DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 kit catena corona e pignone con cambio d'olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


kit catena corona e pignone con cambio d'olio Empty
MessaggioTitolo: kit catena corona e pignone con cambio d'olio   kit catena corona e pignone con cambio d'olio Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 09:56

salve ragazzi sono nuovo del forum, devo fare il cambio d'olio alla mia dragstar con il cambio del kit trasmissione, ho già acquistato i pezzi, ho preso il kit bergamaschi o-ring e 2 litri di olio castrol più filtro aria e olio. comunque io volevo sapere se il pignone posso prenderlo 2 denti più piccoli (per avere più accelerazione) ma il mio meccanico mi ha detto che poi sale di giri più velocemente ed a 110-120 km/h si può bruciare la frizione e consuma più benzina. è vero??' mi devo fidare di lui?? perchè se è cosi gli monto il pignone con gli stessi denti dell'originale.grazie
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

kit catena corona e pignone con cambio d'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio   kit catena corona e pignone con cambio d'olio Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 10:03

ciao,
potresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione,grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


kit catena corona e pignone con cambio d'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio   kit catena corona e pignone con cambio d'olio Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 10:15

mi sono presentato..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

kit catena corona e pignone con cambio d'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio   kit catena corona e pignone con cambio d'olio Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 22:53

iwillsurvive ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo del forum, devo fare il cambio d'olio alla mia dragstar con il cambio del kit trasmissione, ho già acquistato i pezzi, ho preso il kit bergamaschi o-ring e 2 litri di olio castrol più filtro aria e olio. comunque io volevo sapere se il pignone posso prenderlo 2 denti più piccoli (per avere più accelerazione) si ma il mio meccanico mi ha detto che poi sale di giri più velocemente giusto ed a 110-120 km/h si può bruciare la frizione questa non l'ho mai sentita e consuma più benzina si, perchè a pari velocità hai più giri motore. è vero??' mi devo fidare di lui?? perchè se è cosi gli monto il pignone con gli stessi denti dell'originale.grazie

in sostanza aumenti in ripresa ma perdi in velocità massima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




kit catena corona e pignone con cambio d'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: kit catena corona e pignone con cambio d'olio   kit catena corona e pignone con cambio d'olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

kit catena corona e pignone con cambio d'olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: