DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 fanale rumoroso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 21:34

salve a tutti! a nessuno capita di sentire delle vibrazioni che vengono dal fanale anteriore? continuo a smontarlo,controllare,stringere le viti,ma niente.. come il motore sale di giri,ecco comparire ste maledette! e non sono neanche tanto lievi! fanale rumoroso 928266
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 21:39

Prova a motore spento battendo sul faro capire dove fa rumore. Può essere che non sia faro ma qualcosa altro. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 21:47

già fatto. è proprio il faro,stò bas.....o!! picchietto il guscio e lui "suona"! faccio pressione sul vetro,e lui cigola! fanale rumoroso 481166
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 21:52

il faro è l'originale? birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 21:59

Prova con 4 gocce di silicone tra parabola e ghiera: togli le molle, metti 4 cogge in croce e rimetti le molle
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 22:01

controlla anche la molla che fà da fermo alla lampadina birra
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 00:46

il faro è l'originale. la molla che tiene la lampadina l'ho già smontata e rimontata, ma niente.. anche il ferretto che tiene il gruppo ottico nell'incastro della ghiera,ho provato a sistemarlo più volte ma niente.. Bruno, non capisco dove dovrei mettere il silicone..tra la ghiera e il vetro,avrò 8 mm di distanza fanale rumoroso 408132
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 01:38

Shocked Shocked Shocked fai caso se e' il blocchetto fili luce, se e' libero va sbattendo o si appoggia sul faro e ti da queste vibrazioni rumorose!!!fanale rumoroso 1825098098
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 13:38

e' capitato anche a me,pensavo che fosse il fanale ,invece era la cover coprifreccia anteriore.Smontata due gocce di silicone e rimontata,problema risolto.ciaofanale rumoroso 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:39

diego ha scritto:
il faro è l'originale. la molla che tiene la lampadina l'ho già smontata e rimontata, ma niente.. anche il ferretto che tiene il gruppo ottico nell'incastro della ghiera,ho provato a sistemarlo più volte ma niente.. Bruno, non capisco dove dovrei mettere il silicone..tra la ghiera e il vetro,avrò 8 mm di distanza fanale rumoroso 408132

Quel ferretto in realtà è un filo di acciaio armonico sagomato, smontalo, togli la parabola, metti il silicone e rimonta il ferretto Wink
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 18:08

evvai!!! problema risolto!!! era proprio il ferretto infame con quell'incastro infame,a cigolare! silicone finito,ma avevo il buon nastro isolante e taac..!! non si sente più una mazza! Bruno basta offrirti birre.. ti devo un minestrone coi maltagliati! fanale rumoroso 281623
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 00:11

diego ha scritto:
evvai!!! problema risolto!!! era proprio il ferretto infame con quell'incastro infame,a cigolare! silicone finito,ma avevo il buon nastro isolante e taac..!! non si sente più una mazza! Bruno basta offrirti birre.. ti devo un minestrone coi maltagliati! fanale rumoroso 281623

fanale rumoroso 950794 fanale rumoroso 950794 fanale rumoroso 950794 ma và, è solo questione di esprienza o cose già successefanale rumoroso 510223 ....dopo però mi spieghi che minestrone è!!! fanale rumoroso 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




fanale rumoroso Empty
MessaggioTitolo: Re: fanale rumoroso   fanale rumoroso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

fanale rumoroso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: