DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce Filtro frizione batteria cono candele cardano olio grassa Contagiri scarico colore manubrio batwing officina sella cavo carburatore 1100 bobber ammortizzatore valvole carburazione forcelle manuale borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Giuliano
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1670

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 18:36

Ciao a tutti, finalmente si parteeee!! Però io vado da un'altra parte... blush autostrada fino a Faenza, seguire Brisighella e poi fino alla foresteria del Parco del Carnè, credo che sia ancora in provincia di Ravenna, ritorno previsto per lunedi !! La moto è pronta, giacca sulla sedia e pieno di benzina,sveglia puntata alle 6.15 e viaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Stasera cena leggera a casa di amici. birra Ci si vede alla prossima !! lamps Buon raduno per domani. GY sole
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 19:01

Giuliano ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente si parteeee!! Però io vado da un'altra parte... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 532990 autostrada fino a Faenza, seguire Brisighella e poi fino alla foresteria del Parco del Carnè, credo che sia ancora in provincia di Ravenna, ritorno previsto per lunedi !! La moto è pronta, giacca sulla sedia e pieno di benzina,sveglia puntata alle 6.15 e viaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Stasera cena leggera a casa di amici. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 1825098098 Ci si vede alla prossima !! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 0488 Buon raduno per domani. GY TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 1449102390

Buona strada GY TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 614672
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 20:09

Giuliano ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente si parteeee!! Però io vado da un'altra parte... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 532990 autostrada fino a Faenza, seguire Brisighella e poi fino alla foresteria del Parco del Carnè, credo che sia ancora in provincia di Ravenna, ritorno previsto per lunedi !! La moto è pronta, giacca sulla sedia e pieno di benzina,sveglia puntata alle 6.15 e viaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Stasera cena leggera a casa di amici. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 1825098098 Ci si vede alla prossima !! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 0488 Buon raduno per domani. GY TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 1449102390
Allora buona strada GY TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 201520
ma scatta qualche foto per noi, mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 22:18

buona strada anche da parte mia saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 06:55

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Buon_l29
Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 12:36

calimero ha scritto:

Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch

Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa..
Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;

Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.

Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.

In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 878948377
Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 663697

Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 207754723
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 12:52

sorpreso AZZ........ mi dispiace, non so che dire triste spero che venga chiarito tutto smile1 smile1
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 21:23

Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due....
Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene......
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:17

motokadenas ha scritto:
Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due....
Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene......

Ecchelo quà lo spirito GIUSTO del forum cheers TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 557590
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:24

motokadenas ha scritto:
Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due....
Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene......

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:30

motokadenas ha scritto:
Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due....
Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene......
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 1723984564 queste sono le cose che rendono grande questo forum
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 557590

grazie Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:42

motokadenas ha scritto:
Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due....
Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene......

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 ottimo Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:55

beh... per un altro raduno dmf
provo a vedere se si può fare qui dove abito
ad ...Arcore... pensavo di chiedere al berlusca
se ci lascia la sua abitazione per un giorno
villa san martino... altro che malcesine!!!!
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 23:27

damdam ha scritto:
beh... per un altro raduno dmf
provo a vedere se si può fare qui dove abito
ad ...Arcore... pensavo di chiedere al berlusca
se ci lascia la sua abitazione per un giorno
villa san martino... altro che malcesine!!!!
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794

Piuttosto della sua villa preferisco farlo in una palude, sotto la pioggia e di venerdì 17 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 281838

Ciao Lino...sei forte però TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 201520
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 23:30

si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce...
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 948355 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 510223 What a Face TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 23:37

damdam ha scritto:
si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce...
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 948355 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 510223 What a Face TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928

la villa ? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 00:37

birra buona notte amici ci si sente quando rientro dalla spagna birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 08:26

Piumadaquila ha scritto:
calimero ha scritto:

Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch

Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa..
Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;

Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.

Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.

In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 878948377
Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 663697

Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 207754723


so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... Neutral
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 10:58

nella speranza che tutto venga chiarito vi do il ......TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Buon_g23
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 12:17

Rhiannon ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
calimero ha scritto:

Shocked mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? scratch

Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa..
Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;

Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.

Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.

In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 878948377
Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 663697

Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 207754723


so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... Neutral
q8, ma le strade dei byker spesso si dividono con la stessa semplicità di come si sono unite, con un motivo o senza un motivo, non per questo bisogna farne un dramma, è probabile che ad un futuro incrocio o rotonda ci si riunisca per fare un altro pò di strada insieme. L'importante è ricordare (e non rimpiangere) quanto fatto insieme. So che spesso si faceva lunghe chiaccherate con piero unitamente al pali ed al buon geronimo. Salutoni.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 12:19

e a proposito di piero, questa notte sarà :
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
lo vedo estremamente tranquillo e non gli voglio romper le scatole con apprensioni e cose del genere.
Vai piero e fatti valere. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 993700
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 13:45

Rino 55 ha scritto:
damdam ha scritto:
si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce...
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 948355 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 510223 What a Face TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928

la villa ? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928


Quoto, Quotissssssimoooooo!!!!!!!rolling rolling rolling

anzi, Rino, io sono per il riciclo: perchè un tale spreco, bruciamo solo il proprietario, e per ogni stanza della villa si fa un laboratorio: officina, verniciatura, cuoio, vetro, arte, sartoria... c'è posto anche per la produzione di birra e idromele!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 13:59

Rhiannon ha scritto:

so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasciare un po' depositare, e il beneficio del dubbio... Neutral



molfam ha scritto:
le strade dei byker spesso si dividono con la stessa semplicità di come si sono unite.....
..... è probabile che ad un futuro incrocio o rotonda ci si riunisca per fare un altro pò di strada insieme.


quoto entrambi.

auguro buona strada a tutti... ci si vede a qualche rotonda... mryellow
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 14:25

Rhiannon ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
damdam ha scritto:
si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce...
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 948355 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 446567 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 510223 What a Face TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928

la villa ? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 601928


Quoto, Quotissssssimoooooo!!!!!!!TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794

anzi, Rino, io sono per il riciclo: perchè un tale spreco, bruciamo solo il proprietario, e per ogni stanza della villa si fa un laboratorio: officina, verniciatura, cuoio, vetro, arte, sartoria... c'è posto anche per la produzione di birra e idromele!!!!!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 462818

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 950794
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 15:00

io invece direi che mentre voi bruciate il proprietario, usufruisco della casa, non pago l'imu, e faccio i festini eheheh e dopo se volete..magari vi faccio partecipare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 15:04

molfam ha scritto:
e a proposito di piero, questa notte sarà :
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
lo vedo estremamente tranquillo e non gli voglio romper le scatole con apprensioni e cose del genere.
Vai piero e fatti valere. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 993700

in bocca al lupo!!!! tienici aggiornati!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: