DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore cavo carburazione bobber batteria forcelle Frecce batwing frizione manubrio officina cardano valvole olio grassa borse ammortizzatore manuale scarico Filtro sella Contagiri cono 1100 candele colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Giuliano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
geronimo
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
rumenigge
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
BLACKCHROME
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
peppe
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
LOSMILZO60
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
damdam
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Adriano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
calimero (10155)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
cristiano (6651)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
davide (6109)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Homer61 (4314)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
peppe (3979)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 
ziomauri (3974)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Vote_r11 

Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 15:04

molfam ha scritto:
e a proposito di piero, questa notte sarà :
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
lo vedo estremamente tranquillo e non gli voglio romper le scatole con apprensioni e cose del genere.
Vai piero e fatti valere. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 993700

in bocca al lupo!!!! tienici aggiornati!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 15:59

Ciao, breve resoconto fotografico del viaggetto in provincia di Ravenna dello scorso week-end..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Foto0635 strada panoramica verso la foresteria del Parco del Carnè.


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Foto0636

[img][/img] Varie statue ricavate dal gesso sulla strada ai limitare del bosco, gli ultimi 200 MT si fanno solo a piedi.

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Foto0638

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Foto0639

Eravamo in 17.

Il pranzo del sabato,più la cena del sabato ( solo prodotti freschi e specialità locali..) musica dal vivo, pernottamento più prima colazione, pranzo della domenica, totale 55 Euri !!! SI, capito bene, 55 Euri !!

GY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 16:03

adesso devi per forza dirci DOVE e sganciare il numero per prenotare!!!!!!! :att:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 16:16

non sarei proprio tanto distante hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 16:40

Ecco ulteriori info : Uscita A14 Faenza, direzione Brisighella, poi seguire per Riolo Terme, svoltare in via Rontana e salire verso la foresteria. Il numero è 0546-81468 invece il numero di cellulare di Marco ( gestore e persone splendida ed accogliente...) è 333 2907244. Potete pure fare il mio nome o il nome del Coord. Nazionale di sostegno ai-dai Nativi Americani. "IL CERCHIO". GY
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 16:42

AH, dimenticavo " Parco del Carne' " 44 ettari stupendi !!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 19:11

sera a tutti bikerss ☀

bentornato dal paradiso terrestre GY TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 614672


Domani finalmente parte il mio (ancora per poco) camper, per Mirandola.
Con questa occasione ho avuto modo di parlare con persone della zona terremotata.. e devo dire che la realtà non è proprio come appare dai TG e stampa.. che fanno vedere quello che gli conviene..è un po' peggio..
Peggio dal lato meno "spettacolare" perchè i media prediligono porre le notizie sotto forma di terrorismo mediatico, trascurando la realtà più complessa dei fatti.
Deve far riflettere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 06:47

Piumadaquila ha scritto:
i media prediligono porre le notizie sotto forma di terrorismo mediatico, trascurando la realtà più complessa dei fatti.
Deve far riflettere...
la cosa purtroppo non mi meraviglia grrrr
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 0_buon54TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Caffa47
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 08:35

Piumadaquila ha scritto:
i media prediligono porre le notizie sotto forma di terrorismo mediatico, trascurando la realtà più complessa dei fatti.
Deve far riflettere...



Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 08:36

in continuazione del precedente:

esiste una vera e propria strategia della manipolazione da parte dei media che riassumo in 10 punti:
1 - strategia della distrazione;
2 - creare problemi e poi offrire soluzioni (questo vale anche per la pubblicità);
3 - strategia della gradualità;
4 - strategia del differire (pensate all'imu, nata a nov-dic 2011);
5 - rivolgersi al pubblico come bambini;
6
- usare l'aspetto emotivo moltopiù della riflessione (raccolte fondi
pro terremotati ecc.ecc. e non si sa che fine fanno effettivamente - v.
haiti);
7 - mantenere il pubblico nell'ignoranza e nella mediocrità (v. tv spazzatura);
8 - stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità;
9 - rafforzare l'autocolpevolezza;
10 - conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscono.

Il
tutto non è frutto del mio sacco in quanto non ne sarei all'altezza, ma
di un certo Noam Chomsky, che ho in versione ampliata.

Riflettete
su una cosa, che da un pò di tempo, gli imprenditori tutti hanno deciso
di non suicidarsi più, sarà vero o sarà stato posto un veto, un
filtro, chiamiamolo come vogliamo, su tali informazioni?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 09:56

Rhiannon ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
calimero ha scritto:

Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch

Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa..
Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;

Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.

Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.

In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 878948377
Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 663697

Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 207754723


so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... Neutral




giustissimo silvia,a volte si fà troppo presto a giudicare,e cmq il famoso RISPETTO anche quì sbandierato non sempre quì vale dal momento che questa parola implica anche il fatto che le idee di ognuno che possano o meno piacerci vadano cmq rispettate
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 10:29

Condivido in pieno il discorso di Stefy sulla situazione dei terremotati, in quello che lei definisce "paradiso" ( il paradiso alla portata di tutti... anche dei bambini e bambine cattive ) avrò anche modo di raccontarvi anche alcuni retroscena del parco, tornando al terremoto potrei portare anche io testimonianze di Modenesi ( presenti al radono del Carnè ) che dipingono la situazione più o meno come quella descritta da Piumetta.. e di due equipaggi del 118 comasco partiti su richiesta e fermatesi due settimane !! GY ☀
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 11:49

Renegade67 ha scritto:
Rhiannon ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
calimero ha scritto:

Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch

Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa..
Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;

Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.

Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.

In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 878948377
Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 663697

Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 207754723


so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... Neutral




giustissimo silvia,a volte si fà troppo presto a giudicare,e cmq il famoso RISPETTO anche quì sbandierato non sempre quì vale dal momento che questa parola implica anche il fatto che le idee di ognuno che possano o meno piacerci vadano cmq rispettate
C'è una descrizione dei fatti, non un giudizio, una sentenza e nemmeno un tribunale. Le scelte non sono messe in discussione da parte mia..
Fattostà che quando ci si trova a dover constatare la cessata collaborazione attraverso dati di fatto senza alcuna parola, ma nel totale silenzio, la responsabilità ricade automaticamente su di me in quanto admin.
Ma non sta a me giustificare nulla e nessuno.

L'argomento è chiuso qui, per evitare il nascere di altri giudizi, illazioni o ipotesi che sarebbero fuori luogo, mancando, per ovvie ragioni, la conoscenza dei fatti da parte vostra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:30

Perdonare la mia curiosità, ma Calimero che va al lavoro alle 21, se ho capito bene, fa il metronotte per caso o da lui c'è il fuso oraio??

Saluti a tutti da un neofita del sito che però già sente di volervi bene
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:35

Oggiavevo preventivato di uscire prima dal lavoro e col pomeriggio libero magari avrei fatto pure un giro in moto visto che adesso il sole spacca....ma la collega non sta bene e mi tocca rimanere fino alle 21!!!!!sigh sigh!!!Sad
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:57

dopo aver fatto pizze per 7 anni, ho cambiato lavoro e faccio la guardia giurata da 11 anni okk
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 17:43

allorta buon lavoro luigiiiii!!
e a presto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 20:29

si va a lavoro , vi auguro TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Buona_92
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 21:06

E il progetto di un bel giro in moto per sabato 23 C.M ????????????????????? :dmf: birra GY
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 21:11

Giuliano ha scritto:
E il progetto di un bel giro in moto per sabato 23 C.M ????????????????????? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 393290 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 1825098098 GY

abbiamo l'imbarazzo della scelta per sabato. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 614672
C'è Verona e Guastalla
https://dragstar.forumattivo.com/calendar_scheduler.forum?d=1340402400&fid=

decidiamo dove andare
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 21:20

faccio presente che a verona il raduno inizia alle sedici
e a guastalla alle diciassette....
considerazione di parte visto che il mattino lavoro...
ma il primo pomeriggio va bene per un giro in zona...
giuliano che intenzione avevi? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 21:41

Ciao, per quando riguarda il raduno di guastalla aveva ragione Rejulien inizia alle 17.00
per Vr garage66 le 16.00 penso si riferisca all'apertura drink and food, mi orienterei su VR TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 21:45

già.. non avevo fatto caso agli orari.. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 703510
peccato, mi sarebbe piaciuto andare a Guastalla.
Vada per Vr garage66..è anche un po' più a portata di ruota TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 22:07

Passo la mano.......impegni presi da vecchia data TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 695575
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 22:44

fquadro ha scritto:
Perdonare la mia curiosità, ma Calimero che va al lavoro alle 21, se ho capito bene, fa il metronotte per caso o da lui c'è il fuso oraio??

Saluti a tutti da un neofita del sito che però già sente di volervi bene

Sentimento ricambiato TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 462818 questo è e deve rimanere lo spirito del TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 590695

Un abbraccio a nome di tutti noi, brunoTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 557590
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 23:14

ciao brunoooooo....
caspita scappa la lacrimuccia?....
no meglio una risata và... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 78877514 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 510223 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 3087761004
ti aspetto a natale...con una moto slitta
volevo fotografarti mentre scendi dal camino....
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 3087761004 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 3087761004
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: