DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1187

il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!!   il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 14:59

[quote="calimero"]
cirostar ha scritto:
calimero ha scritto:
anche io ho provato qualche bomboletta effetto cromo ma i risultati furono deludenti, quella che userai e della stessa marca della foto?
si e quella luigi , visto che altri biker me la sconsigliano , qualcuno dice che l'ha usata con risultato deludende , tu che ne dici ? l'hai mai provata?
come ti dicevo io in passato ho provato a verniciare con questo tipo di vernice in bomboletta (non di questa marca) ma con pessimi risultati, non so se ultimamente ci sia stata un evoluzione con questo prodotto Rolling Eyes guarda questo video il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!! - Pagina 2 462818 =orange]luigi dal video sebra buono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!!   il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 15:35

Caspita .....sembra eccezionale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 

il ritorno del mio affezionato fanalone!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: