DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo batteria frizione candele manubrio sella cardano ammortizzatore Frecce grassa bobber manuale colore Filtro olio scarico forcelle carburatore cono officina batwing 1100 valvole carburazione Contagiri borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r10VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Voting_barVELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 VELOCITA DELLA 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 21:51

ma che vi importa di quanto fà :?: mica siete degli sparoni Evil or Very Mad tanto in autostrada 130 in città 50 . ma chi se ne frega .l"importante che vada loll e godetivi il panorama okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 23:36

BLACKCROME ha scritto:
SCUSATE IO POSSIEDO UNA 1100 CLASSIC TUTTA ORIGINALE E VI POSSO GARANTIRE CHE IL CONTACHILOMETRI ARRIVA A FONDO SCALA E CON IL MIO AMICO ACCANTO CON LA SUA MOTO DA STRADA MI DI CE CHE HO RAGGIUNTO I 200KMH E SENZA VIBRAZIONI DI NESSUN TIPO.
NATURALMENTE HO IL PARABREZZA.
PRESTO MONTERO' GLI SCARICHI MCJ 2IN2 DESTRO SINISTRO A SONORITA' VARIABILE OMOLOGATI. :start:

OLLAPEPPA!!!! 200km/h! affraid

Però..........secondo me....... o eri in una discesa molto elevata.........oppure avevi un vento fortissimo alle spalle che ti spingeva..... oppure.......





































.... il tuo contachilometri è fallato smile green Generalmente dai 5 ai 10 km/h.

Le marmitte sono "omologate" solo a valvolina chiusa. :pirat: e comincio comunque a dubitare che tutte uelle marmitte con levete varie lo siano veramente (omologate intendo) hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Ott 2010, 21:58

mi piace questa domanda loll e siccome mi avete conosciuto x gara di "lentezza" smile green posso dirvi la mia?
Fino ai 90 è la velocità migliore x godersi panorama, tranquillità e schivare i ciclisti !!!
(ed io ne ho uno x casa affraid )
Dai 90 ai 110 iniziano le vibrazioni, io ne risento soprattutto sulle braccia + qualche rumorino
dai 110 fino a 140 + nulla loll solo aria, aria, aria in autostrada, ci si assesta un pochino con la posizione.... e si fanno i muscoli!!!! cheers loll :lol:

Buon Ceghe ha ragione: 50 in città e 120 in autostrada.....

e poi è così bello andare in Drag...... che ci frega di correre?? e chi vuole scendere??

"Viaggiare è meglio che arrivare" - Robert M. Pirsig

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 01:10

geronimo ha scritto:
95. A quella velocità si fanno particolarmente sentire le sbilanciature delle gomme, è solo una possibilità. Potresti toglierti la curiosità semplicemente andando a 120-125 per un breve tratto, magari in pianura.

è vero anche a me è capitato con la mia moto , sostituito pneumatico anteriore , problema risolto , stando ferma a lungo in inverno le gomme tedono a deformarsi leggermente , x via del peso , la mia bestiaccia è 350kg , quindi creano vibrazioni , che risultano più accentuate in fase di rilascio del gas , mentre sparisconono in acccellerazione
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 09:10

DraGrafox ha scritto:
mi piace questa domanda loll e siccome mi avete conosciuto x gara di "lentezza" smile green posso dirvi la mia?
Fino ai 90 è la velocità migliore x godersi panorama, tranquillità e schivare i ciclisti !!!
(ed io ne ho uno x casa affraid )
Dai 90 ai 110 iniziano le vibrazioni, io ne risento soprattutto sulle braccia + qualche rumorino
dai 110 fino a 140 + nulla loll solo aria, aria, aria in autostrada, ci si assesta un pochino con la posizione.... e si fanno i muscoli!!!! cheers loll :lol:

Buon Ceghe ha ragione: 50 in città e 120 in autostrada.....

e poi è così bello andare in Drag...... che ci frega di correre?? e chi vuole scendere??

"Viaggiare è meglio che arrivare" - Robert M. Pirsig


QUOTISSIMO !!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 14:16

ciao a tutti
mi permetto di rispondere in quanto la 650 l'ho avuta seppure per 4 mesi praticamente l'ho rivenduta nuova ....in quanto alla velocita', il conta km non andava piu' di 140 .....
attualmente ho la 1300 da un anno e sinceramente non ho mai raggiunto la stecca .....anche perche' non mi interessa andare forte
io sono un fermone smile green

:lol!:

Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 19:40

leggendo i vostri post di qualche tempo fa stavo per morire soffocato dalla mia stessa saliva mentre ridevo ridevo ridevo....

avete ragione dai 90 ai 110 la mia morrigan viaggia bene a parte il tintinnio delle valvole che si sentono sempre

dai 110 ai 130 (in autostrada) le vibrazioni sotto la granucci si sentono ed e come se usassi la pedana vibrante ma il mio po po non dimagrisce

dai 130 ai famigerati 160 ,auguri!!! io che peso 110 kg mi sento una banderuola che sventola

e per non finire le mani, dopo una percorrenza in autostrada di 80 km, non riesco piu a chiuderledal formicolio

chiamate l'esorcista per la mia morrigan ce qualche cosa che non va dentro il cilindro ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 21:56

Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 01:20

gia comprata cosi ho solo manubrio basso e largo i rise sono quelli originali ma suppongo visto anche il mio amico con la sport ed io con il classic da milano a genova il viaggio e stato molto simile per tutti e due un massacro alla velocita media di 120 km e due o tre fermate avevamo anche si le donne sul posteriore (non e bello dire cosi ma e vero)
leggendo i vostri post sui raggi mi e venuto in mente di dargli un'occhiata che siano quelli????
e poi un giro a serrare tutto
secondo me migliorano le vibrazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 12:52

geronimo ha scritto:
Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
q8 appieno geronimo, dopo esser impazzito un pò, lo scorso anno ho fatto allineare i carburatori e le valvoi carburatori .... non toccare la regolazione del minimo.
molfam (ho dimenticato di fare il log aut e sono entrato con quello di Pero)
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 22:04

Concrete ha scritto:
geronimo ha scritto:
Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
q8 appieno geronimo, dopo esser impazzito un pò, lo scorso anno ho fatto allineare i carburatori e le valvoi carburatori .... non toccare la regolazione del minimo.
molfam (ho dimenticato di fare il log aut e sono entrato con quello di Pero)

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRZFPHTDvd0k6fq1K4tXG0Glt3LMjJN1TNbKRN_DVIxnfqN61fo

Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 22:09

twain ha scritto:
gia comprata cosi ho solo manubrio basso e largo i rise sono quelli originali ma suppongo visto anche il mio amico con la sport ed io con il classic da milano a genova il viaggio e stato molto simile per tutti e due un massacro alla velocita media di 120 km e due o tre fermate avevamo anche si le donne sul posteriore (non e bello dire cosi ma e vero)
leggendo i vostri post sui raggi mi e venuto in mente di dargli un'occhiata che siano quelli????
e poi un giro a serrare tutto
secondo me migliorano le vibrazioni

Ok l'hai comprata così, ma nuova o usata? E poi anche da nuova non è detto che sia ben carburata. Se hai viaggiato in DUE meglio (anzi peggio) ancora: la sbilanciatura dei carburatori la si avverte moooooooolto di più con la moto sotto sforzo. Sempre ammesso e concesso che il problema sia questo.

Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 12:04

usata è del 2003, la ho da 1 anno e mezzo ormai, ho fatto gia 2 tagliandi in 12000 km circa,ho fatto controllare le valvole da mio fratello mecchanico ma per carburarla e un macello leggendo il manuale ci vogliono attrezzi che mio fratello non ha.
cmq, la mia piccola quelle volte che mi parte un embolo alla mano dx e gira il polso al massimo, non da problemi a salire anzi e bella arzilla, ma con il manubrio largo mi sa che faccio un po da vela ed e per quello (anche perche ho provato a schiacciarmi sul serbatoio e va va sentissi come va)che arranca gli ultimi 10 kmh le vibrazioni mi sa che sono quasi normali e se non lo sono fanno bene alla circolazione ah ah ah
bhoooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 07:49

a be allora non vi dico la mia.....tra vibrazioni e rumori vari.....però và da dio....
il formicolio lo avevo pure io, troppo peso con le mani sul manubrio, ho alzato i riser, vualà sparito il formicolio, anche dopo 300 km nisba Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 09:31

interessante...a quanto pare quindi non sono l'unico a preferire una velocità di crociera intorno ai 90/100 km/h, anche perchè con il modesto peso di 60kg se vado oltre i 110 il vento mi porta via e mi trasformo da biker in aquilone!!!!

per il resto la 650 va bene e se accellero oltre i 110 va ancora!
in autostrada solitamente in 2 a bordo facciamo i 110 in modo da averci ancora un pò accelerazione per un sorpasso in piena sicurezza!

poi dipende sempre dal vento che nella valle dell'adige è sempre presente e se vado contro vento il massimo che raggiungo sono i 80km/h

altra e ultima cosa, con il casco aperto e senza visiera è il top prendersi un moscone tra i denti ai 110km/h!!!!!!!!

VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Jim_Carrey_i_Me__Myse_9796c
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VELOCITA DELLA 650   VELOCITA DELLA 650 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

VELOCITA DELLA 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: