DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione bobber sella carburatore olio ammortizzatore cono valvole colore manuale batwing scarico Frecce cavo cardano batteria candele 1100 Filtro carburazione borse manubrio Contagiri officina forcelle grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Contagiri - Pagina 2 Vote_r10Contagiri - Pagina 2 Voting_barContagiri - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Contagiri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ZetaZero
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 826

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 23:02

GRANDE CAPO
mi sa che i 150 Km che ci separano sono proprio pochi ............ e questa primavera capito da quelle parti .... SEI UN GRANDE !!!
spet-ta-co-la-re report !!!

.... mi sfugge ancora come fate le giunture sfasate ... ma prima o poi .... CI PROVO ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 23:29

ZetaZero ha scritto:
GRANDE CAPO
mi sa che i 150 Km che ci separano sono proprio pochi ............ e questa primavera capito da quelle parti .... SEI UN GRANDE !!!
spet-ta-co-la-re report !!!

.... mi sfugge ancora come fate le giunture sfasate immagino volessi dire SFALSATE ... ma prima o poi .... CI PROVO Contagiri - Pagina 2 614672

Se hai un pò di pazienza fra qualche giorno arriva una draghina, le devo fare i tubi avio e l'ape. Farò i giunti sfalsati e magari un report più dettagliato
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 23:31

Attenderò fiducioso ........ GRAZIE
ok
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 09:01

ZetaZero ha scritto:
Arrivato oggi il nuovo contagiri ..... Contagiri - Pagina 2 906029537
Quante viti ci sono per smontare il serbatoio ??? qualche consiglio su cosa fare o non fare ??
Se i mammuth ed i ruba-corrente non vanno bene, come dovrei procedere con la saldatura ?
tipo dovrei spellare il cavo (e già non mi aggrada molto) e poi saldare e coprire con termorestringente ?

Anche io ho fatto così ed è la cosa più sicura... spellare, saldare i cavi e chiudere con la termorestringente..... Se riesco questo weekend, che finalmene mi prodigo al cambio olio e lucidatura forcelle Contagiri - Pagina 2 906029537Contagiri - Pagina 2 906029537Contagiri - Pagina 2 906029537Contagiri - Pagina 2 906029537, faccio qualche foto in più delle giunture sotto il serbatoio e dietro la chiave dove ho preso il +, visto che devo sostituire anche il cavo contakilometri e di conseguenza smontare un pochetto di roba...... che vitaccia la nostra...... ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 13:53

Mi riaggancio al lavoro di luceglia78, a cui mi sono ispirato per montare il contagiri.
Qualche foto l'ho fatta anch se di bassa qualita causa cellulare del piffero e garage buio.


Per evitare di appesantire il forum con le varie immagini, vi allego il link del pdf (buttato giù senza ne arte ne parte) relativo a quanto fatto:

http://db.tt/mISLbb53

Spero possa essere utile
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 14:24

ottimo Dario Contagiri - Pagina 2 462818e spiegato a meraviglia Contagiri - Pagina 2 462818, grazie Contagiri - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 14:26

cristiano ha scritto:
ottimo Dario Contagiri - Pagina 2 462818e spiegato a meraviglia Contagiri - Pagina 2 462818, grazie Contagiri - Pagina 2 1825098098

quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 19:14

Bravo Dariooooooooooo.......vai che vai beneeeeeeeeeee Wink
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 19:22

più bellissimo di così non si può, ora manca il video del funzionamento.. birra birra
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 20:04

terr1 ha scritto:
....... ora manca il video del funzionamento..

Per quello dovete aspettare il bel tempo Contagiri - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 20:19

Bello e ben spiegato,complimenti e grazie 2v saluto
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 21:26

terr1 ha scritto:
più bellissimo di così non si può, ora manca il video del funzionamento.. Contagiri - Pagina 2 1825098098 Contagiri - Pagina 2 1825098098


Fatto con cellulare baracca, in garage buio, ma eccotelo qui:

http://db.tt/3nJV2Zz7
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 21:33

Dario io non riesco a vederlo...tu si?
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 21:43

Dario "vedo nero ma nero nero" confused
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 22:19

terr1 ha scritto:
Dario io non riesco a vederlo...tu si?

Io si.... forse perchè è in formato mp4, provo a trasformarlo in qualcosa di piu standard e lo sostituisco.
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 22:31

Video convertito in formato avi...

http://db.tt/qVZ9ZJDJ

Nel video si vede male, e la moto è anche fredda, ma al minimo la lancetta resta tra il 1000 e 1500 giri

Contagiri - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 22:58

birra Visto Dario ti è venuto bene il lavoro complimenti, si sente la moto fredda, da calda il contagiri dovrebbe essere più reattivo birra
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 16:04

Contagiri , Contagiri mah, secondo me' troppe cose hai sul manubrio da guardare e meno guardi la strada !!!! e poi succede il patatrac, se la moto e' uscita cosi ... Contagiri - Pagina 2 CMuyjIContagiri - Pagina 2 1825098098Contagiri - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Contagiri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contagiri   Contagiri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Contagiri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: