DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 HO DECISO DI ACCESSORIARLA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 4097

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 17:37

Zio Google. Ora non immagino vita senza di lui. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 22:51

calimero ha scritto:
smile green smile green smile green http://translate.google.it/ smile green smile green smile green non hai il link del sito?


Il link del sito zio GOOGLE che scrive lo conosco.

Non conosco il sito di zio GOOLE che sa parlare a telefono. rolf rolf

Il contatto e' telefonico non so se hanno l'email...
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: qualcuno riconosce qst moto???   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Dic 2012, 02:05

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 A href=HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Ok10" border="0" />
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Dic 2012, 15:57

Drupi77 ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Grazie luca per l'informazione.
Ma se e' solo quel tubicino che si deve rimuovere eventualmente si potrebbe rinserire e risaldarlo nuovamente se il risultato non e' soddisfacente???
Se gentilmente mi mostri con una foto l'intero tubicino rimosso perche' dalla foto mi sembra curvato.[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Modifi10[/img]

Tubo è curvato e vuoto al interno. Senza problemi si riesce risaldarlo di nuovo.

Ciao Andrea-Luca

Ho fatto la modifica ai terminali. il sound mi piace molto.
L'ho messa in moto nel garage.
Devo provare la moto su strada pero' (ho l'assicurazione sospesa) sorriso sono tentato a rischiare per 5 minuti smile green

Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 02:02

Non può non piacere.
Chi se ne frega di assicurazione. Un giretto di 5 minuti magari sulle strade secondarie, non fa male a nessuno. muttley
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 09:21

Drupi77 ha scritto:
Non può non piacere.
Chi se ne frega di assicurazione. Un giretto di 5 minuti magari sulle strade secondarie, non fa male a nessuno. muttley



Andrea non dare brutte idee muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 10:29

Ecco gli scarichi modificati, devo solo rifinire le sbavature.[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122010[/img]

Manopole iso e copri serbatoio pompa freno cromato montate smile green [img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122011[/img]
[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122012[/img]

Mid frame telaio e tubo sotto sella cromato montato.
Avevo ordinato i copri comandi interruttori pero' ho ricevuto quelli della 1100 custom, mi manca lo spazio dell'interruttore luci e quello per il lampeggio abbaglianti, sono indeciso se rimandarlo indietro o modificarli scratch loll [img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122013[/img]

okk okk

Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 10:35

sei sicuro che siano x il 1100 custom quelli che ti hanno mandato???che non siano x un altra moto perchè io ho il 1100 custom e guardando la foto i miei sono identici ai tuoi birra
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 12:41

Non esistono copri comandi per DragStar.
C'è solo per modeli V Star e loro non hanno queste due funzioni Evil or Very Mad.
Può essere facilmente modificato,tipicamente escludere il lampeggio abbaglianti.


Ultima modifica di zanotti il Mar 18 Dic 2012, 13:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 13:26

bella , le moto accessoriate mi piacciono molto, ho preso anche io un po di accessori qualcuno l'ho montato ma altri li monto dopo la fiera di verona , aprirò un topic smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 14:55

zanotti ha scritto:
Non esistono copri comandi per DragStar.
C'è solo per modeli V Star e loro non hanno queste due funzioni Evil or Very Mad.
Può essere facilmente modificato,tipicamente escludere il lampeggio abbaglianti.

Io gli ho presi da questo sito e la descrizione era per la dragstar 1100 classic:
http://www.metriccruisers.co.uk/acatalog/other_covers_xvs1100cl.html.

Ho visto le forme sono uguali, io penso che con un piccolo smile green seghetto circolare da applicare al trapano si possa facilmente creare gli spazi che mancano.
Sono quelli marcati in rosso.[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122010[/img][img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122011[/img]
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic 2012, 15:15

Probabilmente un errore di scrivere.
Modelli europei e modelli americani non sono gli stessi in tutti i segmenti,
è sufficiente tagliare le parti che hai taggato HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 19:15

Ho eseguito la modifica, pero' un po' la cromatura durante il taglio si e' sfogliata, me la faccio stare bene.

Ho montato anche le manopole ISO, il copri serbatoio freno anteriore, sottosella telaio copri deflettore posteriore.


[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122014[/img]
[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122015[/img]
[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122012[/img]

Dopo aver rimosso i DB killer originali ho provato a inserire un tubo che funge da silenziatore da usare in occassione della revisione. Il sound diventa uguale all'originale devo solo rimuovere la ruggine interna intorno al foro gas. Con un look old style. loll

[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122013[/img]
[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122014[/img]
[img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 18122015[/img][img]HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 16122016[/img]

Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 22:06

Non mi convivono queste prolunghe. E di sicuro non saranno ammesse durante collaudo. Molto meglio senza.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 07:21

le prolunche a che servono? cambiano il saund?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 10:14

Servono fare la specie di DBKiller
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 16:50

Drupi77 ha scritto:
Servono fare la specie di DBKiller

okk Si giusto da inserire all'occorrenza. loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DECISO DI ACCESSORIARLA   HO DECISO DI ACCESSORIARLA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

HO DECISO DI ACCESSORIARLA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: