DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro batteria grassa scarico colore 1100 forcelle manubrio carburazione candele officina ammortizzatore batwing cardano valvole bobber sella Frecce cono Contagiri frizione manuale cavo borse carburatore olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cardellino - Pagina 3 Vote_r10Cardellino - Pagina 3 Voting_barCardellino - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cardellino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum


Messaggi : 3514

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 19:51

geronimo ha scritto:
bikerino ha scritto:
mamma mia nonno Bruno ma sei super bravissimooooooo!!!!!!!!! Cardellino - Pagina 3 Baby10 Cardellino - Pagina 3 614672 Cardellino - Pagina 3 614672 Cardellino - Pagina 3 614672

......e questo è niente, vedrai che chopperino faremo per te.....basta che ti sbrighi a nascere ostregheta!!!!! ❤ ....aaaah benon già mi viziate! blush
anche mami e papi mi dicono di sbrigarmi ma io non ne voglio sapere di nascere muttley

STAI FACENDO UN LAVORO STUPENDO NONNO BRUNO, COMPLIMENTISSIMI !!!!


Peppe, su alcuni modelli erano bruniti, se non erro si trattava della "versione standard" o economica Wink

Drupi, appena vedi che metto in moto (farò un filmatino) ......metti in moto Cardellino - Pagina 3 567509 che non resterà molto tempo quì!

Adriano, la brunitura la faccio con fiamma ossidrica e olio ...... niente di trascendentale, basta imparare la temperatura giusta dal colore del ferro Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:04

bikerino ha scritto:


......e questo è niente, vedrai che chopperino faremo per te.....basta che ti sbrighi a nascere ostregheta!!!!! ❤ ....aaaah benon già mi viziate! Cardellino - Pagina 3 532990ma nooooooooo.....hem.....guarda cosa ho recuperato oggi a Cardellino - Pagina 3 601928hem.......buon prezzo Cardellino - Pagina 3 601928


Cardellino - Pagina 3 Imgp2467

ci potrebbe nascere un TRIK....ino Cardellino - Pagina 3 601928che dici? Wink

anche mami e papi mi dicono di sbrigarmi ma io non ne voglio sapere di nascere Cardellino - Pagina 3 948355

STAI FACENDO UN LAVORO STUPENDO NONNO BRUNO, COMPLIMENTISSIMI !!!!




[/quote]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:51

cavallo pazzo ha scritto:
OLA BRUNO...COMPLIMENTONI...ORA è TEMPO PER LA MIA?

Penso come ti ho detto, di mandarti un sms per il fine settimana. Concorderemo per la prossima il prima possibile Cardellino - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:55

Si prosegue
Cardellino - Pagina 3 Imgp2468
Cardellino - Pagina 3 Imgp2469
Cardellino - Pagina 3 Imgp2470

Questi sono lavoretti che si "vedono" gran chè ma che portano via un sacco di tempo
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 23:28

geronimo ha scritto:

Adriano, la brunitura la faccio con fiamma ossidrica e olio ...... niente di trascendentale, basta imparare la temperatura giusta dal colore del ferro Wink

E quello che mi insegnarono in basilica... fiamma ossidrica ed olio motore! Avresti dovuto vedere i miei occhi da mucca che osserva il treno passare!!! Cardellino - Pagina 3 950794
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 07:45

mamma mia che lavorone !!! Eccezionale. okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:29

bravissimo sei un mago grande geronimo okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 21:30

[quote="geronimo"][quote="bikerino"]

......e questo è niente, vedrai che chopperino faremo per te.....basta che ti sbrighi a nascere ostregheta!!!!! ❤ ....aaaah benon già mi viziate! Cardellino - Pagina 3 532990ma nooooooooo.....hem.....guarda cosa ho recuperato oggi a Cardellino - Pagina 3 601928hem.......buon prezzo Cardellino - Pagina 3 601928
[color=orange]

Cardellino - Pagina 3 Imgp2467

ci potrebbe nascere un TRIK....ino Cardellino - Pagina 3 601928che dici? Wink


Un Trik..inooo?!? woooww ! Cardellino - Pagina 3 Baby10 sarò il bikerino più ganzo di tutti gong

dunque vediamo.... ho.... un nonno marinaio..... un nonno ciclista.... e un nonno biker!!!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012, 22:31

Aggiornamento TRISTE: motore kaputt!!!

Finito il tutto ho messo in moto.....sembrava di scuotere uno scatolone pieno di ferrovecchio Cardellino - Pagina 3 1525627133 Non ho nemmeno osato fare un video Sad

Il motore era arrivato quì come "già fatto", chissà perchè quando sento sta frase proverbiale mi si accappona la pelle (sesto senso?)Cardellino - Pagina 3 1920415962

Smontato e aperto: bronzina dello spinotto distrutta, pistone messo nuovo senza cognizione di causa, infatti quasi grippava.Il cuscinetto della testa di biella ha i rullini che per poco non si accavallano tra loro Cardellino - Pagina 3 3087761004

Domani va in rettifica Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:27

geronimo ha scritto:
Aggiornamento TRISTE: motore kaputt!!!

Finito il tutto ho messo in moto.....sembrava di scuotere uno scatolone pieno di ferrovecchio Cardellino - Pagina 3 1525627133 Non ho nemmeno osato fare un video Sad

Il motore era arrivato quì come "già fatto", chissà perchè quando sento sta frase proverbiale mi si accappona la pelle (sesto senso?)Cardellino - Pagina 3 1920415962

Smontato e aperto: bronzina dello spinotto distrutta, pistone messo nuovo senza cognizione di causa, infatti quasi grippava.Il cuscinetto della testa di biella ha i rullini che per poco non si accavallano tra loro Cardellino - Pagina 3 3087761004

Domani va in rettifica Twisted Evil


azz affraid , va bhe dai dopo si può dire ke è stato completamente revisonato ok .....CARDELLINO DOC okk
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:34

Infatti me l' avevi detto che non ti fidavi... Shocked
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 21:59

Bravo Bruno.

La tua officina e' ben attrezzata ed ordinata e questo e' un elemento importante per capire la bravura di un meccanico.(ottimo bigliettino da visita)

Ho visto passo passo il lavoro restauro della moto e devo farti i complimenti per il risultato ottenuto.

Io a bordo ho 5 operai meccanici polacchi che dal niente sono capaci di creare o riparare tutto e tu non sei da meno.

Mi dispiace per il motore KAPUT ma sono sicuro che il Cardellino tornera' presto a cinguettare. loll birra

Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 08:23

Dai. Lo so cosa vuol dire. Ma alla fine la rimetti a nuovo. Certo che era meglio aprire motore prima di tutto questo. Ma chi lo sapeva.
Ma cosi avrò più tempo per arrivare da te. Cavolo mi sento male visto queste volte lo detto. blush
Ma ti assicuro che vengo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:33

Grazie a tutti, grazie Antonio: detto da te è un doppio complimento.

Andrea, no problem....caso mai prima di restituirlo ti faccio uno squillo Wink
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 23:00

Grande. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 11:58

cosa gli fa un motore kaput a nonno Bruno????? un baffo ! loll Verrà fuori un capolavoro perfetto perchè sei troppo bravo !!! :D
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 23:26

bikerino ha scritto:
cosa gli fa un motore kaput a nonno Bruno????? un baffo ! Cardellino - Pagina 3 567509 Verrà fuori un capolavoro perfetto perchè sei troppo bravo !!! Cardellino - Pagina 3 814631

Grazie tesoruccio......la prima spedalata sarà dedicata a te !!!!! Cardellino - Pagina 3 614672Cardellino - Pagina 3 614672Cardellino - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cardellino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardellino   Cardellino - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cardellino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: