DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Filtro Kuryakyn Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 07:19

Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 08:25

Ciao CALI!

Guarda, è proprio il secondo sito che hai postato.. Ieri mi ha mandato su la cover nera che ho messo in foto, ma ho già l'idea di metterci del cplexiglass trasparente che fa vedere il filtro dentro....

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 15:53

eccomi qua...

il buon Bruno ha avuto l'accortezza di sostituire la vite originale dietro l'Hypercharger con una con la testa esagonale e un controdado così con un pò di pazienza si riesce ad avvitarla con una chiavetta inglese...

secondo me fin che fa fresco e usi poco la moto ti conviene tirare giù il filtro ed apportare questa piccola ma interessante modifica
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 16:53

Quella è un'idea geniale....

In settimana mi arriva la batteria, dovesse essere tutto ok evito di tirar giù tutto.. (tu che hai visto come si fa ad attaccare il convogliatore al polmone mi puoi capire affraid )

In caso farò come ha fatto Geronimo e il gioco è fatto!

Penso che visto che il filtro funziona (anzi è nato proprio) sulle harley, lì la compressione è massiccia, per le cilindrate inferiori. Beh serve quella vite mryellow

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 22:04

OK vedo che Marco ti ha già rispostoFiltro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 03:30

[quote="barag-x"]Ahaha, grande... ok

Guarda il sito che ho postato all'inizio, si chiama shopbikers.it

Io ho comprato
- Filtro Hypercharger + kit x drag 1100
- COVER aggiuntiva nera con scritte (quella in foto qua sotto)
€ 310,00
- regolatore (dovevo cambiarlo)
€ 75,00

Tot € 400,00 comprese s.s.

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Immagi10

Questo tizio ha tutto importato (credo proprio si appoggi a un qualche distributore che importa) e ad esempio prendo anche i RISER per il manubrio.. € 40,00.. Fatti un giro perchè ne vale la pena..

Quando lo monti STAI ATTENTO a quel trapano, Gè guardate insieme il filmato di qua sopra e insegnagli bene!! devil

Rock, inferno

scusami.. pure io ho visitato il sito e è in vendita 199 euro ma non specifica il modello della moto.. potresti darmi qualche info in più? grazie
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 18:25

Ciao Stam,

Guarda, chiama pure il tizio.. Non ho più avuto occasione di comprare nulla quindi non credo che si ricordi..

Comunque è stato puntuale e più che onesto.

Tu devi prendere l'hypercharger che è a 199€ + il kit per la drag 650 che è venduto a parte, finirai attorno le 300 euro..

NON PRENDERLO USATO perchè rischi solo che non ci siano tutti i pezzi (es collettore e getti ecc).

In ogni caso se hai bisogno di delucidazioni mandami pure un messaggio privato.. Se posso aiutarti ben venga.

ROCK,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 09:52

Ciao a tutti mi trovo a commentare nuovamente il filtro in oggetto.

Ho finito ieri sera di carburare e montare tutto.

I getti che accompagnano il filtro NON SONO CORRETTI. Ho sentito altri 2 ragazzi che ce l'hanno (Baldo chiamo in causa sempre te) che hanno problemi di carburazione.

I getti che ho montato io sono:
front 115
rear 117.5

I getti nel kit kuryakyn sono TROPPO GRANDI.

Seconda anomalia è che le lamelle non si aprono come devono, probabilmente progettate per Harley dove la compressione è maggiore, sulle drag l'apertura delle lamelle è poco correggibile, stasera provo a tirare la vite del polmoncino al massimo per vedere il risultato che (se sarà positivo) vi girerò.

Nel frattempo godetevi il filmato by night della piccola, il "risucchio" che si avverte è un rumore molto più cupo nella realtà ed è il risultato proprio del filtro in questione.



Oltre a ciò (visto che il video non rende giustizia) inoltro dei test fatti con un microfono su un nuovo post riferito alle marmitte.
https://dragstar.forumattivo.com/t1898-terminali-delta-gemini-exhaust#35297

Rock,

D


Ultima modifica di barag-x il Mar 17 Gen 2012, 10:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 10:00

a parte i problemini che hai citato è FANTASTICA!!!! smile green
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 10:14

Vedrai cali che RIUSCIRO' a farle spalancare quelle valvole mryellow

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 14:16

Shocked che spettacolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 23:05

Azz......complimenti, sembra la moto di terminator 2 la vendetta Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
cavallo pazzo
collaudato
collaudato
cavallo pazzo

Moto: : xvs 1100
Maschio
Età : 43
Messaggi : 41
Località : vicenza
Umore : rock'roll

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 19:22

ciao geronimo..mi sono appena iscritto e da come ho capito sei il grande genio del dragstar..anch'io vorrei mettere su questo filtro e se sei d'accordo potrei venire da te visto che sono di asiago e da come ho capito sei di treviso perciò abbastanza vicini.fammi sapere il mio numero 3381661894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 20:23

cavallo pazzo ha scritto:
ciao geronimo..mi sono appena iscritto e da come ho capito sei il grande genio del dragstar..anch'io vorrei mettere su questo filtro e se sei d'accordo potrei venire da te visto che sono di asiago e da come ho capito sei di treviso perciò abbastanza vicini.fammi sapere il mio numero 3381661894

Benvenuto nel DMF
Dopo l'iscrizione
e prima di qualunque intervento

ad altri post

E' OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE
!!!

aprendo un nuovo tread

alla sezione

presentazione nuovi iscritti
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 18:14

barag-x ha scritto:
Ciao a tutti mi trovo a commentare nuovamente il filtro in oggetto.

Ho finito ieri sera di carburare e montare tutto.

I getti che accompagnano il filtro NON SONO CORRETTI. Ho sentito altri 2 ragazzi che ce l'hanno (Baldo chiamo in causa sempre te) che hanno problemi di carburazione.

I getti che ho montato io sono:
front 115
rear 117.5

I getti nel kit kuryakyn sono TROPPO GRANDI.

Seconda anomalia è che le lamelle non si aprono come devono, probabilmente progettate per Harley dove la compressione è maggiore, sulle drag l'apertura delle lamelle è poco correggibile, stasera provo a tirare la vite del polmoncino al massimo per vedere il risultato che (se sarà positivo) vi girerò.

Nel frattempo godetevi il filmato by night della piccola, il "risucchio" che si avverte è un rumore molto più cupo nella realtà ed è il risultato proprio del filtro in questione.



Oltre a ciò (visto che il video non rende giustizia) inoltro dei test fatti con un microfono su un nuovo post riferito alle marmitte.
https://dragstar.forumattivo.com/t1898-terminali-delta-gemini-exhaust#35297

Rock,

D

Allora

Con Bruno abbiamo messo entrambi 117.5 però con gli scarichi Hard Krome Strippers non arrivava abbastanza benzina e la moto aveva qualche problema di scoreggine (tirava un pò indietro insomma)
Abbiamo quindi messo il 120 e la situazione è decisamente migliorata.
Adesso aspetto un pò a dare un giudizio definitivo perchè ho ancora della benzina vecchia nel serbatoio quindi a breve saprò se è il caso di passare al 122.5.

Volevo far presente che avevo il terrore che aumentando di 30 punti i getti la moto bevesse come un friulano all'oktoberfest, invece dopo Hypercharger e Hard Krome il consumo è sceso quasi a 22 Km/Lt, ovviamente usando sempre lo stile di guida che avevo prima quindi senza spalancare ogni 2 minuti.
La ripresa è aumentata notevolmente ma ha perso qualcosina di velocità massima
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 22:26

Ottime osservazioni Marco!!!Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 15:57

Ma nell' hipercharge che filtro aria avete montato il k&n rotondo similare all'originale???

io ho montato questo
Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 042286bdaf90d283810f5c67b7d2478c-knfiltri10881407

nella scatola originale,e sto ricarburando la moto con i consigli di Bruno.
ho provato il 100,visto che l'originale era un 90 (e ancora magra dopo 2 giri e mezzo,sto provando con tre giri e mezzo)
intanto ho ordinato il 120 e provo con quello,se e troppo passo al 115,se e poco svito le mitiche vitine di plastica bianche e vedo se basta con quelle al max passo al numero superiore

voi cosa mi dite e cosa fareste?
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:31

Io purtroppo in sti giorni non ho molto tempo..

La carburazione del 1100 e del 650 dal manuale sono simili...

Parlando di sistemi con SCARICO APERTO sul 650 non fa toccare il pilot jet dell'aria e fa mettere i 122.5 su entrambi i carburatori (se non ho capito male sono c.ca 30 p.ti in più rispetto gli originali).
Sul 1100 fa mettere il 122.5 frontale (originale 110) e il 125 dietro (originale 112.5) cambiando però anche il pilota air jet, riducendolo da 1.45 a 1.2.

Allo stato attuale ho 115 front e 117 rear. E' magra (adesso) quest'inverno era migliore l'erogazione.. Provo a mettere i getti del manuale, e posto eventuali accortezze usate!

Rock,

D

PS Twain il filtro K&N è identico al mio, con la variante che io non ho il filtro coperto, è aperto. Secondo me è meglio che vai sul 120 in ogni caso.. Meglio un pelo grassa che un pelo magra!

Rock.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:42

grazie barag-x infatti:
-monto delle marmitte doublefire regolabili elettricamente(naturalmente sempre aperte)
- appena mi arrivano i 120 li monto su e vedro come mi risponde la moto in acellerazione ed in ripresa

ora ho riscontrato un rumore motore come se fosse molto asciutto ed infatti controllando le candele erano molto bianche

penso che la portata d'aria con o senza hypercharge cambi di parecchio o sbaglio?
se non e cosi allora dovrei montare gli stessi getti + o - di voi che montate il kuryakin sul 650
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 17:40

Intendi dire che noi montiamo sul 1100 immagino.. Si cmq si..

Parti dal presupposto che già solo il filtro K&N aumenta la portanza dell'aria di parecchio, sul 1100 addirittura ripeto il getto dell'aria viene rimpicciolito!

Cmq confermo che i parametri per 1100 e 650 DA MANUALE KURYAKYN (tengo a precisarlo) sono molto simili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 17:59

ma baldo ha il 650 con il kuryakin o sbaglio?!!! umf umf umf

bhe si cmq pensavo anche io all'aumento di portata dell'aria del k&n anche se montato in scatole diverse

vabbhe vabbhe siamo qui per sperimentare e far conoscere le nostre scoperte anche agli altri

percui viaaaaaaaaa mi sono arrivati i 120 proprio 15 min fa li montero domani con piu calma; ricontrollando anche se serve a poco le candele con 3 giri e mezzo e i 100 (e solo una mia curiosita) poi vi postero le mie impressioni

ciaooo e grazie
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 08:07

con i 100 e tre giri e mezzo la moto filava ma era ancora magra

cosi ho montatato i 120 e mi sa che ho esagerato perche la moto quando apro tutto balbetta come se entrasse un limitatore!!!

e il sintomo di una carburazione troppo grassa?

comprero i 110 e provero con quelli cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 09:28

Ciao Twain!

Baldo aveva i 117.5 su entrambi i carburatori, ha detto che mettendo i 120 la situazione migliorata.

Dai un colpo di telefono a Bruno, probabilmente avendoli montati lui può dirti anche quanto ha tenuta svitata la vite!

Io sapevo che nella confezione del kit hypercharger per il 650 c'erano 2 getti da 117.5, 2 da 120 e 2 da 122.5.

Io più che smagrire proverei a tenere un pelo più chiusa la vite e mettere getti più grandi.

Se il lavoro del "balbettio" te lo fa quando spalanchi (noterai anche cali di potenza) allora è perchè la miscela è troppo magra. Io proverei coi 122.5 anche se a Baldo i 120 vanno uno spettacolo..

SCONSIGLIO vivamente i 110.

Hai provato a tirar giù le candele dopo una bella tirata ora come ora?

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 16:37

Ma io non ho l'hyper charge!!!!Ma solo il filtro k&n nella scatola originale

Se prima non perdeva potenza ai massimi regimi ma cmq era troppo magra con il 100 e 3 giri e mezzo con il 110 e tre giri e mezzo dovrei andare bene!!!!

considerato che il 120 mi da problemi ai regimi massimi!!!!(cioe perdita di potenza come se entrasse in gioco un falso limitatore)cmq controllero le candele :att: :att: :att:

Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 20:11

montato il 110 con 2 giri ma e ancora troppo al 98 % dell'accelleratore perde potenza

posso provare a chiudere di piu le famose vitine????

mi sa che mi conviene montare i 105 quella sara la sua morte!!!!

finito il tutto mi avanzeranno una cifra di getti a qualcuno interessano???special price
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 00:15

twain ha scritto:
montato il 110 con 2 giri ma e ancora troppo al 98 % dell'accelleratore perde potenza

posso provare a chiudere di piu le famose vitine???? è la prima cosa da fare...anche se meglio sarebbe non scendere sotto del giro e mezzo

mi sa che mi conviene montare i 105 quella sara la sua morte!!!!
e dopo smanetti sulle vitine Wink
finito il tutto mi avanzeranno una cifra di getti a qualcuno interessano???special price


Ma che bravetto che sei... vedi che PROVANDO con costanza (la sorella di carolinaFiltro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 240869) si capisce e si impara...bravo Jody Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 614672

I getti avanzati interessano a me se non ci sono concorrenti .....e a pagamento, sennò non se ne parla nemmeno AUGH!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Filtro Kuryakyn Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: