DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale cavo Frecce scarico bobber cardano borse Contagiri sella colore forcelle manubrio valvole Filtro ammortizzatore cono candele 1100 olio batteria frizione carburazione carburatore officina batwing grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
calimero
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Giuliano
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
geronimo
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
rumenigge
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
BLACKCHROME
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
peppe
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
LOSMILZO60
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
damdam
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Adriano
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
calimero (10155)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
cristiano (6651)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
davide (6109)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
peppe (3979)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ponte del primo novembre in umbria Vote_r10Ponte del primo novembre in umbria Voting_barPonte del primo novembre in umbria Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ponte del primo novembre in umbria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 14:47

Dopo una lunga assenza dal forum, dovuta ad impegni vari, mi riattivo condividendo con voi l'ultimo giro che ho fatto per il ponte del 1 novembre in umbria.

Partenza decisa sul momento: il pomeriggio del 31.
Riempio il borsone e parto, direzione sud, autostrada A1 Bologna-Firenze.
Non so ancora dove finirò.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
All'altezza di Arezzo esco dall'autostrada e dopo un piacevole peregrinare senza meta per statali, provinciali, mulattiere, dossi artificiali e bar arrivo in serata a Gubbio dove decido di fermarmi per la notte.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

No, non ho dormito sotto un ponte con la mia amaca, faceva troppo freddo, ma ci ero vicino, questa era la vista dalla finestra della camera:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" /> è girata perchè l'ho scattata da sdraiato.. muttley

Primo novembre, faccio un giretto per Gubbio, ne prrofitto della fiera del tartufo (jum) e scatto qualche foto della città.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />" />" />" />" />" />

Ad un certo punto, mentre vagabondo per le stradine del centro, mi sovviene in testa un nome: Spello.
Non ci penso due volte, salgo in sella e parto, destinazione Spello.
Chiedo una informazione per la strada da fare ad un Harleysta che con vero spirito biker decide che era più facile accompagnarmi che spiegarlo e quindi facciamo un tratto assieme. Mi ha fatto fare una strada alternativa al posto della statale, la strada va da Gubbio ad Assisi passando sui crinali delle colline. Un paesaggio da pelle d'oca, mentra andavo in mezzo a quegli scenari avevo le lacrime agli occhi per la bellezza dei posti.
Non ho fatto foto, ero troppo rapito dal momento.
Una foto l'ho fatta ad Assisi, decidendo di fare una visitina veloce a S. Francesco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Troppa folla, parto subito ed in serata raggiungo Spello.
Qui resterò per i restanti tre giorni come campo base per le mie scorribande motociclistiche umbre.


Vista dalla camera
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Sulla strada per Trevi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Vista di Norcia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Piana di Castelluccio di Norcia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Cavalcature varie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Verso Castelluccio (dove ho preso un battello d'acqua e quando le nuvole si sono abbassate non si vedeva ad un metro ma gustato un'ottima zuppa di legumi misti all'Osteria Lu Socciu, nel centro del paese - posto consigliato)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Altre scorribande a Foligno e Montefalco di cui non ho foto e sono già passati tre giorni.


Autoscatto sulla via del ritorno verso Bologna sulla E45 (altro battello d'acqua e buche a non finire)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Foto esplicitativa del battello d'acqua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />



Che linea, mon amour...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />


Non potevo omettere la frittatina al tartufo squisita che ho mangiato alla Cantina di Spello (conviene prenotare)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

Tornato a casa, la famiglia è di nuovo riunita.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />

E' stato un bel giretto, tutto sommato ho preso l'acqua solo 2 volte e chissà se non si riesce l'anno prossimo a fare un giro itinerante insieme.
birra Hasta la vista!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: ponte   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 14:56

))) ))) ))) belle foto luigi e bei posti, peccato per i bagni fuori stagione che ti sei fatto, pero' vivere la moto e' anche questo!!! bel report!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 16:15

Grandioso report Luigi grazie per la condivisione okk
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 16:42

Wooooow. Che bel giro.2v 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 16:48

Gran bel report Luigi  birra  posti magnifici, peccato per l'acqua ma fa parte del gioco ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 16:59

viaggiare senza una meta precisa e facendo strade interne si trovano posti incantevoli , con questa foto mi hai riportato indietro di tanti anni, pensa che quando andavo in seconda media decisi di copiarla a mano  su un foglio che conservo ancora oggi ,parliamo del lontano 1984 sorriso sorriso sorriso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 17:26

sei un grande Luigi birra e grazie d'aver condiviso con noi questo fantastico report birra 
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 17:34

bel giro luigi tutti posti che io conosco benisssssimo però te lo devo dire sei un cog censored one ))) )))  se seguivi il forum avresti visto che in quei giorni ero proprio a due passi da gubbio una piccola telefonata e ti avrei accolto abbraccio in piu ti saresti risparmiato perlomeno un pernottamento con cena di sugo sul cinghiale e fiorentina con patate non che morellino di scansano ok ok birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 17:59

Ciao Luigi, birra 
ti sei fatto proprio un bel giretto.... e dal report fotografico non ti sei fatto mancare niente: paesaggi stupendi, località molto caratteristiche, buoni pasti e anche una bella lavata........
Ammiro l'idea del partire senza meta e andare fino dove ti porta la voglia!!

custom custom custom
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 18:05

elcarale ha scritto:
bel giro luigi tutti posti che io conosco benisssssimo però te lo devo dire sei un cog censored one ))) )))  se seguivi il forum avresti visto che in quei giorni ero proprio a due passi da gubbio una piccola telefonata e ti avrei accolto abbraccio in piu ti saresti risparmiato perlomeno un pernottamento con cena di sugo sul cinghiale e fiorentina con patate non che morellino di scansano ok ok birra birra birra
Ma cosa mi dici!! Doh!!!
Vabbe' sbagliando si impara, la prossima volta. Tanto da quelle parti ci torno, troppo bello!

Per la pioggia, è stato come un battesimo. Dopo i primi 5 minuti di disagio si va via come fosse nulla.
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 18:15

proprio un gran bel giro,dopotutto moto..... posti incantevoli....e ottimo cibo accompagnato da un buon vino..cosa si vuole di piu'..... birra
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 07:58

Bel giretto Luigi e bel report, mi hai riportato indietro di qualche anno quando ho passato due mesi a Spoleto per lavoro e ho avuto l'occasione di visitare quei posti. Non solo, ma ogni sera mangiavo in una trattoria diversa ed in ultimo ne ho scoperta una dispera tra le montagne che aveva un grande camino con la carne di ogni tipo che andava sulla brace e poi.... basta perchè mi viene fame:D: :D :D :D :D :D comunque ti invidio per il giretto, bravo birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 08:55


Bel giro Luigi e fatastico report !

Grazie per la condivisione !!!



okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 10:34

Stupendo giro.... soprattutto per NON averlo organizzato prima !!!!!  Complimenti !!   GY
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 20:56

grande Luigi, patire in solitaria e senza meta non è da tutti......gran bel report ok
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 10:51

Grazie a tutti dei bei commenti.

Cristiano, hai visto come stanno bene le pedane?


Sarà perchè sono un po' svitato, ma ad andare in moto con la pioggia ci ho preso gusto!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 19:15

2v Invidia allo stato puro. Prima o poi un giro in solitaria lo faccio anch'io.
Quei posti sono meravigliosi.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 19:17

M4z ha scritto:
Grazie a tutti dei bei commenti.

Cristiano, hai visto come stanno bene le pedane?


Sarà perchè sono un po' svitato, ma ad andare in moto con la pioggia ci ho preso gusto!!
è si Luigi ci stanno proprio bene sono contento ke ti piacciono okk birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 19:29

Bellissima l'Umbria  :custom:bravo Luigi  ok 

e un bravo anche all'artista  ok
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 09:11

:DD :DD :DD  che meravigliaaaaaa  :DD :DD:DD  grasssssie Luigi birra
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeMer 20 Nov 2013, 20:23

Un gran bel report! Complimenti e grazie per aver voluto condividere tante cose belle! birra
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 09:21

Bravo Luigi... birra 
bel giro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ponte del primo novembre in umbria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte del primo novembre in umbria   Ponte del primo novembre in umbria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ponte del primo novembre in umbria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: