DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber Filtro cardano ammortizzatore Contagiri frizione forcelle cono cavo grassa sella manuale officina 1100 manubrio batwing scarico candele batteria carburatore borse Frecce colore olio valvole carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
calimero
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Giuliano
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
geronimo
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
rumenigge
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
BLACKCHROME
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
peppe
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
LOSMILZO60
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
damdam
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Adriano
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
calimero (10155)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
cristiano (6651)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
davide (6109)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Renegade67 (5684)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Homer61 (4314)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
Drupi77 (4097)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
peppe (3979)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 
ziomauri (3974)
lancetta velocità Vote_r10lancetta velocità Voting_barlancetta velocità Vote_r11 

Condividi | 
 

 lancetta velocità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:56

ciao ....mi è successa una cosa strana...

ho il conta kilometri che conta regolarmente i km fatti mentre la lancetta della velocità di fatto non si muove...ogni tanto arriva a 20..

il km parziale invece mi sembra conti i km un pò al rallentatore...l'altro ieri ho fatto un tratto di strada più o meno 20/25 km e ne ha segnati circa 12...

che può essere successo?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 20:26

AMMAZZA SEI FORTUNATO ..
QUANDO LA VENDERAI TI SEGNERA' LA META' DEI KM.
ME LO VENDI? rolling

COMUNQUE SCHERZO.
CONTROLLA LA CORDINA DELLA VELOCITA' PROBABILMENTE SI E' DISINSERITA DALL'ALLOGGIAMENTO O SI E' ROTTA'

okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 22:49

sicuramente qualche meccanismo del contachilometri ha deciso che era ora di suicidarsi. Qualche ingranaggio rotto.
Smontare, guardare se è possibile una qualche riparazione o se conviene comprarne uno nuovo....
tienici aggiornati okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 22:58


Non ho presente il contakm della Hornet.....funziona a corda o è elettronico?

Se è a corda fai qualche foto, informati quanto costa nuovo e caso mai spediscimelo: ne ho riparati parecchi sulle moto d'epoca.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:03

è meccanico:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:06


Allora potrebbe essere riparabile......anche perchè 100 eurini........



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 14:44

ciao grazie per le dritte...provo a verificare e vi faccio sapere

non ho più la hornet, il problema è sulla dragstar.....

ps: quando la vendo (se la vendo) blackcrome ti contatto smile green naturalmente prezzo maggiorato loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 22:48

beh allora penso proprio che il meccanico Ufficiale npon abbia problemi a riparartelo o a dirti come fare. okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 23:30

palindromo ha scritto:
beh allora penso proprio che il meccanico Ufficiale npon abbia problemi a riparartelo o a dirti come fare. okk

....tu pensi troppo :lol: :lol: :lol:


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 01:09

riformulo:

HO LA CERTEZZA che il meccanico ufficiale ti possa aiutare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




lancetta velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: lancetta velocità   lancetta velocità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

lancetta velocità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: