DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing sella cono Contagiri cavo manubrio scarico colore forcelle ammortizzatore officina valvole Filtro bobber carburazione cardano olio grassa manuale borse frizione candele 1100 carburatore Frecce batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cavi avio - Pagina 4 Vote_r10Cavi avio - Pagina 4 Voting_barCavi avio - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cavi avio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:30

ops.. non avevo impostato giusto l'album su Picasa.
Adesso dovrebbe vedersi.. si vede?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:38

Piumadaquila ha scritto:
ops.. non avevo impostato giusto l'album su Picasa.
Adesso dovrebbe vedersi.. si vede?

Cavi avio - Pagina 4 510223 Cavi avio - Pagina 4 510223 Cavi avio - Pagina 4 510223 Cavi avio - Pagina 4 510223
bellissimaaaaa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:40

si vede si vede cheers come siamo belli gong e la moto di Cavallopazzo fa proprio un bel figurone :DD
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:40

Ostia se si vedeeeeeeeeee......si vede si vedeeeeeeeeee....ostrega che bella........beh, è una delle RARE volte che MI vedo bene Cavi avio - Pagina 4 532990......avevo Bikerino in braccio!!!! drunken

Epperò che bel gruppetto che siamo Cavi avio - Pagina 4 557590
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:46

il bikerino in braccio al nonno aiutooooooooo,ti sei fidata Elisa rolf rolf rolf rolf poteva metterlo su una moto e sarebbero partiti muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 21:58

Renegade67 ha scritto:
il bikerino in braccio al nonno aiutooooooooo,ti sei fidata Elisa rolf rolf rolf rolf poteva metterlo su una moto e sarebbero partiti muttley muttley muttley

mi è andata bene Alberto perchè bikerino stava dormendo e nonno Bruno non si è fidato a partire in moto altrimenti lo perdeva per strada rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
cavallo pazzo
collaudato
collaudato
cavallo pazzo

Moto: : xvs 1100
Maschio
Età : 43
Messaggi : 41
Località : vicenza
Umore : rock'roll

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 22:51

un ringraziamento a tutti...davvero di cuore...anche al mio "nipotino"...buona strada a tutti e speriamo che la prossima volta si possa macinare dei km insieme
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 06:30

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 10:00

Mamma che bella moto. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 10:00

Va bene. Boni. Anche voi siete bellissimi. )))
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cavallo pazzo
collaudato
collaudato
cavallo pazzo

Moto: : xvs 1100
Maschio
Età : 43
Messaggi : 41
Località : vicenza
Umore : rock'roll

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 12:10

ciao a tutti raga...volevo chiedere un aiuto...sopratutto a bruno...siccome voglio far cromare il manubrio..per sfilare i cavi carrente li devo staccare dai comandi sul manubrio e poi sfilarli da sotto oppure deve staccarli alla base e sfilarli da sopra?perche' prima che ci metto le mani e' meglio che sappia come muovermi..grazie a tutti perche' so' che sarete in parecchi a rispondere...come sempre
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 19:49

secondo me ti conviene lasciarli collegati ai comandi e staccarli di sotto sfilandoli dall'alto birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 21:13

cavallo pazzo ha scritto:
ciao a tutti raga...volevo chiedere un aiuto...sopratutto a bruno...siccome voglio far cromare il manubrio..per sfilare i cavi carrente li devo staccare dai comandi sul manubrio e poi sfilarli da sotto oppure deve staccarli alla base e sfilarli da sopra?perche' prima che ci metto le mani e' meglio che sappia come muovermi..grazie a tutti perche' so' che sarete in parecchi a rispondere...come sempre

Ciao Simone, da sotto sono collegati ai connettori, dovresti sfilare tutti i fastons. Da sopra basterebbe scollegarli dai comandi....basterebbe lo stagnatore.

Vista la tribolazione a farli passare ti consiglierei di staccarli dai comandi: occhio alla prima curva del manubrio, che rischi di strapparne qualcuno tanto è secca.....o meglio sottosquadra What a Face
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 21:18

e magari mentre li sfili perchè non attaccarci un filo sottile che poi usarei come molla x ritirarli sù???
Torna in alto Andare in basso
cavallo pazzo
collaudato
collaudato
cavallo pazzo

Moto: : xvs 1100
Maschio
Età : 43
Messaggi : 41
Località : vicenza
Umore : rock'roll

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 23:04

grazie ragazzi..domani mattina mi metto all'operaCavi avio - Pagina 4 2439997123
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Mar 2013, 23:21

Stacca le saldature a stagno, togli le manopole e accompagna il cavo con un cacciavite lungo infilandolo dentro al tubo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 20:37

bruno tornando ai cavi avio alla fine non trovo dove dici la lunghezza.. i cavi elettrici piu 65 cm, ma quelli avio? perche io li ho trovati piu 15 e piu 40..
Ne approfitto per spiegarvi la mia intenzione.. ho le prolunghe da 10 cm delle forcelle, risers bassissimi da 3 cm e un ape medio in arrivo alto 30 cm..
Solo che i cavi avio allungati li avevo presi mesi fa direttamente piu 40 cm e non vorrei averli presi troppo lunghi!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 08:04

mi sà che li hai presi un pò lunghini grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 22:32

Renegade67 ha scritto:
mi sà che li hai presi un pò lunghini Cavi avio - Pagina 4 120776312 Cavi avio - Pagina 4 120776312 Cavi avio - Pagina 4 120776312

Cavi avio - Pagina 4 1961303482Temo che siano lunghi Cavi avio - Pagina 4 2829330259 Vuoi un suggerimento? Vendili e fatteli tu su misura Cavi avio - Pagina 4 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 22:43

e' si a occhio mi sa che son lunghi.. magari essendo nuovi di zecca daniel moto me li cambia con quelli piu 15 cm!!
speriamo!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 22:52

Gazzopazzo ha scritto:
e' si a occhio mi sa che son lunghi.. magari essendo nuovi di zecca daniel moto me li cambia con quelli piu 15 cm!!
speriamo!

Ma scusa, perchè non te li fai? Ti vengono a costare sicuramente molto meno e sei sicuro del risultato.

Domani devo fare quelli freno per un TDM 850, ne faccio un report....vedrai che è facile Cavi avio - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 22:58

ecco se ci fai un report allora si altrimenti non saprei come fare!! aspetto le foto e le spiegazioni allora!!
Cavi avio - Pagina 4 614672Cavi avio - Pagina 4 614672Cavi avio - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 22:11

bruno l'hai poi fatto il post sui cavi avio homemade? perche non lo trovo.. Cavi avio - Pagina 4 1163889848 Cavi avio - Pagina 4 1163889848 Cavi avio - Pagina 4 1163889848 Cavi avio - Pagina 4 1163889848 Cavi avio - Pagina 4 1163889848 Cavi avio - Pagina 4 1163889848
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 23:47

Vedi quì che c'è tutto sui cavi avio

https://dragstar.forumattivo.com/t2875-restyling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 20:15

grazie mille me lo leggo al volo! Cavi avio - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Mar 2013, 16:06

Bruno ho visto il post che mi dicevi, qual'ora non riesca a vendere i cavi aeronautici + 40 cm quindi posso accorciarli senza problemi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cavi avio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavi avio   Cavi avio - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cavi avio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: