DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Domenico
collaudato
collaudato


Messaggi : 171

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 11:59

Drupi77 ha scritto:
Domenico ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Buongiorno Bikers. Vi posto una foto dell'alzamoto realizzato da me. Se vi interessa conmolto meno si puo realizzare. Altezza minima 11 cm. altezza massima 41 cm.

Molto meno sarebbe? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo ancora tirare le somme precise e costruendone una decina dovrei anche risparmiare sui materiali. Ma penso che un 100 € si riesce tranquillamente, forse anche meno
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 13:32

il mio mi è costato 80€ smile green ma anche il tuo prezzo non è male hmm
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 14:45

Domenico ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Domenico ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Buongiorno Bikers. Vi posto una foto dell'alzamoto realizzato da me. Se vi interessa conmolto meno si puo realizzare. Altezza minima 11 cm. altezza massima 41 cm.

Molto meno sarebbe? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo ancora tirare le somme precise e costruendone una decina dovrei anche risparmiare sui materiali. Ma penso che un 100 € si riesce tranquillamente, forse anche meno

100€ non è tanto ma come hai visto ho trovato uno con costo inferiore che si alza un po' di più.
Purtroppo cose fatte artigianalmente per forza costano di più.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 15:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Attento Drupi77 o Andrea come preferisci. Il mio è idraulico e non a vite, poi le misure 45 di lunghezza a 15 di larghezza mi sembrano un po poco ! con conseguenze sulla stabilità. sono curioso di sentire il parere di qualcuno che lo ha già usato, solo per curiosità
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 21:31

Ma come 80 e 100 euro io l'avrò pagato sui 200€ Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


Si comunque va un tantino adattato o messo nel punto giusto giusto sennò tocca il motore e la moto non è molto stabile...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 22:54

preso un mese fa circa 80€ supermercato di Marghera (VE) smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 22:57

calimero ha scritto:
preso un mese fa circa 80€ supermercato di Marghera (VE) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E come si comporta in fattore di stabilità ? (è a vite ho idraulico?)
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 23:13

e questo della foto, per la stabilità si comporta abbastanza bene, se avesse una base d'appoggio più larga sarebbe stato meglio ma ho gia studiato una soluzione per evitare dondolii [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 23:31

terr1 ha scritto:
si luigi parlo proprio di quel tipo di sollevatore....non allza quanto un ponte però i suoi 45-50 cm li raggiunge

Ne ho uno identico va a meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 23:52

salve forse mi sono espresso male nel titolo io stò parlando di una pedana non di un alzamoto io ho postato questo argomento per chi fosse interessato come mè ad alzare la moto di 70/80 cmper motivi vari comodità salute o altri [io non riesco a pulire nemmeno le marmitte]così chi non legge la prima pagina .

non capisce di cosa stiamo parlando

mi sembrava che 150 euro +iva nuovo fosse comprato bene rispetto a 80/110 x un alzamoto

comunque domani chiamerò x sapere se è solo al magazzino di pisa o tutta italia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Set 2012, 23:57

Drupi77 ha scritto:
Per cambio olio uso stesso sistema di Bruno. Due pezzi di legno sotto telaio per mantenere moto in linea eretta.
Ma come sollevatore, penso di prendere questo qui che costa 88€.
[url=http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-alza-moto-acc-p-Yamaha-XVS-650-Drag-Star-ponte-sollevatore-blu-/130745710316?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e710d36ec
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Occhio Andrea: quello non è un "vero" sollevatore, nel senso che non alzi la moto intera ma solo davanti o dietro. Praticamente servirebbe come compendio ad un sollevatore a pianale, solo per mettere dritta una moto che non ha cavalletto centrale.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 00:01

remo0634 ha scritto:
salve forse mi sono espresso male nel titolo io stò parlando di una pedana non di un alzamoto io ho postato questo argomento per chi fosse interessato come mè ad alzare la moto di 70/80 cmper motivi vari comodità salute o altri [io non riesco a pulire nemmeno le marmitte]così chi non legge la prima pagina .

non capisce di cosa stiamo parlando

mi sembrava che 150 euro +iva nuovo fosse comprato bene rispetto a 80/110 x un alzamoto

comunque domani chiamerò x sapere se è solo al magazzino di pisa o tutta italia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :pirat: MAURO

Mauro, ho capito benissimo di cosa parli tu e a 150€ sarebbe regalato. L'ho visto quello giallo e si direbbe valido, mi lascia perplesso la spiegazione: dice che togliendo la rampa diventa lungo 140cm. Allora la rampa è mobile, e quando è fissata è sicura? Sarebbe bello vedere qualche foto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 00:08

Domenico ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Buongiorno Bikers. Vi posto una foto dell'alzamoto realizzato da me. Se vi interessa con molto meno si puo realizzare. Altezza minima 11 cm. altezza massima 41 cm.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se riesci a produrne una piccola serie, tieni presente l'altezza minima!!! Il tuo a 11 cm dovrebbe andar bene, guarda come ho dovuto modificare il mio per due fottutissimi cm di altezza e per non toccare la coppa dell'olio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 07:13

geronimo ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Per cambio olio uso stesso sistema di Bruno. Due pezzi di legno sotto telaio per mantenere moto in linea eretta.
Ma come sollevatore, penso di prendere questo qui che costa 88€.
[url=http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-alza-moto-acc-p-Yamaha-XVS-650-Drag-Star-ponte-sollevatore-blu-/130745710316?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e710d36ec
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Occhio Andrea: quello non è un "vero" sollevatore, nel senso che non alzi la moto intera ma solo davanti o dietro. Praticamente servirebbe come compendio ad un sollevatore a pianale, solo per mettere dritta una moto che non ha cavalletto centrale.
Grazie per questa informazione. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:12

Ecco il ponte che intende Mauro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:03

bello e anche economico ma la differenza tra un sollevatore e un ponte qual'è????
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 23:36

salve ,con questo alzi tutte le moto fino a 80 cm e mi sembra ci sia la differenza che c è fra salire a un primo piano sulle le pale di un muletto o su un ascensore la differenza c è io ho provato[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a parte le battute avendo il posto che poi questo modello a le ruote e si può appoggiare al muro percui con la moto sopra l ingombro in lunghezza è il solito mi sembra più sicuro e stabile sennò i meccanici sono tutti rinc,,,,,,,i

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 23:52

si infatti l'altezza raggiunta è notevole

facci sapere come ti trovi quando ti arriva
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 14:19

salve mi sono informato alla metro di pisa e mi hanno detto che dovrebbe essere in vendita in tutti i magazzini metro.

così me l a hanno venduta e così ve la rivendo come si dice da noi senza responsabilità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:22

caspita a quella cifra mi sembra ottimo se riesco nei prossimi giorni faccio un salto alla metro qui da me e vedo ...................
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per me! e impossibile a quell prezzo. sicuramente c'è la fre......

Stiamo a vedere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 19:39

di solito alla metro i prezzi esposti sono senza iva hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 21:29

salve

infatti il prezzo è 150 +iva 31 fa 181!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 00:46

nn so ancora il prezzo ma guardate questo....c'è anche un video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 07:23

Bello. Peccato che non hanno messo il prezzo. Ho solo non lo avevo visto?
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 08:50

ahhhhh mi vengono i brividi a vedere la moto sostenuta così a 70 cm di altezza....mi viene da chiudere gli occhi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI   PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

PONTE SOLLEVATORENUOVO A 180 EURI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: