DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore olio carburazione Contagiri sella 1100 grassa officina batwing frizione batteria manuale carburatore scarico candele bobber forcelle ammortizzatore Filtro manubrio cono cardano borse valvole Frecce cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
calimero
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Giuliano
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
geronimo
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
rumenigge
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
BLACKCHROME
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
peppe
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
LOSMILZO60
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
damdam
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Adriano
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
calimero (10155)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
cristiano (6651)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
davide (6109)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Homer61 (4314)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
peppe (3979)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 
ziomauri (3974)
CHIARIMENTO Vote_r10CHIARIMENTO Voting_barCHIARIMENTO Vote_r11 

Condividi | 
 

 CHIARIMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: CHIARIMENTO   CHIARIMENTO Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 11:07

Ragazzi scusatemi ma da qualche giorno sto perdendo serate intere a rispondere a MP di questo tipo:

Ciao geronimo, scusa se ti disturbo in MP, ma il raduno che sta organizzando Renegade, è il prossimo raduno del forum?
Grazie e scusa il disturbo.


Vorrei che fosse chiaro per tutti che Renegade sta organizzando un raduno CLONE del NOSTRO raduno DMF, per conto suo e senza aver interpellato lo staff (e questo mi dispiace enormemente!!!).
Personalmente so di essermi comportato SEMPRE correttamente con lui.
Se con un minimo di cortesia ci avesse reso partecipi, ne sarebbe nata sicuramente una condivisione nonchè collaborazione soprattutto per quanto potesse riguardare le date.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO   CHIARIMENTO Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 11:25

si dà il caso che a TE personalmente abbia detto in MP a suo tempo(e mi dispiace enormemente non riuscire a tirare fuori gli MP passati che non sò come si faccia)che indipendentemente dal DMF io una 2 giorni l'avrei organizzata in tutti i modi ok e tu lo sapevi  ok e non mi sembra di averlo chiamato in qualche modo motoincontro DMF


secondariamente non mi risulta di avere dato date,anzi ho solo messo il mese(luglio)x non intaccare x correttezza il motoincontro  tramdmf 



terzo se proprio vogliamo perchè non mettere pubblico il tread organizzazione raduni??????????????? MA TUTTO IL TREAD


poi voglio precisare che il MIO non è un raduno o motoincontro,è un ritrovarsi tra amici anche perchè è nella sezione "incontriamoci on the road"

mi risulta che 2 anni fà quando tu volevi organizzare una 2 giorni lì da te,e non facevi parte dello staff,nessuno ha fatto polemica,e x esempio quando qualcuno organizza qualcosa nelle proprie zone x incontrarsi deve chiedere il permesso all'Admin o al co-Admin,se è così allora non ho capito nulla  birra 


se volete cancellarmi il tread fate pure,io sono a posto con me stesso e con il mondo,di certo al mio incontro l'invito lo rivolgerò cmq a molte persone valide che fanno parte di questo forum



mi sà che qualcuno voglia un pò fare polemica  :att: ma non ne capisco il motivo okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO   CHIARIMENTO Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 11:37

Renegade67 ha scritto:
si dà il caso che a TE personalmente abbia detto in MP a suo tempo(e mi dispiace enormemente non riuscire a tirare fuori gli MP passati che non sò come si faccia)che indipendentemente dal DMF io una 2 giorni l'avrei organizzata in tutti i modi ok e tu lo sapevi  ok Certo che lo sapevo! Ma credevo che nella tua correttezza e rispetto ci fossero anche due parole da spendere PRIMA.....se non altro per RISPETTO a chi ti si è sempre dimostrato amico


secondariamente non mi risulta di avere dato date,anzi ho solo messo il mese(luglio)x non intaccare x correttezza il motoincontro  tramdmf 



terzo se proprio vogliamo perchè non mettere pubblico il tread organizzazione raduni??????????????? MA TUTTO IL TREAD


poi voglio precisare che il MIO non è un raduno o motoincontro,è un ritrovarsi tra amici anche perchè è nella sezione "incontriamoci on the road"

mi risulta che 2 anni fà quando tu volevi organizzare una 2 giorni lì da te,e non facevi parte dello staff,nessuno ha fatto polemica,e x esempio quando qualcuno organizza qualcosa nelle proprie zone x incontrarsi deve chiedere il permesso all'Admin o al co-Admin,se è così allora non ho capito nulla  birra 


se volete cancellarmi il tread fate pure,io sono a posto con me stesso e con il mondo,di certo al mio incontro l'invito lo rivolgerò cmq a molte persone valide che fanno parte di questo forum



mi sà che qualcuno voglia un pò fare polemica  :att: ma non ne capisco il motivo okk
Non prendo nemmeno in considerazione l'ultima frase.
Per il resto ho commentato sul tuo tread



Questo tread l'ho aperto solo per dare un normale avviso a tutti gli utenti del forum, se lo si vuole usare per altri scopi: E' CHIUSO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




CHIARIMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTO   CHIARIMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

CHIARIMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: