DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina forcelle candele cono batteria Filtro borse 1100 grassa cardano carburatore sella Contagiri manubrio cavo Frecce ammortizzatore olio manuale batwing carburazione bobber frizione colore scarico valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
calimero
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Giuliano
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
geronimo
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
rumenigge
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
BLACKCHROME
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
peppe
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
LOSMILZO60
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
damdam
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Adriano
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
calimero (10155)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
cristiano (6651)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
davide (6109)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
peppe (3979)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il Re della situazione Vote_r10Il Re della situazione Voting_barIl Re della situazione Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il Re della situazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 19:51

Ubicazione spazio temporale:

150 Km nord di Bucaramanga, Colombia,nell'accampamento dove vivo adesso, poco dopo mezzogiorno.

Torno da lavoro, vado in mensa e poi una delle mie idee fantastiche.. essendo tutti gli altri espatriati in citta con le famiglie qui non c'e' quasi nessuno, quindi passo la sicurezza e mi addentro nella selva (diciamo per una 50 di metri, di piu e' pericoloso, il mese scorso e' magicamente entrata un anaconda nel recinto, e a parte gli animali siamo in zona rossa per le guerriglie della Farq), mi levo la maglietta (abbiamo 37 gradi e sono in fascia equatoriale quindi il sole qui uccide, ma io dopo 4 anni non l'ho ancora capito) e mi sdraio nell'erba per quella che qui chiamano siesta ma io continuo a chiamare pennica post pranzo della domenica.

Momento magico durato credo poco piu di 10 minuti, un rumore stridulo mi sveglia, apro gli occhi e esattamente a una ventina di metri sopra di me un allegra combricola di uccelli enormi gira e gira.. MI HANNO SCAMBIATO PER UNA CARCASSA!!!!

Va bhe che ho i pettorali scolpiti nel budino quindi posso anche essere scambiato per qualcos'altro da lontano, pero dai che sfiga non ho!!!!

E ovviamente rientrando in accampamento quelli della sicurezza mi hanno riso dietro, su cinquemila che vivono qui nel campo solo 12 sono italiani quindi ci riconoscono al volo, e noi ovviamente non manchiamo nel facilitare il compito!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: RE   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 20:07

Ola Daniele, sei in Colombia sul serio allora!
Il tuo racconto mi fa sorridere....ma poi quegli uccelacci si sono accorti che sottosotto non sei commestibile? rolling rolling rolling
Ehhh già gli Italiani si riconoscono a mille miglia di distanza... dull
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 20:27

Si ma settimana prossima torno in ferie in Italia!! la piscina comunale del mio paese fa schifo e il paesaggio corcostante anche peggio ma almeno se faccio una pennica son sicuro che non mi puo succedere nulla!!

Qui e' sempre tutto in incognita!!!

Fra una decina di giorni se tutto va bene chiudo per la moto e ve la presento nel forum!! Poi a malincuore la dovro impacchettare per tutto l'inverno fino all'anno prossimo ma almenoqui tutte le sere me la vedo in foto Il Re della situazione 462818 !!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:12

troppo forte! Il Re della situazione 3659602910 Il Re della situazione 3659602910 Il Re della situazione 3659602910 Il Re della situazione 3659602910 Il Re della situazione 3659602910 sembra una scena da fumetto What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:29

già... una descrizione deliziosa.. complimenti.. Il Re della situazione 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: RE   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:33

Gazzopazzo ha scritto:
Si ma settimana prossima torno in ferie in Italia!! la piscina comunale del mio paese fa schifo e il paesaggio corcostante anche peggio ma almeno se faccio una pennica son sicuro che non mi puo succedere nulla!!

Qui e' sempre tutto in incognita!!!

Fra una decina di giorni se tutto va bene chiudo per la moto e ve la presento nel forum!! Poi a malincuore la dovro impacchettare per tutto l'inverno fino all'anno prossimo ma almenoqui tutte le sere me la vedo in foto Il Re della situazione 462818 !!!
Ti aspettiamo .
Dov'è la tua residenza in Italia? perchè se sei vicino ti vengo a trovare, ci facciamo una buona conversazione, come direbbe "Kasumoto" in l'ultimo Samurai.
birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:36

Sti A..ZZI !!! Questa si che e' una Domenica diversa !
Una fotina del Panorama dove sei ?
Il Re della situazione 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:42

LOSMILZO60 ha scritto:
Sti A..ZZI !!! Questa si che e' una Domenica diversa !
Una fotina del Panorama dove sei ?
Il Re della situazione 1825098098

Urca boia, mi associo per qualche fotina Il Re della situazione 614672 e ...... porca vacca che esperienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 22:08

In italio sto in provincia di cremona ma quando torno in ferie li ci faccio 3 4 giorni, andro in riviera romagnola con la morosa la prima settimana e uso la scusa per andare a funghi per andare 4 giorni solo con amici nel parco dello stelvio.

Pero dopo carnevale mi licenzio e dall'anno prossimo saro attivo e partecipe nel forum e ovviamente vi conoscero di persona!!

Per quanto riguarda le foto adesso appena ho un attimo tempo mi metto sotto e carico qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 23:08

Acc... uccellacci miopi Il Re della situazione 993700 bhè meglio lo Stelvio, li almeno non ci sono avvoltoi Il Re della situazione 614672
un augurio di buone ferie e si aspetta le foto, ciao Il Re della situazione 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 00:20

Ma poi li hai scacciati o sei fuggito affraid ?? Che uccelli erano lo sai :study: ?

Si dai carica qualche fotina mryellow


Scusa la domanda... che lavoro fai Daniele :DD ???

custom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 01:42

assomiglianoa dei falchi, da noi non ci sono, solo che sono decisamente piu grossi!!

faccio il buyer per una societa di costruzioni!!
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 08:08

Hai fatto bene se sei scappato allora lingua lingua birra


p.s: questa storia della Colombia e della polvere di cemento ...mmmhhh hmm :ammicca: rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 00:42

Gazzopazzo ha scritto:
assomiglianoa dei falchi, da noi non ci sono, solo che sono decisamente piu grossi!!

faccio il buyer per una societa di costruzioni!!

se fai il Buyer potremo condividere esperienze...... birra
e altro naturalmente!
Ciao Daniele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il Re della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re della situazione   Il Re della situazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il Re della situazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: