DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore Filtro cono forcelle manubrio borse officina scarico cavo olio candele carburazione valvole frizione batteria 1100 manuale Frecce ammortizzatore grassa sella batwing Contagiri carburatore bobber cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
calimero
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Giuliano
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
geronimo
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
rumenigge
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
BLACKCHROME
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
peppe
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
LOSMILZO60
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
damdam
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Adriano
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
calimero (10155)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
cristiano (6651)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
davide (6109)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Homer61 (4314)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
peppe (3979)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 
ziomauri (3974)
tira una brutta aria Vote_r10tira una brutta aria Voting_bartira una brutta aria Vote_r11 

Condividi | 
 

 tira una brutta aria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 09:01

(by elisa) vorrei esprimere un pensiero... ultimamente qui nel forum mi sembra che ci sia un'aria un pò pesante, mi sembra che si "litighi" un pò troppo, e che si sparino sentenze e giudizi un pò troppo facilmente... forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma questa è la sensazione che ho.

Abbiamo già abbastanza problemi, (almeno parlo per me che fatico ad arrivare a fine mese per esempio), almeno qui vorrei continuare a scambiare quattro chiacchiere in tranquillità birra 

ovviamente sempre con il massimo rispetto respect2
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 09:05

bikerino ha scritto:
(by elisa) vorrei esprimere un pensiero... ultimamente qui nel forum mi sembra che ci sia un'aria un pò pesante, mi sembra che si "litighi" un pò troppo, e che si sparino sentenze e giudizi un pò troppo facilmente... forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma questa è la sensazione che ho.

Abbiamo già abbastanza problemi, (almeno parlo per me che fatico ad arrivare a fine mese per esempio), almeno qui vorrei continuare a scambiare quattro chiacchiere in tranquillità birra 

ovviamente sempre con il massimo rispetto respect2

quoto quoto quoto quoto quoto e quoto quoto quoto quoto quoto 
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 09:50

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto  

e ancora quoto  il tuo pensiero Eli
non ci conosciamo ma concordo il tuo pensiero
solo a volte ci vorrebbe solo un poco più di umiltà.... tanto qui si finisce per volersi bene e darsi una mano senza nulla in cambio
forse bastava un blush
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 10:15

Un po hai ragione Elisa dopo aver letto questo tuo post sono andato a rivedere un po in giro essendo mancato da qualche tempo..

ed effettivamente noto un po di pesantenzza che prima non c'era, forse perchè siamo stanchi, un po tutti ovviamente, forse perchè accusiamo il peso della vita presente, parlo sempre in generale o magari capita quella fortuita coincidenza che ci troviamo indisposti in un momento meno opportuno...

bhe insomma credo che ognuno di noi nel nostro piccolo potremmo fare un bel respiro profondo e rilassato, chiudere gli occhi e poi tornare a rispondere...forse così abbiamo il tempo di riflettere e capire bene o quanto meno metterci nei panni di chi scrive e cercare di capire, giustamente ce sempre da tener conto che scrivere non mostra mai al 100% quello che vogliamo dire, non possiamo mostrare, il tono, lo stato o anche semplicemente come ci sentiamo...

Su ragazzi, prendiamoci un momento di riflessione e vediamo se possiamo migliorarci in qualche modo
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 10:40

io ho fatto la mia parte, chiedo scusa...
forse senza moto sono più nervoso del solito, muttley 
mi sa che riapro l'assicurazione, monto gli sci alla moto e anche se nevica...via on the road birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 10:49

reato ha scritto:
io ho fatto la mia parte, chiedo scusa...
forse senza moto sono più nervoso del solito, muttley 
mi sa che riapro l'assicurazione, monto gli sci alla moto e anche se nevica...via on the road birra
ti capisco benissimo massimiliano per questo dico che quando siamo sottostress ci comportiamo inconsciamente a volte in modo sbagliato ed è per questo che ormai sempre più spesso mi fermo a riflettere più del previsto per qualsiasi cosa...birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 11:03

reato ha scritto:
io ho fatto la mia parte, chiedo scusa...
forse senza moto sono più nervoso del solito, muttley 
mi sa che riapro l'assicurazione, monto gli sci alla moto e anche se nevica...via on the road birra
Mica male l'idea se vuoi un altro pazzo che ti accompagni fammi un fischio.

Tornando all'argomento del thread, direi di non preoccuparsi più di tanto , perchè son cose che possono capitare e capitano con una certa frequenza anche su altri forum.
Un messaggio scritto, e di poche parole, da una persona che non conosci, è difficile da interpretare e genera confusione.
 Lo steso messaggio da una persona che è gia "virtualmente" o anche fisicamente conosciuta , lascia molti meno dubbi, perchè si hanno maggiori termini di paragone e quindi riscontri.
Un messaggio non decifrabile in prima battuta è sempre visto come una minaccia, anche nella vita di tutti i giorni.
Poi una volta capite le intezioni dell'interlocutore se non sono bellicose, allora si abbassa la guardia e ci si va abere una birra.
Ma fino a quando non si capiscono le vere intenzioni, è normale che tutti fanno quadrato e si mettono sulla difensiva.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 11:07

non me ne sono reso conto, la discussione costruttiva - anche con toni sostenuti - comunque la ritengo sempre formativa, al contrario una discussione che non dice nulla e fine al solo "litigio" ritengo debba essere chiusa senza remora alcuna.
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 11:17

da rugbysta quale sono, durante la partita voglio i denti del mio avversario....ma quando tutto finisce, gli offro una birra. una discussione accesa se costruttiva non credo faccia male a nessuno, si discute ogni giorno, in casa, al lavoro, con gli amici. perchè non qui? tenendo i toni, le parole, ed il rispetto per la persona sempre ad un certo livello di civiltà.
ed ora mi bevo una birra alla vostra... birra  mentre guardo la moto che vuole uscire grrrr
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 13:14

bikerino ha scritto:
(by elisa) vorrei esprimere un pensiero... ultimamente qui nel forum mi sembra che ci sia un'aria un pò pesante, mi sembra che si "litighi" un pò troppo, e che si sparino sentenze e giudizi un pò troppo facilmente... forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma questa è la sensazione che ho.

Abbiamo già abbastanza problemi, (almeno parlo per me che fatico ad arrivare a fine mese per esempio), almeno qui vorrei continuare a scambiare quattro chiacchiere in tranquillità birra 

ovviamente sempre con il massimo rispetto respect2
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 14:31

scotchwisky ha scritto:
.......
Un messaggio scritto, e di poche parole, da una persona che non conosci, è difficile da interpretare e genera confusione.
 Lo steso messaggio da una persona che è gia "virtualmente" o anche fisicamente conosciuta , lascia molti meno dubbi, perchè si hanno maggiori termini di paragone e quindi riscontri........
quoto

Da insegnante (a tempo perso), vedo le stesse cose durante gli scambi via mail, chat e forum del corso su cui insegno.... dal nulla salta fuori una discussione, basta un po di nervosismo per la giornata, una faccina mal interpretata, una battuta non capita e si rischia un bel "flame"..... nonostante che ci si conosca per "ben 9 ore" in aula la settimana.....
tra noi insegnanti poi .....gong

Io ormai in tutto uso la tecnica del "sicuramente non ho capito e/o ho fainteso, facciamoci spiegare meglio, poi si vedrà"
E nel caso di accensione di miccia preferisco "lasciar cadere il tutto e sfreddare gli animi".

Sempre IMHO.

abbr
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 15:17

bikerino ha scritto:
(by elisa) vorrei esprimere un pensiero... ultimamente qui nel forum mi sembra che ci sia un'aria un pò pesante, mi sembra che si "litighi" un pò troppo, e che si sparino sentenze e giudizi un pò troppo facilmente... forse mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi, ma questa è la sensazione che ho.

Abbiamo già abbastanza problemi, (almeno parlo per me che fatico ad arrivare a fine mese per esempio), almeno qui vorrei continuare a scambiare quattro chiacchiere in tranquillità birra 

ovviamente sempre con il massimo rispetto respect2
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: tira   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 15:34

))) ))) ))) boh, io non la sento quest'aria pesante!!! come dici tu elisa,il problema principale e' arrivare a fine mese e altro problema moooolto piu' importante e' la salute di tutti!!! poi in base allo stato d'animo che uno ha, non puo' tirarsi dietro tutto il forum... si deve capire che ognuno di noi abbiamo i nostri guai e chi ci rende la vita a volte impossibile e penso che questo gia' ci basti e avanzi!!! il forum lo vedo come una parentesi di tranquillita', di svago, di curiosita' e un angolo umano che al di fuori non esiste piu'!!! fateci caso come rispondo ai tread o a quelli che apro io: 3faccine sorridenti e 3soli con occhiali e sorridenti pure loro, mi ci impersono molto!!! a proposito per massimiliano e vincenzo, si e' vero a volte quando uno e' veramente arrabiato basta poco: tiro fuori la moto e mi rilasso, dopo una mezz'ora non ho piu' niente!!! e' chiaro il clima da me non e' come da voi!!! un saluto e un grande abbr per tutti!!! sole custom sole sole
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 15:54

Io sono rientrato da poco. Ma Tutta questa aria pesante non ho sentito. Forse sono abituato e non sono più in grado vedere tutta questa differenza.blush 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 17:07

In questo ultimo periodo sono stato un pò incasinato e non ho seguito i vari post!
Vero è che se più di una persona ha avuto questa "sensazione",questa sensazione NON è più una "sensazione"!(scusate il gioco di parole).
Non ho la più pallida idea quali siano i motivi per cui si possa riuscire a "litigare" su un forum come il nostro ( e dico "nostro" perchè è da parecchio che ci sono e lo sento anche un pò "mio" e spero anche vostro):
Forse perchè il "logorio della vita moderna" ci porta a riversare su tutto e su tutti le nostre frustrazioni?
Forse perchè non siamo più in grado di ascoltare,analizzare e commentare un parere/giudizio diverso dal nostro?
Forse perchè ne abbiamo tutti le palle piene di sentire gente che ci dice cosa e come dobbiamo fare?

Ricordo a tutti lo spirito di questo forum
"Forum dedicato alla Yamaha Dragstar
fondato sull'AMICIZIA e il RISPETTO assieme alla passione che unisce tutti i bikers"

Quindi, ragazzi, contiamo tutti (io per primo) fino a 10, facciamo tutti un bel respiro profondo, facciamo tutti un bel sorriso(che non fà mai male) e cerchiamo di portare a termine dei discorsi costruttivi,cercando di ricordarsi che non tutti possono essere daccordo con noi! (almeno qui sul forum, caz..censored !!!!)





bon.........vado a farmi una birra! birra 





chi viene?? ))) birra
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 17:43

birra 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 20:33

birra
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 21:16

quoto  quoto  quoto  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 21:30

grande arrigooooooo parole angelo  







eccomiiiiiiii birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 21:37

Un po' l'ho notato anche io, come Elisa... ma penso che siano cose passeggere come capita in qualsiasi ambiente per i motivi più disparati.
A volte è una sorta di reazione a catena, che si amplifica o si spegne a seconda delle lune di ognuno.

Forse ci si dimentica che qui siamo comunque sempre in un virtuale e tante cose si possono travisare, perchè manca una buona fetta che la comunicazione reale ha, e quindi a seconda del proprio umore con cui si entra qui dentro, si reagisce.

Vi racconto una storiella che trovo ci stia a puntino:

"
Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l’altro ne uscì ringhiando. 
Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l’altro così infuriato. 
Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di… specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro. Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo. 
"





birra? :DD birra 


Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 28 Ott 2013, 21:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 21:40

anche se sono stato poco presente ho annusato anche io un'aria particolare...
in genere nel virtuale basta poco, un malinteso,una parola in più,
un silenzio in più e si costruiscono grattaceli dal nulla...
teniamo ben presente che qui siamo nel virtuale per modo di dire...
una buona parte di noi si sono conosciute
ci siamo già valutati dal vero..
certo come nella realtà abbiamo tutti le nostre simpatie, antipatie indifferenze...
ma formiamo una bella schiera di persone eterogenee
che nel reale difficilmente avremmo avuto modo di accorpare insieme...
qui abbiamo una passione in comune e non solo quella...
personalmente di questo mondo mi ha colpito una cosa in particolare...
siamo persone dai 20 ai 70 anni...
con una passione in comune e con una forma di rispetto.
qui le persone più avanti con gli anni vengono valutate per
l'esperienza e la ricchezza che possono avere...
nel reale avviene l'opposto
siamo considerati numeri e basta.
quindi ragazzi non rompiamo il giocattolo...
continuiamo a giocare
anche per alimentare la parte giocosa che nascondiamo dentro...
custom salutobirra
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 21:40

birra 
me ne faccio un'altra....
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 22:14

ok  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 23:11

Piumadaquila ha scritto:

Vi racconto una storiella che trovo ci stia a puntino:

"
Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l’altro ne uscì ringhiando. 
Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l’altro così infuriato. 
Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di… specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro. Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo. 
"





birra? :DD birra 
Ve ne racconto una anch'io, solo che non è una storiella ma è un fatto capitato a me:

Parecchi anni fa ad un convegno, un monaco tibetano mi disse: guarda quella persona (indicando un partecipante al convegno), come la vedi? Che qualità positive o negative vedi?
Dissi: beh, da come l'ho sentita esprimere mi sembra una brava persona, intelligente...forse un pò scontrosetta, un pò riservata ma anche disponibile, ecc ecc
Il monaco mi guardò sorridendo e mi disse: è solo il tuo specchio, quello che vedi in lei è tuo...pregi e difetti.

Forse dovremmo TUTTI fare un passetto indietro prima di intervenire....pensare che non siamo perfetti....e che chi si aspetta una risposta da noi, forse cerca anche un pò di umiltà e cortesia
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 23:30

ragazzi sono contento che da una spiacevole incomprensione,molto saggiamente esce tanta umilta'...... birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tira una brutta aria Empty
MessaggioTitolo: Re: tira una brutta aria   tira una brutta aria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tira una brutta aria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: