DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore cavo cono batwing Contagiri officina valvole olio candele borse Filtro 1100 batteria cardano forcelle Frecce bobber carburatore ammortizzatore manuale grassa scarico manubrio carburazione sella frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
calimero
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Giuliano
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
geronimo
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
rumenigge
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
BLACKCHROME
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
peppe
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
LOSMILZO60
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
damdam
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Adriano
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
calimero (10155)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
cristiano (6651)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
davide (6109)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Renegade67 (5684)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Homer61 (4314)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
Drupi77 (4097)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
peppe (3979)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 
ziomauri (3974)
dai su.... brutta brutta non è....   Vote_r10dai su.... brutta brutta non è....   Voting_bardai su.... brutta brutta non è....   Vote_r11 

Condividi | 
 

 dai su.... brutta brutta non è....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 15:26

dai su.... brutta brutta non è....   Img_0610dai su.... brutta brutta non è....   Dscf3410dai su.... brutta brutta non è....   Dscf3411dai su.... brutta brutta non è....   Dscf3412


dopo la mia presentazione nell'altra sezione, non potevo non presentare ''issa''
comunque in settimana (da oggi meritate ferie salutov ) cominceremo a tirare giu' il sissy bar... e la borsa laterale dx...
e poi.....
andando vedendo..... dollaro permettendo

birra
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 15:45

Come brutta!!!! scratch
Giustamente la vuoi personalizzare ma, a me personalmente, piace molto anche così! dai su.... brutta brutta non è....   462818
Bella l'accoppiata manubrio largo/alto! dai su.... brutta brutta non è....   614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 15:48

riser alti e manubrio da 1 metro ed 1 pollice.... forse 1 pollice un po troppo grosso ma l'altezza, veramente comodo.... :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 15:52

fabio ha scritto:
riser alti e manubrio da 1 metro ed 1 pollice.... forse 1 pollice un po troppo grosso ma l'altezza, veramente comodo.... dai su.... brutta brutta non è....   1385591962

dai su.... brutta brutta non è....   462818 dai su.... brutta brutta non è....   462818 dai su.... brutta brutta non è....   1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 18:56

fabio ha scritto:
riser alti e manubrio da 1 metro ed 1 pollice.... forse 1 pollice un po troppo grosso ma l'altezza, veramente comodo.... :ammicca:


..........e questa è la cosa più importante! ok e poi che brutta e brutta, è carinissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 19:48

GRAZIE.... ma il mio era sarcasmo lingua ahuahauhau
no dai, a me piace... è molto sobria.... kualke volta gli faro' un paio di foto decenti... solitamente le foto le faccio alle moto degli altri.... mika mi vado a fotografare la mia loll
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 20:51

bella linea dai su.... brutta brutta non è....   510223e anche il filtro ottonato.. molto bello dai su.... brutta brutta non è....   462818
come borse ci vedrei bene invece una monoborsa..
ma degustibus, magari a te non piace. dai su.... brutta brutta non è....   4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 21:45

thankyo

infatti infatti....
in settimana la borsa sx andra' a farsi benedire (anche se nei viaggi è veramente di una comodità mostruosa) e lo schienalino.... penso di pruciarlo... inferno

per ora lascio la sella cosi' come'.... almeno fino a dopo ferragosto, poi vedremo, una a ventose per eventuale zavorrina 123
o no? cosa ne dite?
il filtro mmmmmmmmmmmmhhhhhhhh ho gia' un bel tromboncino, maaaa siccome nn sono capace a carburarla, devo trovare prima qualcuno capace di farlo.... e per bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 21:50

a ops, non avevo letto che avevi già detto della borsa ..
Se poi la cambi con la monoborsa classica è più grande.. ma è una spesa dai su.... brutta brutta non è....   663697
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 21:57

quella che ho a sx è un baule non una borsa rolling il problema e che mi urta a terra avendo gia' abbassato la moto di 2 cm..... e volevo abbassarla di altre 5..... oltre nn posso andare .....ma dovrei cambiare giustamente la borsa.... eeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmm mi sa mi sa ke mi tocca lasciare questa borsa e la moto alta ohhhhhh abbassare tutta la moto comprare un'altra borsa e girare con uno zainetto.....
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 22:02

naaaaaaaaaaaaaa dai lo zainetto nooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 22:07

muttley

rimane kuesta borsa allora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 07 Ago 2011, 14:02

dai su.... brutta brutta non è....   Img_0710[img]dai su.... brutta brutta non è....   Img_0711dai su.... brutta brutta non è....   Img_0712

cosa ne dite in questa maniera tolto sissy.... fender....
tolta una borsa.....

mmm
blush

i puntini sono delle gocce d'akua....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 07 Ago 2011, 15:18


Mah! forse la borsa io la vedo troppo grande.....il barilotto lo sposterei: ad ogni frenata ti graffia il fender (esperienza personale purtroppo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 07 Ago 2011, 20:11

il barilotto l'ho fermato con delle fascette..... per la borsa.... dici una piu' pikkola mmmmm......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 07 Ago 2011, 22:47

dai su.... brutta brutta non è....   Attacc10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 19:43

linea pulita come piace a mè dai su.... brutta brutta non è....   462818 la borsa va bene dato che ne hai una sola deve essere bella capiente;) anchio ne monto una sola dai su.... brutta brutta non è....   462818
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 20:31

molto belloccia, credo anch'io che forse la borsa e troppo grande, non ti tocca per terra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 02:56

e si nelle pieghe toccano a terra le cinghie.....
poi e' molto scomoda da aprire.... infatti in questi giorni è ritornata la seconda borsa.... stavo pensando di dare via queste due e prenderne un'altra.... anzi se qualcuno di voi fosse interessato.... si faccia avanti birra
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 11:15

Io potrei essere interessato allo schienalino invece se non l'hai ancora bruciato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 13:16

ahuahuhau no no ankora non è stato bruciato inferno non pensavo di darlo via, ma effettivamente a me non serve piu.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dai su.... brutta brutta non è....   Empty
MessaggioTitolo: Re: dai su.... brutta brutta non è....    dai su.... brutta brutta non è....   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

dai su.... brutta brutta non è....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: