DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 difficolta' postare foto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 20:37

caspita, non mi riesce di postare le belle foto fatte ieri a marzamemi, un piccolo borgo marinaro. qualcuno sa dirmi cosa succede o sono io che non ce la faccio???difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697 difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390 un saluto a tutto il forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 20:51

se riesci dirmi che inconveniente trovi Peppe, posso aiutarti a trovare la soluzione.

Controlla anche che le foto non siano troppo grandi... se superano di troppo i 640x480 pixel non si caricano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 20:58

Io carico quasi sempre foto di grandezza originale. Nessun problema. Foto va elaborata direttamente da Servimg.
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:05

anche io non ho mai avuto problemi a postare foto grandi, impostale su 800x600 e vai sicuro e veloce
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:07

ah si? difficolta' postare foto 703510A me capita a volte di caricare per errore foto non ridimensionate, molto grandi, e la foto non si carica mai.
Ma forse dipende dalla connessione allora.. la mia è molto lenta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:11

se carichi foto molto grandi ci mette più tempo , ma le carica lo stesso, ho postato foto anche di 5Mb
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: difficolta'   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:15

difficolta' postare foto 814631difficolta' postare foto 814631difficolta' postare foto 814631 grazie per avermi risposto luigi ma e' che non mi appare "copia e incolla", come devo fare??? prima lo facevo e non avevo difficolta', ho anche pensato se c'e' qualche problema nel tread. boh??? difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:18

Prova entrare direttamente sul sito si Servimg. Cosi poi accedere alle foto che hai già caricato e verificare se sono caricate pure ultime in questione.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: difficolta'   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:20

ciao stefania, ho fatto passo passo quello che specifichi su come scaricare le foto, ma non mi fa' il passaggio copia e incolla!!! che disdetta, ho un po' di belle foto che volevo farvi vedere!!!difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697 difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390 ora provo come dice luigi...
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: difficolta'   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:22

ci provo andrea, ma il fatto e' che ne ho postate di foto prima e non mi spiego perche' ora non ci riesco???difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390difficolta' postare foto 1449102390
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:31

Capita anche a me spesso ed il motivo e' la somma della grandezza del file piu' la connessione lenta che impedisce al server di caricare.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:42

Piumadaquila ha scritto:
ah si? difficolta' postare foto 703510A me capita a volte di caricare per errore foto non ridimensionate, molto grandi, e la foto non si carica mai.
Ma forse dipende dalla connessione allora.. la mia è molto lenta.

Succede anche a me che ho la connessione veloce (almeno penso!)....se sono grandi: NISBA!!!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: difficolta'   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:44

difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697 antonio le, sto provando tutte non sbaglio nessun passaggio e le foto le ridimensiono per la misura dei sitidifficolta' postare foto 1328829628difficolta' postare foto 1328829628difficolta' postare foto 1328829628
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 21:48

Peppe prova a dare una martellata sul monitor,a volte funziona rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 22:03

peppe ha scritto:
difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697difficolta' postare foto 663697 antonio le, sto provando tutte non sbaglio nessun passaggio e le foto le ridimensiono per la misura dei sitidifficolta' postare foto 1328829628difficolta' postare foto 1328829628difficolta' postare foto 1328829628
ma non te le carica proprio allora?

potrebbe dipendere dal browser.. prova a riavviarlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 22:08

scusate... faccio una domanda tecnica....
e da introdotto del mestiere...
avete provato a mettere il francobollo prima di caricarla via etere?
difficolta' postare foto 1825098098 difficolta' postare foto 510223 difficolta' postare foto 950794 difficolta' postare foto 950794
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 06:44

acci acci qualcuno banni quest'uomo rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 08:31

Prova usare questo sito. E molto facile da usare http://tinypic.com
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 14:05

io uso questo, http://www.fookes.com/ezthumbs/ puoi ridure anche un intera cartella tuta in una vole e nello stesso formato smile1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




difficolta' postare foto Empty
MessaggioTitolo: Re: difficolta' postare foto   difficolta' postare foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

difficolta' postare foto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: