DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber 1100 scarico colore cardano sella manuale cavo Frecce candele ammortizzatore manubrio carburazione batteria borse batwing grassa Filtro valvole officina carburatore frizione cono olio forcelle Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r10mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Voting_barmc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 mc o free biker..cosa ne pensate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 6651

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:33

Piuma hai appena finito di fare le patch DMF ke gia hai altre richieste :D cmq se hai intenzione di farle ne vgl una ank'io ok
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:44

cristiano ha scritto:
Piuma hai appena finito di fare le patch DMF ke gia hai altre richieste mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 814631 cmq se hai intenzione di farle ne vgl una ank'io mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672

ma intendi quelle in pelle?(free biker/ free life?) Le faccio a richiesta, di tutte le forme e disegni basta dirmelo. mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 03:00

Piumadaquila ha scritto:
cristiano ha scritto:
Piuma hai appena finito di fare le patch DMF ke gia hai altre richieste mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 814631 cmq se hai intenzione di farle ne vgl una ank'io mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672

ma intendi quelle in pelle?(free biker/ free life?) Le faccio a richiesta, di tutte le forme e disegni basta dirmelo. mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672

Ok perfetto Stefy okk , ti faro' sapere come la voglio birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 21:45

Ciao a tutti,
Mi accorgo di essere molto ignorante in materia... sorpreso : non pensavo che una patch potesse creare tanti problemi.!!
La patch Free biker l'ho appena ordinata a piuma ma senza nessuno scopo di esternare una mia appartenenza a una parte o per discostarmi da un'altra.
A parte la voglia e il piacere di iniziare a decorare il mio gilet , mi piaceva perchè per me la moto è libertà!! è godersi il viaggio , è rilassarsi, da solo o in compagnia. custom

Per quanto riguarda l'appartenere ad un club o no, io preferisco di no. Ciò non toglie però, che rispetti chi non la pensa come me, e mi piacerebbe che fosse così anche per gli altri!!

Bisogna avere solo buon senso , intelligenza e il massimo rispetto per tutti e tutto.
birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 21:48

ilmazzo ha scritto:
Ciao a tutti,
Mi accorgo di essere molto ignorante in materia... mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 3512678158 : non pensavo che una patch potesse creare tanti problemi.!!
La patch Free biker l'ho appena ordinata a piuma ma senza nessuno scopo di esternare una mia appartenenza a una parte o per discostarmi da un'altra.
A parte la voglia e il piacere di iniziare a decorare il mio gilet , mi piaceva perchè per me la moto è libertà!! è godersi il viaggio , è rilassarsi, da solo o in compagnia. mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 446567

Per quanto riguarda l'appartenere ad un club o no, io preferisco di no. Ciò non toglie però, che rispetti chi non la pensa come me, e mi piacerebbe che fosse così anche per gli altri!!

Bisogna avere solo buon senso , intelligenza e il massimo rispetto per tutti e tutto.
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 1825098098



Con queste due sole doti sarebbe tutto risolto....e non solo il fatto MC mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 1961303482
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 21:55

In effetti oltre al discorso legato alle moto, è un ragionamento che bisognerebbe applicare a tante altre cose..., per non dire tutto! Sarebbe bello!!
MA per MIA esperienza ( e non parlo di moto) purtroppo non è così!!!
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 21:59

è da un bel po che continuo a seguire questo tread ed a leggere con gusto le vostre risposte...si, con gusto e non per offendervi, anzi il contrario. ho capito che MC o free biker voi siete consapevoli di come vi sentite e vivete l'essere biker con lo spirito giusto, libero, con la voglia di cavalcare la vostra moto e la semplicità di scambiare le proprie esperienze con gli altri uniti da una passione comune...se quello che avete scritto fin adesso è il vostro vero pensiero, sono davvero contento di star qui a scambiare e scrivere parole e discorsi con voi....

Grazie
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 22:49

terr1 ha scritto:
è da un bel po che continuo a seguire questo tread ed a leggere con gusto le vostre risposte...si, con gusto e non per offendervi, anzi il contrario. ho capito che MC o free biker voi siete consapevoli di come vi sentite e vivete l'essere biker con lo spirito giusto, libero, con la voglia di cavalcare la vostra moto e la semplicità di scambiare le proprie esperienze con gli altri uniti da una passione comune...se quello che avete scritto fin adesso è il vostro vero pensiero, sono davvero contento di star qui a scambiare e scrivere parole e discorsi con voi....

Grazie

personalmente terr1 ho sempre considerato prima l'uomo e poi la moto...
a che serve avere l'amicizia di una persona che ha una bellissima moto
ma potrebbe essere una testa di ca...o?
molto meglio una moto modesta guidata da una che abbia principi profondi e leali..
questo ripeto a scanso di equivoci si può trovare in qualsiasi ambiente sia freebiker che in un mc
ma il gusto di alzarsi un mattino e decidere in completa autonomia è il sapore della vita.
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 08:29

damdam ha scritto:


personalmente terr1 ho sempre considerato prima l'uomo e poi la moto...
a che serve avere l'amicizia di una persona che ha una bellissima moto
ma potrebbe essere una testa di ca...o?

molto meglio una moto modesta guidata da una che abbia principi profondi e leali..
questo ripeto a scanso di equivoci si può trovare in qualsiasi ambiente sia freebiker che in un mc
ma il gusto di alzarsi un mattino e decidere in completa autonomia è il sapore della vita.
mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 614672

pienamente daccordo che di più non si può. ovunque sia andato ho sempre "giudicato" (lo metto fra virgolette perchè non è proprio il termine adatto) le persone singolarmente e per quello che sono non perchè stanno con questi, con quelli, frequentano un bar più che un'altro..ed ho scelto sempre io le mie amicizie..
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 08:56

Ma che bello questo Post...

ne esce l'immagine che siamo tutti Free-bikers ,
amanti della libertà,
sofferenti di fronte agli ordini,
ci piace decidere in autonomia anche all'ultimo minuto meta e compagni di viaggio ,
amiamo le persone "vere" ,
non ci facciamo ingannare dalle apparenze ma abbiamo rispetto per la diversità.

Ragazzi.... siamo proprio un bel gruppo! 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 09:03

bhe Zio non tutti, io non sono free biker non lo nascondo e non mi impedisce di instaurare rapporti di amicizia con tutti, free e non, ho sempre preso in considerazione il monaco e non l'abito...e poi si...ce davvero un bel gruppo qui..
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 09:06

Chiedo scusa Terr1 e mi correggo : Quasi tutti ...
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 10:46

far parte di un MC non significa voler far vedere di far parte di quello o questo gruppo ma è un modo di vita che difficilmente può essere capito da chi è sempre stato FREE o non li ha mai frequentati a fondo!!!
con questo non voglio far polemica alcuna ma non parliamo di regole o cose varie se non si conoscono,come ho sempre detto rispetta se vuoi essere rispettato!!!
tutto questo x dire che sono FREE ma rispetto e condivido moltissime regole che ci sono all'interno degli MC,senza giudicare ma cercando di darmi delle spiegazioni alle cose che non sò frequentando vari MC e tanti FREE

con il massimo rispetto Alberto
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 13:10

Renegade67 ha scritto:
far parte di un MC non significa voler far vedere di far parte di quello o questo gruppo ma è un modo di vita che difficilmente può essere capito da chi è sempre stato FREE o non li ha mai frequentati a fondo!!!
con questo non voglio far polemica alcuna ma non parliamo di regole o cose varie se non si conoscono,come ho sempre detto rispetta se vuoi essere rispettato!!!
tutto questo x dire che sono FREE ma rispetto e condivido moltissime regole che ci sono all'interno degli MC,senza giudicare ma cercando di darmi delle spiegazioni alle cose che non sò frequentando vari MC e tanti FREE

con il massimo rispetto Alberto

Grazie Alberto, avrei voluto dirlo io ma la paura di scatenare una polemica non voluta mi ha frenato dal farlo..

Quoto in pieno con tanta stima e rispetto per tutti...
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 13:12

ziomauri ha scritto:
Chiedo scusa Terr1 e mi correggo : Quasi tutti ...

tranquillo ziomauri, non l'ho detto perchè voglio escludermi, non devi scusarti non hai offeso nessuno... birra
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 14:27

ziomauri ha scritto:
Ma che bello questo Post...

ne esce l'immagine che siamo tutti Free-bikers ,
amanti della libertà,
sofferenti di fronte agli ordini,
ci piace decidere in autonomia anche all'ultimo minuto meta e compagni di viaggio ,
amiamo le persone "vere" ,
non ci facciamo ingannare dalle apparenze ma abbiamo rispetto per la diversità.


quoto quoto quoto free forever!!

Ragazzi.... siamo proprio un bel gruppo! 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 19:16

mah !!!! ho l'impressione che ormai si sia esaurito il discorso, ognuno di noi rimanga come gli piace ed è giusto che sia così, alla fine mi accorgo che anche i free fanno parte di un gruppo, quello dei free bikers e ne seguono le regole trattate a tal proposito innanzi.
è bello che ognuno faccia ciò che gli pare senza invadere la pari libertà degli altri.
salutoni ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

mc o free biker..cosa ne pensate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: