DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 20:37

Capita che a motore molto caldo, come ad esempio dopo mezz'ora di traffico estivo a bassa velocità, semafori ecc.. il mio 1100 ha difficoltà ad avviarsi, se non addirittura non avviarsi proprio, e mi tocca aspettare che scenda la temperatura.
E' capitato anche a qualcuno di voi con il 1100? e da cosa può dipendere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 21:39

ohhhhhhhhhhh loll lo fà anche la mia Twisted Evil il trucco per farla partire è non accellerare Twisted Evil ma si sà che le drag vanno meglio col freddo .essendo raffreddate ad aria forzata soffrono molto il caldo
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 21:51

ricordo che mi avevi detto che lo fa anche la tua.. ma è normale?
A volte (sempre nella situazione super caldo) gira semplicemente il motorino ma non si avvia.. altre volte addirittura il motorino fa un giro solo e poi il nulla, poi riprovando gira.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 22:07

non so dirti se è una cosa normale ,qui bisognerebbe sentire il parere degli altri se gli succede anche a loro la stessa cosa :!: comunque quando ti capita ,ricordati di non accellelare okk
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 22:10

Hai provato a dare una sgasatina prima di spegnerla ? puo darsi che nel traffico si sporcano un pò le candele e col caldo in sosta i gas nel motore si sfalsano un pò, la batteria è buona ?le candele? comunque lo faceva la mia Kawa twin e il trucco per farla ripartire era di tenere per una 25ina di secondi la manetta aperta e poi accenderla senza gas' sentiamo altri pareri difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 22:12

Ci sono un paio di punti che non mi sono CHIARI!!!

Piumadaquila ha scritto:
ricordo che mi avevi detto che lo fa anche la tua.. ma è normale?
A volte (sempre nella situazione super caldo) gira semplicemente il motorino ma non si avvia ma gira a vuoto il solo motorino o senti girare anche il motore?.. altre volte addirittura il motorino fa un giro solo e poi il nulla,nel senso che non gira più nemmeno il motorino? poi riprovando gira.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 22:37

geronimo ha scritto:
Ci sono un paio di punti che non mi sono CHIARI!!!

Piumadaquila ha scritto:
ricordo che mi avevi detto che lo fa anche la tua.. ma è normale?
A volte (sempre nella situazione super caldo) gira semplicemente il motorino ma non si avvia ma gira a vuoto il solo motorino o senti girare anche il motore?.. altre volte addirittura il motorino fa un giro solo e poi il nulla, nel senso che non gira più nemmeno il motorino? poi riprovando gira.

Gira normalmente come sempre, solo che non si accende la moto.

si, nel senso che si ferma tutto, sgne... splok! come avesse la batteria scarica, ma alla prova successiva gira normalmente.

E' capitato poche volte, ma sempre a motore molto caldo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:04

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ci sono un paio di punti che non mi sono CHIARI!!!

Piumadaquila ha scritto:
ricordo che mi avevi detto che lo fa anche la tua.. ma è normale?
A volte (sempre nella situazione super caldo) gira semplicemente il motorino ma non si avvia ma gira a vuoto il solo motorino o senti girare anche il motore?.. altre volte addirittura il motorino fa un giro solo e poi il nulla, nel senso che non gira più nemmeno il motorino? poi riprovando gira.

Gira normalmente come sempre, solo che non si accende la moto.

si, nel senso che si ferma tutto, sgne... splok! come avesse la batteria scarica, ma alla prova successiva gira normalmente.

E' capitato poche volte, ma sempre a motore molto caldo.

Allora è normale (succede anche alla mia) come ti ha detto Ceghe. Se però fa sgne....splok difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 4069329816 allora c'è la batteria che non è proprio al top...quanti anni ha?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:16

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ci sono un paio di punti che non mi sono CHIARI!!!

Piumadaquila ha scritto:
ricordo che mi avevi detto che lo fa anche la tua.. ma è normale?
A volte (sempre nella situazione super caldo) gira semplicemente il motorino ma non si avvia ma gira a vuoto il solo motorino o senti girare anche il motore?.. altre volte addirittura il motorino fa un giro solo e poi il nulla, nel senso che non gira più nemmeno il motorino? poi riprovando gira.

Gira normalmente come sempre, solo che non si accende la moto.

si, nel senso che si ferma tutto, sgne... splok! come avesse la batteria scarica, ma alla prova successiva gira normalmente.

E' capitato poche volte, ma sempre a motore molto caldo.

Allora è normale (succede anche alla mia) come ti ha detto Ceghe. Se però fa sgne....splok difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 4069329816 allora c'è la batteria che non è proprio al top...quanti anni ha?

ah ok.
La batteria è l'originale della moto quindi deduco che ha 7 anni come la moto.
Ma probabilmente non è al suo meglio, perchè un anno fa è rimasta a terra per tre settimane (non avevo il caricabatteria) quindi è probabile che non sia più al suo meglio di efficienza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:40

Piumadaquila ha scritto:


ah ok.
La batteria è l'originale della moto quindi deduco che ha 7 anni come la moto.
Ma probabilmente non è al suo meglio, perchè un anno fa è rimasta a terra per tre settimane (non avevo il caricabatteria) quindi è probabile che non sia più al suo meglio di efficienza.

affraid Azz...7 anni? bisognerebbe dire che hai un c...o della malora ma non lo dico per rispetto all'Admin difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 730527 difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 948355

Stefy, dopo 4-5 anni ogni giorno in più è un regalo, se poi è anche rimasta scarica, si è solfatata ...... cambiala!!!

PS sai che scherzo vero?difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 532990
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:55

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:


ah ok.
La batteria è l'originale della moto quindi deduco che ha 7 anni come la moto.
Ma probabilmente non è al suo meglio, perchè un anno fa è rimasta a terra per tre settimane (non avevo il caricabatteria) quindi è probabile che non sia più al suo meglio di efficienza.

affraid Azz...7 anni? bisognerebbe dire che hai un c...o della malora ma non lo dico per rispetto all'Admin difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 730527 difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 948355

Stefy, dopo 4-5 anni ogni giorno in più è un regalo, se poi è anche rimasta scarica, si è solfatata ...... cambiala!!!

PS sai che scherzo vero?difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 532990


Ah si? difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 3437437954
be vorrà dire che comincio a pensare di cambiarla..
consigli sulla marca?

ma si che lo so Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 07:39

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:


ah ok.
La batteria è l'originale della moto quindi deduco che ha 7 anni come la moto.
Ma probabilmente non è al suo meglio, perchè un anno fa è rimasta a terra per tre settimane (non avevo il caricabatteria) quindi è probabile che non sia più al suo meglio di efficienza.

affraid Azz...7 anni? bisognerebbe dire che hai un c...o della malora ma non lo dico per rispetto all'Admin difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 730527 difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 948355

Stefy, dopo 4-5 anni ogni giorno in più è un regalo, se poi è anche rimasta scarica, si è solfatata ...... cambiala!!!

PS sai che scherzo vero?difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 532990


Ah si? difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 3437437954
be vorrà dire che comincio a pensare di cambiarla..
consigli sulla marca?

ma si che lo so Wink

Ciao Stefy,

benvenuta nel Club , pure la mia Batteria è Originale! ..... ma è del 2002 ! difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 3659602910

ed ogni inverno "Vittoria" si fa i suoi 3/4 mesi sotto la coperta....... e quando si apre la stagione di caccia.... senza manutentore o caricabatteria.... va in moto come se niente fosse! Cool
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 00:09

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:


ah ok.
La batteria è l'originale della moto quindi deduco che ha 7 anni come la moto.
Ma probabilmente non è al suo meglio, perchè un anno fa è rimasta a terra per tre settimane (non avevo il caricabatteria) quindi è probabile che non sia più al suo meglio di efficienza.

affraid Azz...7 anni? bisognerebbe dire che hai un c...o della malora ma non lo dico per rispetto all'Admin difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 730527 difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 948355

Stefy, dopo 4-5 anni ogni giorno in più è un regalo, se poi è anche rimasta scarica, si è solfatata ...... cambiala!!!

PS sai che scherzo vero?difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 532990


Ah si? difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 3437437954
be vorrà dire che comincio a pensare di cambiarla..
consigli sulla marca?

ma si che lo so Wink

Io ho montato una FIAMM ad acido (vecchio stile) ha più spunto e non ha mai rotto le sfere da due anni a sta parte. E' un cm più grande e ci va dentro giusta.....prezzo molto competitivo difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 462818
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 00:20

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
che comincio a pensare di cambiarla..
consigli sulla marca?

ma si che lo so Wink

Io ho montato una FIAMM ad acido (vecchio stile) ha più spunto e non ha mai rotto le sfere da due anni a sta parte. E' un cm più grande e ci va dentro giusta.....prezzo molto competitivo difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 462818
Grazie, allora la prenderò così anch'io, così avremo le batterie uguali.. visto che non abbiamo più la moto uguale.difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 532990
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 00:21

steve66 ha scritto:

Ciao Stefy,

benvenuta nel Club , pure la mia Batteria è Originale! ..... ma è del 2002 ! difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo 3659602910

ed ogni inverno "Vittoria" si fa i suoi 3/4 mesi sotto la coperta....... e quando si apre la stagione di caccia.... senza manutentore o caricabatteria.... va in moto come se niente fosse! Cool
urka, che rekord What a Face
be magari avrai un clima ottimale dove riponi la moto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 06:58

anche la mia è una FIAMM ed è stata montata nel 2010 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 13:14

scusate ragazzi riapro questo post...ieri, dopo un giro in moto sotto il solleone ( a Roma all'una di pomeriggio già comincia a fare 30 e passa gradi) ho spento la moto un attimo, e quando l'ho riaccesa... bum, morta (non girava manco il motorino, ma il quadro e tutto il resto era acceso). aspettando 30-40 secondi è ripartita come se nulla fosse... per prova l'ho rifatto altre volte (sempre a moto calda dopo un po' di giri) e fa semrpe la stessa cosa... tanto che credevo avesse un termico di protezione per la sovratemperatura, ma nel manuale non c'è nulla del genere....

premetto che gli avviamenti li faccio sempre con la folle inserita e con tutte le luci spente per non togliere tensione al motorino ^^ e a gas chiuso come da manuale.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:34

Se non gira nemmeno il motorino d' avviamento allora contraolla il pulsante d' emergenza, i connettori che dovresti avere davanti al serbatoio (non so sulla drag esattamente dove sono...) ed il relè d' avviamento... molto probabilmente hai un falso contatto in uno di questi punti Wink

Pulisci tutto con del disossidante a secco e poi lubrifica con dello spray al silicone.
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:41

Scusa che intendi con pulsante d'emergenza?? O.o La dragstar ha queste cose così tecnologiche? :-P
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:43

Adriano ha scritto:
Se non gira nemmeno il motorino d' avviamento allora contraolla il pulsante d' emergenza, i connettori che dovresti avere davanti al serbatoio (non so sulla drag esattamente dove sono...) ed il relè d' avviamento... molto probabilmente hai un falso contatto in uno di questi punti Wink

Pulisci tutto con del disossidante a secco e poi lubrifica con dello spray al silicone.



sono sotto il fianchetto chiave d'accensione,perciò in caso devi smontare il serbatoio poi i fianchetti e sotto trovi i suddetti blocchetti ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:44

pulsante d'emergenza è quello rosso nel blocchetto destro del manubrio birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo   difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

difficoltà avviamento 1100 a motore molto caldo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: