DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio manubrio datemi un consiglio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 21:19

ciao truppa ,voglio cambiare il manubrio alla mia drag e sono indeciso se tenere i riser curvi da 15 e montare questo [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]oppure rimetter i riser originali quindi alti 7 cm e montare questo [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]cosi cambiando un po la linea alla moto :!: attualmente monta un drag bar .voi che ne dite :?: quale :?: :?: il primo è il modello fighter e misura 92 cm .il 2 modello custom cm 85 altezza 14 e base 22 . vi ringrazio in anticipo x la collaborazione Wink ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 21:33

Io direi il 2°.. modello custom cheers
per i mie gusti.. custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 21:59

Beh... direi che il primo è più adatto per una moto "snella", mentre il secondo sta meglio su una moto "grassoccia" e "opulenta" :o ...IMHO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:19

prima o poi mi sparo un ape hanger quindi sarei più per il secondo. Ma un po' più accentuato. No?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:31

Io direi il secondo......così i riser da 15 li vendi A ME a buon prezzo 2v

Scherzi a parte: dall'avatar ti vedo alto di statura......meglio il secondo, poi de gustibus!
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 01:17

Beh, il mio manubrio l'hai visto... è simile al primo ma misura 85 cm. Io sarei optato + sul primo... ma sono chiaramente di parte... tutto dipende da che linea vuoi dare alla tua drag!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 07:40

dipende se la vuoi agressiva (allora il primo) o la vuoi comoda (allora il secondo)....
io uso il primo manubrio con riser da 10 cm..... Wink blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 20:16

Io monto il primo modello della foto ma un po' piu' dritto (fuori tutto fa 1 metro) con riser da 15 cm e lo trovo molto comodo (sono alto 1.80 ed apertura alare di 1.95). Devi fare solo attenzione a cavi e cablaggi, io ho dovuto allungare leggermente i fili dell'interruttore di stop della manopola destra. Concordo con Glockman sul fatto che il primo vada bene su una moto piu' snella, se vai sulla presentazione della moto vedi come sta (La cereatura di Rusty Pelican).

Ciauz :albino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 21:49

ciao truppa grazie a tutti come vi ripeto gia la mia drag monta un drag bar da 95 cm . la moto mi piace aggressiva e quindi il primo ci starebbe bene e senza cambiare i cavi Wink il secondo mi cambierebbe un po la linea della moto ma il problema e vedere se i cavi poi arrivano :?: me li vado a vedere in negozio poi vi aggiorno sulla scelta :!: grazie ancora a tutti 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 22:36

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]ecco questo :!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 07:53

con i cavi non ho avuto problemi...andavano bene così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 10:47

ciao tabba .si anchio con questo non ho problemi mettendo il fighter problemi di cavi non ce nè è piu corto di quello che monto . la moto in foto è la mia loll io dicevo montanto il modello custom con i riser da 7 cm ,se arrivano i cavi in teoria si :?:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 21:52

Vista la foto ritiro quanto detto: cambierebbe stile e dovresti stravolgere tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 22:11

ciao geronimo . sono daccordo con tè okk infatti domattina vado in negozio a comprare il modello fighter .che visto dalla foto si alza leggermente un po piu del dragbar che monto e sono tranquillo che non ho problemi con i cavi 2v thankyo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:12

ciao truppa stamattina ho aquistato il manubrio Wink e dopo avervi rotto le scatole sulla scelta dei 2 modelli .ne ho preso un modello nuovo loll spero non me ne vogliate male devil lo gia provato appoggiato e mi piace un sacco loll e devo dirvi che cambia anche la linea alla moto okk rendendola piu bella loll almeno x me :!: grazie a tutti ciauz custom
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 20:06

Aspettiamo le foto.... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 12:00

ciao max ho la digitale rotta loll poi devo aspettare anche il disco posteriore del freno che arriva luglio e faccio montare tutto assieme lacr lacr e se mi gira il pallino cambio pure i riser li metto dritti da 15 loll azzzzzzz loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio manubrio  datemi un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio manubrio datemi un consiglio   cambio manubrio  datemi un consiglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio manubrio datemi un consiglio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: