DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 carburazione Frecce candele cono forcelle scarico manuale borse grassa batteria carburatore olio manubrio sella frizione bobber batwing cardano colore Filtro valvole Contagiri ammortizzatore cavo officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
calimero
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Giuliano
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
geronimo
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
rumenigge
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
BLACKCHROME
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
peppe
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
LOSMILZO60
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
damdam
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Adriano
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
calimero (10155)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
cristiano (6651)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
davide (6109)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Homer61 (4314)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
peppe (3979)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 
ziomauri (3974)
Aiuto filtro aria Vote_r10Aiuto filtro aria Voting_barAiuto filtro aria Vote_r11 

Condividi | 
 

 Aiuto filtro aria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 17:14

Ciao a tutti avendo modificato stamattina la cover del filtro dell'aria con questa

Aiuto filtro aria 423558_10150526081362574_654637573_8365343_1842327640_n
e lasciando sotto il filtro aria originale, ho notato un calo di potenza in accelerazione, nel senso che andando a fondo con la manetta è come se morisse, presumo entri troppa aria, come posso fare per bilanciare la cosa?
Aiuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 17:24

perfetto o il stesso problema anche io solo che a me lo fa a freddo e nn o fatto alcuna modifica aiutoooooooooooooooooooooooooooooociao ale
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 53
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 18:18

provate a fare una scatola filtro un po piu' chiusa guardate le foto che ho postato su vendo e compro in (vendo filtro aria yamaha dragstar)
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 18:48

alessiots ha scritto:
Ciao a tutti avendo modificato stamattina la cover del filtro dell'aria con questa

Aiuto filtro aria 423558_10150526081362574_654637573_8365343_1842327640_n
e lasciando sotto il filtro aria originale, ho notato un calo di potenza in accelerazione, nel senso che andando a fondo con la manetta è come se morisse, presumo entri troppa aria, come posso fare per bilanciare la cosa?
Aiuto

Un'eventuale soluzione la lascio ai tecnici,ma quello che vedo è......................un colino per tisane Aiuto filtro aria 878948377 scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 22:15

quando cambi un filtro aria la moto va sempre ricarburata okk se entra piu aria che benzina o viceversa e normale che la moto si affoghi .
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 22:28

Un aspetto da non sottovalutare è anche la temperatura.. io aspetterei un paio di settimane e a metà marzo ricarburo.. una domanda: con l'aria un pelo tirata la moto va meglio??
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 17:31

Potresti provare a "mascherare" parzialmente il filtro. All'interno della reticella copri con una strisciola di lamiera, la parte anteriore del filtro, quella che prende l'aria diretta dall'avanzamente. Coprilo per una buona metà, se è troppo un pò alla volta la accorci. Chiaro che crei qualche turbolenza, ma non credo che sarà determinante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Aiuto filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto filtro aria   Aiuto filtro aria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Aiuto filtro aria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: