DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro cavo cono cardano manubrio colore batwing sella borse grassa Frecce forcelle manuale frizione 1100 valvole carburatore Contagiri carburazione batteria ammortizzatore olio officina candele bobber scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r10la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Voting_barla vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 la vera storia del saluto fra biker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 18:19

bè la mitica vespa px o et3 non si può certo paragonare ad uno sputer,quelle fanno parte della storia ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 20:05

Sembra incredibile, non voglio essere classista ma lo scooter stranamente è il mezzo che più attira i cretini, quindi non solo non li saluto ma vorrei mandarli a fanc.. . Sia da automobilista che adesso da neo biker non ho mai visto un accozzaglia di 40/50enni senza il minimo rispetto per ogni più elementare regola del codice e della prudenza, varie volte mi hanno sorpassato a dx in curva, in piu di un occasione all'incrocio mentre svoltavo a dx con tanto di freccia mi sono passati a dx per poi proseguire dritti e poi alle mie rimostranze mi hanno mandato a fanc.... E non sono mica ragazzini 15enni, mi vergogno a dirlo ma più di una volta quando li ho visti arrivare nello specchietto che fastidiosi facevano slalom tra macchine e moto ho pensato " se mi passa a dx lo spedisco tra le auto in sosta" ma ovviamente rimane un pensiero non sono criminale, solo che prima o dopo arriva il giorno che non lo vedo e se mi passa da imbecille senza volere uno lo stiro la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 928266.

Ho stillato una mia graduatoria che riguarda la mia provincia, che riassumo così : Nella categoria di quelli che difficilmente salutano ci metto anche gli enduro in trasferta, anche quelli hanno il braccetto anchilosato, mentre i custom se HD direi un 50 e 50 se altra marca salutano quasi tutti, i stradali se locali non salutano non sono biker ma usano la moto solo per spostarsi al lavoro sono incazzati, se forestieri allora sono in vacanza e salutano volentieri, abitando vicino al confine arrivano spesso stranieri, oppure giro spesso in Slovenia, in questo caso la situazione migliora notevolmente, è raro che non salutino indipendentemente cosa cavalchino, se non salutano quasi sempre si tratta, mi dispiacce dirlo, di miei concittadini in trasferta benzina la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 663697
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 21:31

Paolo ha scritto:
Sembra incredibile, non voglio essere classista ma lo scooter stranamente è il mezzo che più attira i cretini, quindi non solo non li saluto ma vorrei mandarli a fanc.. . Sia da automobilista che adesso da neo biker non ho mai visto un accozzaglia di 40/50enni senza il minimo rispetto per ogni più elementare regola del codice e della prudenza, varie volte mi hanno sorpassato a dx in curva, in piu di un occasione all'incrocio mentre svoltavo a dx con tanto di freccia mi sono passati a dx per poi proseguire dritti e poi alle mie rimostranze mi hanno mandato a fanc.... E non sono mica ragazzini 15enni,ogni volta che becco qualche ragazzino sullo scooter lo affianco e gli guardo il casco se ce l'ha agganciato...una volta uno stava scivolando davanti a me, lo accosto e mi accorgo che aveva il cinturino slegato, gliene ho detto 4 su che per poco non si metteva a piangere mi vergogno a dirlo ma più di una volta quando li ho visti arrivare nello specchietto che fastidiosi facevano slalom tra macchine e moto ho pensato " se mi passa a dx lo spedisco tra le auto in sosta" ma ovviamente rimane un pensiero non sono criminale, solo che prima o dopo arriva il giorno che non lo vedo e se mi passa da imbecille senza volere uno lo stiro la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 928266. quoto appieno lo farei anche io quando fanno così

Ho stillato una mia graduatoria che riguarda la mia provincia, che riassumo così : Nella categoria di quelli che difficilmente salutano ci metto anche gli enduro in trasferta, anche quelli hanno il braccetto anchilosato, mentre i custom se HD direi un 50 e 50 se altra marca salutano quasi tutti, i stradali se locali non salutano non sono biker ma usano la moto solo per spostarsi al lavoro sono incazzati, se forestieri allora sono in vacanza e salutano volentieri, abitando vicino al confine arrivano spesso stranieri, oppure giro spesso in Slovenia, in questo caso la situazione migliora notevolmente, è raro che non salutino indipendentemente cosa cavalchino, se non salutano quasi sempre si tratta, mi dispiacce dirlo, di miei concittadini in trasferta benzina la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 663697

se ne vedono di cotte e di crude per strada
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 21:27

Mi piace sia d'estate che in inverno andare in montagna e passeggiare con lo zaino per rifugi.

Quando ero bimbo ,mio Papà mi ci portava, non avevamo i soldi per uno zaino vero e ci si arrangiava coi sacchetti di plastica per cibo, vestiti etc.. una fatica !!

Quando incrociavamo altri passeggiatori, ci salutavamo con un buongiorno....salve ...ciao !

non capivo !
Papà ma perchè qui in montagna ci si saluta ?

mi è sembrata una bella spiegazione questa magari da esportare tra i bikers

... il semplice saluto è come condividere il privilegio di pochi che si ritrovano in un fantastico posto , come raccontarsi " whei hai visto che vista fantastica e che sensazioni stiamo vivendo? siamo proprio fortunati !!""

... tutto questo in un SALVE ! :D

ps
a proposito di Harley...chi aveva lo zaino tecnico salutava lo stesso noi 2 che giravamo con i sacchetti di plastica lingua
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 15:32

Che bella e saggia risposta. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 19:28

Allora... sul discorso del saluto.... mi piace credere a quella storia, vera o leggenda che sia, ma è una questione di rispetto fra noi, come esiste anche fra noi autisti di autobus quando ci incrociamo sia in Italia che all'estero e come in tutti i gruppi ci si aiuta a vicenda.
sappiate però che io prima avevo uno scuuterone(solo x 2 mesi l ho tenuto), e vi garantisco che non mi cagava nessuno, poi da quando ho questo tipo di moto, mi salutano solo chi ha questi modelli(custom),capita raramente che altre moto non custom mi salutino, per non parlare di chi ha il BMW... solo si salutano solo fra loro.... che coglioni......
comunque sia io saluto tutti e se poi nopn ricambiano... problema loro, tanto i "secondi" sono loro xchè io parto sempre x primo saluto saluto saluto rofl2 rofl2 rolling rolling V


Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 20:09

Ho visto tante volte salutarsi a vicenda guidatori di autobus e TIR. Molto bello.
Io avevo moto sportive, touring e ora custom. Ho salutato sempre tutti e quasi tutti salutano me. Non vedo differenza tra prima e adesso.
Mi dispiace per te che capiti sempre persone sbagliate. saluto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Ospite
Ospite
Anonymous


la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 21:30

Alla fine io credo non centri nulla la moto, come nella vita reale c'e' chi saluta e chi no, tanto non muore nessuno.. la cosa importante e' che se ti succede qualcosa e sei fermo si fermino ad aiutarti..
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 21:40

come abbiamo aiutato noi ieri mattina a reggio emilia un motociclista rimasto senza benzina okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 21:51

Appunto, magari sei uno che saluta a destra e a manca e poi la prima volta che incroci uno che ha bisogno tiri dritto..

In venezuela a febbraio io e la mia ragazza abbiamo avuto una brutta esperienza, i motorizzati sono spesso anche dei malandri, non ti puoi fermare, non puoi bucare che quelli si fermano e ti rapinano, bhe a noi come spesso accade hanno messo in curva dell'olio per terra e ci siamo schiantati distruggendo una grand vitara.

Magicamente di fianco c'erano tre merdosissimi motociclisti che aspettavano di ripulirci, bhe propio in quel momento passavano di li delle gandole (la parte davanti dei camion) si sono fermati e ci hanno salvato letteralmente il culo.

Quindi saluto o non saluto per me che conta e' la sostanza.. (e' intervenuta la guardia nacional poco dopo e c'e' stata anche una mezza sparatoria, que camionisti si son fermati ben coscienti del rischio che correvano..)
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 09:20

Renegade67 ha scritto:
come abbiamo aiutato noi ieri mattina a reggio emilia un motociclista rimasto senza benzina okk
Secondo me quando vi aveva visto. Ha detto.
Ammazza. Sono senza benzina e tra poco rimango senza moto. rolling rolling rolling

A parte scherzi. Questo e giusto spirito di appartenenza. Ragazzi. manodx respect2
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 09:44

Drupi77 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
come abbiamo aiutato noi ieri mattina a reggio emilia un motociclista rimasto senza benzina okk
Secondo me quando vi aveva visto. Ha detto.
Ammazza. Sono senza benzina e tra poco rimango senza moto. rolling rolling rolling

A parte scherzi. Questo e giusto spirito di appartenenza. Ragazzi. manodx respect2


quasi quasi rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 10:24

Gazzopazzo ha scritto:
Appunto, magari sei uno che saluta a destra e a manca e poi la prima volta che incroci uno che ha bisogno tiri dritto..

Pensavo alla stessa cosa...

Quanti fanno i "fighi" e salutano tutto e tutti mentre li incroci e poi se sei fermoin panne, o solo rimasto senza benzina, tirano dritti magari accelerando...

Mi è capitato più volte di vedere qualche motociclista fermo in parte alla strada e mi sono fermato... anche solo per offrire il mio cellulare perchè il suo era scarico per chiamare un carro attrezzi... mi è capitato anche che il tipo di turno stesse solo aspettando qualcuno ma che per il gesto abbia voluto offrirmi una birretta o, ancora meglio, che abbia condiviso qualche tornante e qualche passo alpino...

Ma una delle cose che mi fa inca**are è quando ti fermi da qualche parte e trovi qualche motociclista e lo saluti... e tutti ti guardano male... e dopo sono gli stessi che appensa indossano il casco ed ingranano la prima allungano dita a tutti...
Dico io... siamo motociclisti anche e soprattutto quando sfiliamo il casco no??? Allora saluta ca**o!!! Magari si beve una birretta alla nostra salute e ci si scambia opinioni su quale strada sia più bella da percorrere per il proseguo del tragitto...
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 10:51

Ti quoto tutto per tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vera storia del saluto fra biker   la vera storia del saluto fra biker - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la vera storia del saluto fra biker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: