DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 mc o free biker..cosa ne pensate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 10:54

ciao a tutti, vorrei il vostro parere su una cosa che mi gira in testa da un po.. non so chi di voi ha avuto esperienze di MC ma vorrei saperne di piu su quel mondo. cercando online ho trovato un sacco di informazioni e gente che dice tutto e il contrario di tutto.
a me personalmente il mondo dei MC ha sempre affascinato ma documentandomi sento parlare di codici,regole ferree, prove di accettazione ecc. ho scoperto che a pochi km da casa mia c'è un chapter dei BLACK DEVILS. qualcuno li conosce?

scusate se mi sono dilungato ma sono davvero curioso :att:
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 11:21

è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi birra cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte.
tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 11:29

Renegade67 ha scritto:
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098 cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte.
tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482ne abbiamo già parlato
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 12:58

cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098 cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte.
tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482ne abbiamo già parlato

scusate ma avevo cercato ma non avevo trovato post simili. infatti stò meditando di andare a parlarne con loro direttamente per cercare di capire meglio il loro punto di vista.

grazie
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 13:54

hollywoodjack ha scritto:
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098 cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte.
tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482ne abbiamo già parlato

scusate ma avevo cercato ma non avevo trovato post simili. infatti stò meditando di andare a parlarne con loro direttamente per cercare di capire meglio il loro punto di vista.

grazie

Se posso darti un consiglio spassionale/spassionato, uhmm spetta fammi trovare le parole giuste per renderti meglio l'idea...dunque, ...........non andare da loro come se stessi andando in un negozio a curiosare, chiedere il prezzo e poi uscire.....invece, prova a vedere magari se frequentano un bar o informati se aprono la clubhouse in qualche giorno preciso ed approfittane per incontrarli in quelle occasioni, meglio ancora segui i raduni di freeclub o MC in zona vedrai che pian piano capirai quello che vuoi sapere

in risposta alla domanda del titolo ti rispondo...MC tutta la vita
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 22:14

hollywoodjack ha scritto:
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
è un argomento un pò spinoso parlato su un forum sarebbe meglio a 4 occhi mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098 cmq si ci sono leggi non scritte che vogliono rispettate e un modo di vivere che deve essere accettato se ne vuoi fare parte.
tu mi parli dei black ferrara,posso dirti che li conosco alcuni di persona e sono persone molto piacevoli e che se tu vai nella loro club house non avranno nessun problema a darti delucidazioni,una sola regola ti dico:rispetta e sarai rispettato mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482ne abbiamo già parlato

scusate ma avevo cercato ma non avevo trovato post simili. infatti stò meditando di andare a parlarne con loro direttamente per cercare di capire meglio il loro punto di vista.

grazie

Se ci vai salutami Federico (Frik) l'ho conosciuto di persona: un ragazzo appostissimo mc o free biker..cosa ne pensate? 462818
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 12:21

grazie a tutti per i consigli ))) ..magari aspetterò questa primavera e vedrò di informarmi a qualche raduno..

birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 12:44

libero come l'aria, "veloce" come il vento, luminoso come il sole, irrequieto come il mare, sono un free e rimango tale, ciò non vuol dire che disdegno la buona compagnia da qualsiasi parte essa venga.
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 14:42

molfam ha scritto:
libero come l'aria, "veloce" come il vento, luminoso come il sole, irrequieto come il mare, sono un free e rimango tale, ciò non vuol dire che disdegno la buona compagnia da qualsiasi parte essa venga.

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482



mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 15:16

ZetaZero ha scritto:
molfam ha scritto:
libero come l'aria, "veloce" come il vento, luminoso come il sole, irrequieto come il mare, sono un free e rimango tale, ciò non vuol dire che disdegno la buona compagnia da qualsiasi parte essa venga.

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482



mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Free Biker For Ever
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 11 Dic 2012, 11:44

Anch'io come Drupi da sempre e per sempre Free Biker ! custom
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMar 11 Dic 2012, 15:17

ziomauri ha scritto:
Anch'io come Drupi da sempre e per sempre Free Biker ! custom
mi associo birra
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 13:34

Senza dubbio free biker per sempre!mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:00

free biker sempre... senza togliere niente agli mc beninteso...
ma la mia strada è... free biker sempre.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:06

Free biker perchè mi piace viaggiare anche da solo.

Free biker perchè mi scelgo la compagnia che voglio io

Free biker perchè come dice Lino senza togliere niente ai MC, anzi col massimo rispetto, non sopporto gli ordini e le imposizioni
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:38

geronimo ha scritto:
Free biker perchè mi piace viaggiare anche da solo.

Free biker perchè mi scelgo la compagnia che voglio io

Free biker perchè come dice Lino senza togliere niente ai MC, anzi col massimo rispetto, non sopporto gli ordini e le imposizioni
mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 Free!!

Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
AXL
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : ---
Maschio
Età : 44
Messaggi : 31
Località : ---

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:41

anche io sono per esser libero, quoto geronimo in tutto e per tutto!

mc o free biker..cosa ne pensate? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:44

in effetti io sono quasi tentata di mettermi un FREE LIFE sulla schiena, oltre al FREE BIKER mc o free biker..cosa ne pensate? 1890338178
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
AXL
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : ---
Maschio
Età : 44
Messaggi : 31
Località : ---

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:46

free life è davvero bello, persino meglio della scritta free biker, è più omincomprensivo!

mc o free biker..cosa ne pensate? 614672
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 21:48

Piumadaquila ha scritto:
in effetti io sono quasi tentata di mettermi un FREE LIFE sulla schiena, oltre al FREE BIKER mc o free biker..cosa ne pensate? 1890338178

Ottima Idea mc o free biker..cosa ne pensate? 462818 ..Patch mc o free biker..cosa ne pensate? 614672 mc o free biker..cosa ne pensate? 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 22:13

mc o free biker..cosa ne pensate? Free_l10

eh! non male mc o free biker..cosa ne pensate? 1890338178
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 22:25

Piumadaquila ha scritto:
mc o free biker..cosa ne pensate? Free_l10

eh! non male mc o free biker..cosa ne pensate? 1890338178

Grande Piuma mc o free biker..cosa ne pensate? 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 22:37

Posso prenotarne una da 16 cm ? mc o free biker..cosa ne pensate? 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:09

geronimo ha scritto:
Free biker perchè mi piace viaggiare anche da solo.

Free biker perchè mi scelgo la compagnia che voglio io

Free biker perchè come dice Lino senza togliere niente ai MC, anzi col massimo rispetto, non sopporto gli ordini e le imposizioni

mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 1961303482 mc o free biker..cosa ne pensate? 207754723

Free Life è molto romantico e poetico, ma altrettanto utopico... mc o free biker..cosa ne pensate? 601928
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitimeMer 12 Dic 2012, 23:33

Piuma hai appena finito di fare le patch DMF ke gia hai altre richieste :D cmq se hai intenzione di farle ne vgl una ank'io ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




mc o free biker..cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: mc o free biker..cosa ne pensate?   mc o free biker..cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

mc o free biker..cosa ne pensate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: