Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
ruota candele sella cono scarico colore anteriore forcelle ammortizzatore borse paramotore batteria parafango cardano Frecce bobber carburatore libera manuale frizione cavo carburazione grassa Filtro 1100 olio

Condividere | 

Regolazione Ammortizzatore posteriore.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Lun 26 Apr 2010, 22:55

Chi mi sa dire se la posizione 7 è la più rigida e soprattutto dove devo guardare per il riferimento di "tacca"?
blush
Devo irrigidire un po' il mollettone se no in 2 nelle sconnessioni l'anima in ferro del parafango posteriore tocca la ruota.
Quale posizione (dell'ammortizzatore smile green ) consigliate ?
Tornare in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Mar 27 Apr 2010, 01:20

Beh, io ho risolto il problema alla radice: ho buttato l'ammortizzatore in una scatola e mi siedo direttamente sul telaio (appoggiando il censored su un sellino giusto x nn morire ad ogni sobbalzo dell'asfalto)!!! + rigida di così nn so che dirti... rolling
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Mar 27 Apr 2010, 07:10

IO L'HO REGOLATO DA 5 CHE ERA SUL 7 IL MASSIMO ! SI VEDONO UN PO' MALE LE TACCHE MA CI SONO ! LA DIFFERENZA C'E' E SI SENTE ! okk
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Mar 27 Apr 2010, 11:40

il mio inizialmente l'ho accorciato...poi è scoppiato proprio l'ammortizzatore.... :x

da lì ho deciso di metterne uno ad aria compressa, regolabile in altezza +/- 10 cm....
quando viaggio lo alzo, ai motoraduni giro con la moto rigida chopper
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Mer 28 Apr 2010, 00:33

@LOSMILZO60 ha scritto:
IO L'HO REGOLATO DA 5 CHE ERA SUL 7 IL MASSIMO ! SI VEDONO UN PO' MALE LE TACCHE MA CI SONO ! LA DIFFERENZA C'E' E SI SENTE ! okk

La nomerazione da 1 a 7 la vedo. ma non vedo nessun riferimento su un punto fisso dell'ammortizzatore che mi indichi in quale posizione sto.
alessiots
buon postatore
buon postatore

Moto: : Drag Star 650 Classic

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Lun 25 Giu 2012, 11:38

Scusate se rispolvero un vecchio tread, mi stavo chiedendo quanto può durare l'ammo posteriore del 650, il mio lo sento scarico e pensavo di sostituirlo, avrei in casa il vecchio mono del bmw 650, chi mi sa dire la lunghezza esatta del mono originale? Altrimenti che altre soluzioni secondo voi?
Grazie
danigeo
collaudato
collaudato

Moto: : xvs 650
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Lun 25 Giu 2012, 14:49

anch'io ho il tuo stesso problema: volevo capire qual'è l'assetto ho guardato, i numeri si vedono, ma dov' è sono la tacca di riferimento?

postate qualche foto per favore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   Lun 25 Giu 2012, 18:32

La tacca la vedi se ti metti nel lato sinistro della moto (dove c'è il cambio) ed è in basso (in pratica è un pallino che indica a che livello è l'ammo) Lo avevo messo a 7, ma è troppo dura e per me si guida male. Passato a 5 molto meglio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolazione Ammortizzatore posteriore.   

Regolazione Ammortizzatore posteriore.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: