DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle batwing sella Contagiri scarico colore Frecce olio grassa manubrio borse cardano cono carburazione frizione batteria valvole officina manuale ammortizzatore Filtro carburatore candele bobber cavo 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
calimero
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Giuliano
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
geronimo
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
rumenigge
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
BLACKCHROME
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
peppe
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
LOSMILZO60
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
damdam
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Adriano
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
calimero (10155)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
cristiano (6651)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
davide (6109)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Renegade67 (5684)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Homer61 (4314)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
Drupi77 (4097)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
peppe (3979)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 
ziomauri (3974)
RIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r10RIPRISTINO VALVOLE MCJ Voting_barRIPRISTINO VALVOLE MCJ Vote_r11 

Condividi | 
 

 RIPRISTINO VALVOLE MCJ

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 19:04

Eccoci qua' visto che sto Wek volevo staccarmi dal bricolage di casa e per rilassarmi passare alle marmitte e ridarle " voce"
Per chi non sa la storia riassumo :

Tempo fa' causa guaine rovinate dal calore si sono arrugginiti i cavi delle valvole e mi erano rimaste bloccate "aperte"

Decisi di strappare ( con cautela) via tutto lasciai le valvole aperte
pero' con montato il suo DB KILLER " accordato ".
Adesso ho comprato il cavo la guaina ,ho sistemato il manettino " aveva viti spanate "
la precedente istallazione faceva passare i cavi lungo il motore " appena sotto i cilindri " causando la loro fusione "
Ecco avete qualche dritta da darmi per una istallazione piu' comoda per cavi e l manettino ? RIPRISTINO VALVOLE MCJ 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 19:08

ciao carlo. Probabilmente dico una cavolata, ma ho visto che in alcuni negozi vendono delle guarnizioni isolanti per il calore.. prova anche da Brico o in qualche ferramenta magari. Però prima informati se riescono a tenere il calore del motore Wink .... Buon ripristino birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 19:24

Grazie della dritta WOBBA RIPRISTINO VALVOLE MCJ 462818ma purtroppo non sono riuscito
nell'intento RIPRISTINO VALVOLE MCJ 663697

Allora Sabato di buona lena e sotto lo guardo attento di " KIA "
diamo inizio ai lavori RIPRISTINO VALVOLE MCJ 614672

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-019

Per Bruno sin dall'inizio ho il problema dei bulloni del cardano
che sono smangiati dai portaborse del precedente proprietario


RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-028

a suo tempo il mecca mi disse che sono dadi speciali e che si dovevano ordinare alla casa RIPRISTINO VALVOLE MCJ 703510 sono cosi' da 4 anni
che faccio li lascio cosi?

smontaggio berse selle schienalino e marmitte e posizionamento su alzamoto

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-020

All'apertura del vano meccanismo valvola primo intoppo , vite brugola spanata........ va bhe ! mano al seghetto e facciamo un taglio cacciavite !

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-021

smonto anche l'altra ok....... preparo i cavi nuovi prendo pinza
faccio per allargare la sede dove alloggera il cavo .......... RIPRISTINO VALVOLE MCJ 928266 si rompe un buon 1,5 cm di ferro ( praticamente deve essere stato cotto o piu' volte gia' piegato e ripiegato ) fatto sta
che adesso e' troppo corto ,mannaggia comincio a ragionarci su
decido di provare a mettere un capocorda ad occhiello e di saldarlo a stagno ...regge ..sono le 12 :00 e' ora di pranzo , mia moglie mi ricorda che al pomeriggio ho appuntamento con mia Figlia ( Azz non me lo ricordavo ) alle 19:00 di rientro continuo l'installazione dei cavi ore 20.oo provo non funziona cioe' funziona ma nel ritorno l'occhiello blocca scorrendo allinterno RIPRISTINO VALVOLE MCJ 928266 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 928266 vengo colto da un momento di sconforto ....
la mia mano senza controllo prende la cesoia taglia cavi e zac-zac- zac taglio via tutto ore 21:00 Meglio metterci una notte di mezzo !

Stamattina dopo una buona colazione a base tartine tostate burro/marmellata e una buona tazza di caffe alla Francese RIPRISTINO VALVOLE MCJ 95995
entro rilassato nella mini-mini off che si fa? bon smontiamo le marmitte mmmmmm
mancano 2 viti ripaao i filetti

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-023

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-022

decido di tagliare ancora 2 cm di DB Killer RIPRISTINO VALVOLE MCJ 1890338178 praticamente dai 35 cm iniziali siamo ridotti all'osso ............a 2 cm affraid

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-024

Rimonto il tutto quasi tre ore a lucidare cerchioni grassare gomme 3L di olio di Gomito RIPRISTINO VALVOLE MCJ 567509 Ed ecco qua le travail !

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-025

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-026

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-027

Ufficialmente inaugurata LA MINI-MINI OFF

RIPRISTINO VALVOLE MCJ 2012-029 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 462818 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 462818


RIPRISTINO VALVOLE MCJ 446567 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 446567 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 446567 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 446567 RIPRISTINO VALVOLE MCJ 446567
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 20:05

bel lavoro Wink ma poi hai risolto tutto?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 22:39

Ottimo lavoro carletto!!!!!!
Quei dadi non ho presente se siano apasso fine ma non lo credo. Se sono a passo metrico li trovi da un buon ferramenta: dadi da 10 MA(credo) ciechi in acciaio inox
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 23:27

molto pulitissime le fasce bianche delle gomme!!! posso chiederti come hai fatto? RIPRISTINO VALVOLE MCJ 814631
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 18:40

Wabba - bel lavoro Wink ma poi hai risolto tutto?
Diciamo che mi accontento della nuova "accordatura "
un pelino piu' alta di prima
RIPRISTINO VALVOLE MCJ 95995


--------------------------------
Geronimo
- Ottimo lavoro carletto!!!!!!
Quei dadi non ho presente se siano
apasso fine ma non lo credo. Se sono a passo metrico li trovi da un buon
ferramenta: dadi da 10 MA(credo) ciechi in acciaio inox
Grazie Bruno ,prossimo acquisto la Dinamometrica poi ne svito uno
e vedo com'e'

----------------------------------
diego - Un comune sgrassatore e 2,5 L di olio di gomito
RIPRISTINO VALVOLE MCJ 95995
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 22:51

Carlettooooooo, per la dinamometrica tieni d'occhio il LIDL.....ogni tanto compare a circa 35 € ed è ottima, basta scaricare la molla dopo l'uso, l'ho comprata anch'io tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




RIPRISTINO VALVOLE MCJ Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRISTINO VALVOLE MCJ   RIPRISTINO VALVOLE MCJ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

RIPRISTINO VALVOLE MCJ

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: