DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano olio batteria cono Frecce cavo colore 1100 valvole sella grassa manubrio ammortizzatore Contagiri carburazione officina batwing candele Filtro scarico manuale bobber frizione forcelle carburatore borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
calimero
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Giuliano
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
geronimo
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
rumenigge
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
BLACKCHROME
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
peppe
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
LOSMILZO60
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
damdam
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Adriano
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
calimero (10155)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
cristiano (6651)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
davide (6109)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Homer61 (4314)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
peppe (3979)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 
ziomauri (3974)
Motociclista-musicista Vote_r10Motociclista-musicista Voting_barMotociclista-musicista Vote_r11 

Condividi | 
 

 Motociclista-musicista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeSab 17 Mag 2014, 11:34

Come da titolo dell'argomento,volevo sapere se tra i vari motociclisti ci sono quelli che oltre ad avere la passione x le 2 ruote custom ,suonano anche qualche strumento e fanno parte di una band.
Io suono la chitarra elettrica in un gruppo cover rock anni 70 flower  margherita  e da qualche mese per la gioia degli abitanti di Teramo e dintorni,ci stiamo dedicando alle canzoni di Ivan Graziani con possibile tributo band dedicata a un grande artista italiano.
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeSab 17 Mag 2014, 13:45

io ho già dato.
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 11:55

Scrondo ha scritto:
io ho già dato.

cosa facevi?
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 14:13

ho suonato per circa 20 anni batteria e percussioni, praticamente ogni genere musicale in cui si utilizzano strumenti musicali.
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 14:24

Ciao  ok 
C'e' Marco-Baldo81 che canta in un gruppo che si chiama The Brain Washing Machine.
Sono andata ad un suo concerto ed e' veramente molto molto bravo. 
Se andate su you-tube potete ascoltare qualche loro canzone!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 14:33

Ziomauri e la Susy un eccellente duo chitarra e voce solista, al settembrino  hanno dato spettacolo   ok  birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 14:55

Homer.... sono contento  che tu abbia conservato il ricordo di quella esibizione!!!   sorriso  sorriso  sorriso

Vero... suono la chitarra (jazz) e faccio parte stabilmente del Fly Jazz Quartet    (www flyjazz.it)

okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 21:52

Homer61 ha scritto:
Ziomauri e la Susy un eccellente duo chitarra e voce solista, al settembrino  hanno dato spettacolo   ok  birra
grandissimo duo  ok  )))  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 22:52

Renegade67 ha scritto:
Homer61 ha scritto:
Ziomauri e la Susy un eccellente duo chitarra e voce solista, al settembrino  hanno dato spettacolo   ok  birra
grandissimo duo  ok  )))  birra
Quoto senza ombra di dubbio  okk

C'è anche Bikerino che suona
Motociclista-musicista P1010071
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeDom 18 Mag 2014, 23:50

io suono la acustica, ma avendola imparata al militare sono autodidatta e quindi non suono la chitarra, la strimpello, il mio pezzo preferito? quando la spacco e le do fuoco... li sono il migliore  birra
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 01:57

Voce e bassista degli ISTERIA gruppo HARD ROCK  inferno  , ma ormai in disuso  lacr  da una decina d'anni  lac .
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 23:47

È Bello vedere che ci sono persone che fanno musica(suonata).Qualsiasi sia il genere.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 08:56

Va bene se invece di suonare o cantare io mi occupo di far riprodurre la musica nel migliore dei modi in auto ed, in parte, in casa???  smile green
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 09:04

io non suono MA sono suonato  rofl2  rofl2  rofl2
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 10:55

Io suono la chitarra e anche il pianoforte prettamente ora il genere e blues e jazz :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 19:43

Renegade67 ha scritto:
io non suono MA sono suonato  rofl2  rofl2  rofl2
ti faccio compagnia  gong  gong  gong  gong
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 21:59

Io ho suonato 7 anni al conservatorio.......il campanello d'ingresso: non mi hanno mai aperto sti figli di put...... grrr 

 muttley
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 22:04

geronimo ha scritto:
Io ho suonato 7 anni al conservatorio.......il campanello d'ingresso: non mi hanno mai aperto sti figli di put...... grrr 

 muttley

Sei un grande Bruno!!!!!!! muttley  muttley  muttley  
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Motociclista-musicista Empty
MessaggioTitolo: Re: Motociclista-musicista   Motociclista-musicista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Motociclista-musicista

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: