cmq, mi sa che la patch del forum (se vado avanti così) te la faccio inviare... Patch e colori: opinioni e suggerimenti 1525627133


PS: dal topic lincato da Terr, sono "fottuto":
Citazione :
...sarebbe da evitare di avere solo il grosso disegno
centrale con scritta a fascia sopra e sotto, per chè "da lontano
richiama la forma che usano nei Club, quindi se ti vedono passare
pensano che ne fai parte, anche se in realtà hai scritto Free Biker"...
Vabbè... vedremo come andrà.... ormai le ho attaccate! Patch e colori: opinioni e suggerimenti 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 08:45

guardando la foto la scritta sotto non ce l'hai,perciò non hai problemi Luca



condivido appieno ciò che è stato postato da Vincenzo e la Stefy ok
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 17:59

Ciao Luca , secondo me la cosa più giusta e meno rischiosa che puoi fare è di andare a chiedere un parere al gruppo MC Patch e colori: opinioni e suggerimenti 695575 che ti è più vicino , approvato Patch e colori: opinioni e suggerimenti 614672 sarai tranquillo di andare Patch e colori: opinioni e suggerimenti 675370dove vuoi senza ulteriori pensieri Patch e colori: opinioni e suggerimenti 928266.

Nel tuo territorio mi sembra che girino gli Hells Angels Patch e colori: opinioni e suggerimenti 448294 perciò non rischierei!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 22:56

Grazie ancora ragazzi Patch e colori: opinioni e suggerimenti 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 07:31

A Natale mi e' stato regalato questo libro :

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Libro10

Spiega molto bene come funzionano le " Regole non Scritte "

Dopo il Libro del grande Ref questo e' il secondo che ho "divorato"
...sto battendo il mio record personale di lettura Libri !! Patch e colori: opinioni e suggerimenti 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 20:41

Smilzo, mi fai una scansione? Patch e colori: opinioni e suggerimenti 532990

Patch e colori: opinioni e suggerimenti 948355
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeMer 23 Gen 2013, 09:32

A mio avviso per non avere casini con nessuno basta non scopiazzare lo stile degli MC, nel senso che se tu sei un free biker non credo che sia necessario scriverlo sulla schiena.
Poi come sempre ognuno è libero di fare come crede.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitimeMer 23 Gen 2013, 09:39

l'unico vero insegnamento viene dalla strada,frequentate raduni mc,fmi,clubhouse, ect ect ect entrando e frequentando sempre in punta di piedi e con il dovuto rispetto,e con l'esperienza ogni domanda avrà risposta okk okk okk birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Patch e colori: opinioni e suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch e colori: opinioni e suggerimenti   Patch e colori: opinioni e suggerimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Patch e colori: opinioni e suggerimenti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: