DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio pastiglie (fischiano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 19:35

HO CAMBIATO LE PASTIGLIE ALLA MIA MOTO. è MI SONO ACCORTO CHE FISCHIANO - PERò QUANDO FRENO NN FISCHIANO. CIOè A RUOTA LIBERA FISCHIANO APPENA TOCCO LA LEVA E FRENO UN Pò NN FISCHIANO PIù-SI PUò RISOLVERE?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 23:52

danilo72 ha scritto:
HO CAMBIATO LE PASTIGLIE ALLA MIA MOTO. è MI SONO ACCORTO CHE FISCHIANO - PERò QUANDO FRENO NN FISCHIANO. CIOè A RUOTA LIBERA FISCHIANO APPENA TOCCO LA LEVA E FRENO UN Pò NN FISCHIANO PIù-SI PUò RISOLVERE?

Scusa Danilo, ti spiace scrivere in minuscolo? Sarebbe preferibile perchè "dicono" che scrivere maiuscolo equivale a GRIDARE.

Se le pastiglie frenando non fischiano, con ogno probabilità sono troppo appoggiate ai dischi...anche in posizione di riposo. Prova a smontare i cilidretti e pulirli per bene in modo che siano scorrevoli. Spesso è la polvere che non permette il loro rientro dopo la frenata, le pastiglie restano appoggiate e fischiano
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeDom 17 Giu 2012, 09:10

non so quanto possa incidere, ma io per non farle fischiare (cosa che solitamente fanno quando sono nuove) ho dato una passata leggera di carta vetrata fine sul lato di appoggio delle pasticche, cercando anche di smussare un po' gli angoli........
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeDom 17 Giu 2012, 17:16

luceglia78 ha scritto:
non so quanto possa incidere, ma io per non farle fischiare (cosa che solitamente fanno quando sono nuove) ho dato una passata leggera di carta vetrata fine sul lato di appoggio delle pasticche, cercando anche di smussare un po' gli angoli........

Validissimo!!!cambio pastiglie (fischiano 462818 come anche (avendone la possibilità al tornio) dare una passatina di carta vetrata ai dischi.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 08:06

ma..... forse un po di svitol sul disco rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 00:16

calimero ha scritto:
ma..... forse un po di svitol sul disco cambio pastiglie (fischiano 3087761004 cambio pastiglie (fischiano 3087761004 cambio pastiglie (fischiano 3087761004 cambio pastiglie (fischiano 3087761004 cambio pastiglie (fischiano 3087761004 cambio pastiglie (fischiano 3087761004

Alla prossima te lo metto io un pò di svitol sui dischi.......almeno riuscirò a vedere la tua moto un pochino SPORCAcambio pastiglie (fischiano 3659602910 cambio pastiglie (fischiano 3659602910 cambio pastiglie (fischiano 3659602910
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 11:10

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face dovrò ricordarmi di portare uno straccetto 2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio pastiglie (fischiano Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio pastiglie (fischiano   cambio pastiglie (fischiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio pastiglie (fischiano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: