DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Per i prossimi cambi olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

Per i prossimi cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Per i prossimi cambi olio   Per i prossimi cambi olio Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 11:10

Ciao amici, e' da un bel po' che non mi collego al forum, per motivi di lavoro mi trovo fuori regione.
Navigando nei vari link mi sono imbattuto in uno che potrebbe fare a caso nostro.
Il sito e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nel quale ho trovato alcune offerte se possono interessare, sia a coloro che usano MOTUL o BARDHAL


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




[url=http://stores.ebay.it/NEEO2-MOTO-MACCHIA/OLIO-MOTORE-BARDHAL-/_i.html?_fsub=17298829&_sid=200728665&_trksid=p4634.c0.m322]http://stores.ebay.it/NEEO2-MOTO-MACCHIA/OLIO-MOTORE-BARDHAL-/_i.html?_fsub=17298829&_sid=200728665&_trksid=p4634.c0.m322


La spedizione dovrebbe essere gratuita , aggiungo anche il telefono per contatti diretti :



MOTOMACCHIA
TEL.0831652014



Spero abbia fatto cosa gradita


Ciaooooooooo e buona strada atutti voi





[/url]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Per i prossimi cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per i prossimi cambi olio   Per i prossimi cambi olio Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 11:13

Bene. Buono a sapersi. però ti sposto nella sezione "cosa e dove" che è più appropriata. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Per i prossimi cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per i prossimi cambi olio   Per i prossimi cambi olio Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 15:43

grazie enzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] buono a sapersi .ciauzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Per i prossimi cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per i prossimi cambi olio   Per i prossimi cambi olio Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 17:20

è il mio fornitore di fiducia, fra la'ltro daniele è un ex meccanico ed è molto bravo
è quasi sotto casa.
fra l'altro i ricambi yamaha li pago meno che al concessionario yamaha.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per i prossimi cambi olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Per i prossimi cambi olio   Per i prossimi cambi olio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Per i prossimi cambi olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: