DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore Filtro candele forcelle manubrio valvole batteria cavo carburazione cardano Contagiri sella batwing olio manuale cono bobber frizione borse scarico colore officina 1100 carburatore Frecce grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
calimero
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Giuliano
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
geronimo
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
rumenigge
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
BLACKCHROME
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
peppe
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
LOSMILZO60
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
damdam
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Adriano
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
calimero (10155)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
cristiano (6651)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
davide (6109)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Homer61 (4314)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
peppe (3979)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 
ziomauri (3974)
LUCE STOP  Vote_r10LUCE STOP  Voting_barLUCE STOP  Vote_r11 

Condividi | 
 

 LUCE STOP

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 12:56

ciao Ragazzi...avrei un desiderio se si puo fare e se qualcuno di voi mi conferma la cosa.
Vorrei sostituire la lampadina di posizione/stop posteriore con una più luminosa. Quelle a led ( ne ho viste alcune su catalogo Beep's con tantissimi led ) rendono secondono voi, fanno più luce?
Vivo nel terrore che le auto dietro di me, di giorno, non vedano che mi sto fermando :sleep: e mi tamponino affraid .
Ho pensato anche di sostiuire lo schienale posteriore ( come ha fatto geronimo cheers ) e creare una piastra con un bauletto, acluni tipo quelli della givi ad esempio possono montare lo stop. Che per le auto che seguono dietro sarebbe alla loro altezza occhi What a Face ...

che dite????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 13:36

hm...che di giorno i led si vedano meglio della lampadina normale non ci giurerei....in quanto i stop ai led sono molto più piccoli...
quello del bauletto con i stop sarebbe un idea....o potresti fissarci quelli che si comprono ovunque per le macchine, la luce ai led lunga, cioè una barra ai led......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 13:46

ps. poi montando i led devi anche cambiare i relè e devi stare attento ai sovvracarichi di corrente (i led consumano pochissimo).... Wink
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 14:45

tabba ha scritto:
ps. poi montando i led devi anche cambiare i relè e devi stare attento ai sovvracarichi di corrente (i led consumano pochissimo).... Wink


complicato per me cambiare relè...pensavo svito tre viti del fanale cambio lampadina e finito lì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 14:50

solo la lampadina al led non credo che esistano per i freni, dovresti cambiare ben tutto il fanalino.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 19:25

si ci sono le lampadine a led x gli stop e fanno parecchia luce le ho viste montate su un t max di un amico anzi x dirla tutta ne ha 2 loll ,la de pretto fa anche il sissi bar con lo stop incorporato okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 19:31

[img]LUCE STOP  93610[/img] bello eh devil devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 23:41

Ceghe... lascia stare la depretto che ti fa spendere un botto. anzi... 2 botti di soldi.

Strano che nessuno abbia notato che IO monto un faretto posteriore a led che fa da lucetarga-posizione-stop hmm
focus......lascia perdere la paura di essere tamponato perchè la luce si vede benissimo. Dilla tutta che ti è venuta la "fregola" e vuoi iniziare a fare il meccanico anche tu. smile green Su, dai....confessa! smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 07:34

he he he ...
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 15:17

palindromo ha scritto:
Ceghe... lascia stare la depretto che ti fa spendere un botto. anzi... 2 botti di soldi.

Strano che nessuno abbia notato che IO monto un faretto posteriore a led che fa da lucetarga-posizione-stop hmm
focus......lascia perdere la paura di essere tamponato perchè la luce si vede benissimo. Dilla tutta che ti è venuta la "fregola" e vuoi iniziare a fare il meccanico anche tu. smile green Su, dai....confessa! smile green

ciao Pali
in parte hai ragione, prendendo buoni anzi ottimi spunti da tutti qui in qusto forum viene voglia di fare da soli certi lavori alla moto.
tuttavia ti assicuro che alla base una buona dose di timore del tamponamento c'è... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 21:28

Vuoi levarti il dubbio? mettiti alla guida della tua auto e metti la tua dolce metà davanti e falle tirare il freno. Vedrai che la luce dello stop è bella forte. Tanto, con alcuni automobilisti, anche se metti un semaforo al posto dello stop, c'è poco da fare.... loll
Torna in alto Andare in basso
masso
collaudato
collaudato
masso

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 54
Messaggi : 120
Località : cinisello balsamo

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 10:41

inferno per non parlare dei talebani che sono abbituati con i cammelli quindi non sanno neanche cosa siglifica la luce rossa mi anno inculato il furgone che è un lampadario io fermo al semafero inferno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 07:31

sarebbe da mettere la luce stop con un bel fucile che esce....voglio vedere chi non si ferma he he he
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 07:53

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 21:43

Interessante!
Devo ammettere che qualche parola mi è sfuggita, ma in generale il concetto è chiaro.
okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 23:17

hmm
Non male come idea....
... però se metti lo "sfanalare" al faro principale.... quelli che provengono dalla parte opposta penseranno che gli stai segnalando una pattuglia della Pula... loll

hmm aaaaaaaah..... prevenzione hmm loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 07:38

bene bene..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 21:39

ok belle non ho capito una parola ma la luce è davvero potene smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 07:30

luce di che????? i led.....mahhhh.... 123
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




LUCE STOP  Empty
MessaggioTitolo: Re: LUCE STOP    LUCE STOP  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

LUCE STOP

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: