DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione ammortizzatore candele Frecce grassa bobber forcelle cono colore batwing olio Filtro cardano manuale borse scarico frizione 1100 officina Contagiri batteria manubrio sella carburatore valvole cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
poesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r10poesia del motociclista  - Pagina 2 Voting_barpoesia del motociclista  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 poesia del motociclista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gdgiò
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 833

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 23:20

Piumadaquila ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
eeee!! tutti che propongono e nessuno che si propone? poesia del motociclista  - Pagina 2 906029537
dai provate a metter giù due righe... io sto provando
poi ho anche il programma per fare il montaggio foto in video o effetti su video (una cosa semplice) se Smilzo non ha tempo.

scegliamo prima le foto ? quante ce ne vorranno ?
mmm.. sarebbe meglio scegliere le foto in base al testo.. è importante che siano in armonia con le parole, a meno che si voglia provare a fare il testo in base alle foto....
che ne dici?



..gistissimo ma è più facile adattare il testo alle foto senno tocca confezionare foto sulla base di chissà quale fantasia poetica..



...e la brezza sostiene l'aquila come il windshield ti sfila il casco ...poesia del motociclista  - Pagina 2 950794 poesia del motociclista  - Pagina 2 950794



scusate la ilare parentesi
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 23:25

geronimo ha scritto:
....dimenticavo: in cosa posso collaborare? ...tranne che poeta eh!
la regia del video? What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 23:30

Ricordatevi che siamo gente Custom....
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Ott 2011, 23:50

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
....dimenticavo: in cosa posso collaborare? ...tranne che poeta eh!
la regia del video? What a Face
in più potrebbe scegliere le foto, nel video di 4.08m ne ho contate 57 :D
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 00:03

ussignur!!! ma siete impazziti? affraid la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo:face:

scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?.....
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 00:10

geronimo ha scritto:
ussignur!!! ma siete impazziti? affraid la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo What a Face

scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?.....
e no quello è il moviolista...
però così complichiamo le cose in effetti... poesia del motociclista  - Pagina 2 703510
va bene ho capito. lo faccio io e basta poesia del motociclista  - Pagina 2 281623

avete appena assistito a un suicidio in diretta What a Face(il mio)
poesia del motociclista  - Pagina 2 3087761004
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 00:12

geronimo ha scritto:
ussignur!!! ma siete impazziti? affraid la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo:face:

scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?.....

:D va bene scelgo le foto fischio manca il poeta sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 00:14

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
ussignur!!! ma siete impazziti? affraid la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo What a Face

scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?.....
e no quello è il moviolista...
però così complichiamo le cose in effetti... poesia del motociclista  - Pagina 2 703510
va bene ho capito. lo faccio io e basta poesia del motociclista  - Pagina 2 281623

avete appena assistito a un suicidio in diretta What a Face(il mio)
poesia del motociclista  - Pagina 2 3087761004

ops!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 11:55

voglio puntualizzare una cosa ,il video lo messo per il significato della poesia :!: le immagine sono relative anche se alcune di loro sono belle .a me non interessava che moto erano raffigurate ,se custom o altro genere .la cosa importante sono le parole .che come dice geronimo bisogna ascoltare e non solo sentire :!: ma vedo con piacere che ho dato vita ad un idea buona x il forum Wink ma ho anche notato una cosa che gli argomenti alcune volte vengono interpretati non nel verso giusto lacr e a volte deviati da altre cose lacr ma fin di conti è giustissimo che ognuno interpreti le cose a modo suo :!: ciauzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 23:42

ceghe ha scritto:
voglio puntualizzare una cosa ,il video lo messo per il significato della poesia :!: le immagine sono relative anche se alcune di loro sono belle .a me non interessava che moto erano raffigurate ,se custom o altro genere .la cosa importante sono le parole .che come dice geronimo bisogna ascoltare e non solo sentire :!: ma vedo con piacere che ho dato vita ad un idea buona x il forum Wink ma ho anche notato una cosa che gli argomenti alcune volte vengono interpretati non nel verso giusto poesia del motociclista  - Pagina 2 1525627133 e a volte deviati da altre cose poesia del motociclista  - Pagina 2 1525627133 ma fin di conti è giustissimo che ognuno interpreti le cose a modo suo :!: ciauzzzzzzzzz



Bravo Fran, ognuno ha la sua visione delle cose e ogni veduta è degna di rispetto poesia del motociclista  - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bratipo   poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 08:19

poesia del motociclista  - Pagina 2 1825098098 bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




poesia del motociclista  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: poesia del motociclista    poesia del motociclista  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

poesia del motociclista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: