DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio frizione carburatore forcelle Filtro sella 1100 valvole ammortizzatore cavo carburazione Frecce manubrio colore officina bobber batwing borse Contagiri grassa candele cardano manuale cono scarico batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
calimero
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Giuliano
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
geronimo
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
rumenigge
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
BLACKCHROME
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
peppe
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
LOSMILZO60
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
damdam
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Adriano
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
calimero (10155)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
cristiano (6651)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
davide (6109)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
peppe (3979)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Gita a Macugnaga ............... Vote_r10Gita a Macugnaga ............... Voting_barGita a Macugnaga ............... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Gita a Macugnaga ...............

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 00:39

............. Du bei Bal !!! doveva essere:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed invece e stato :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Cosa e' successo ?

Ades ve racunti !

Sveglia alle 5:45 mi preparo carico " la belle" borsa frigo con bibite e panini .... un set di lampadine...... fusibili......ma si' un po' di fil di ferro .... due candele........un po' di chiavi miste non si sa mai........... qualche elastico da portapacchi ......... AZZZ! Il set di Brugole ....... OK ! discorsetto alla " Belle" ( mi raccomando fai la brava non fare capricci e riportami a casa ..... con carezza sul serbatoio Finale ) Vi diro' ...mi sentivo osservato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] qualche vicino si sara' detto ( quello e matto parla alla sua moto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Che vi devo dire io ci parlo con la mia " La belle "

OOOOOOOKKKKKKKKKKK !!!

Si Parte
Puntello alle 7:30 in quel di Germignaga :

Ecco qualche foto dei compagni di Gita

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho trovato a chi accodarmi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco altri mezzi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

hei ragazzi ! questa moto qui e' Bellissima !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WOAWWWWWWWW !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


OOOOOKKKKK !!
Si parte ! decido di accodarmi subito dietro all'apripista praticamente in seconda posizione Il gruppo si trasferisce
a Laveno per incontrarsi con altri ..... da li poi si parte tutti insieme
Tratta piacevole 50/60 con tratti a 70 Figo mi Godo il panorama del lago e la guida e sciolta nello specchietto vedo i fari della lunga fila delle moto dietro arriviamo a Laveno :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ok ci siamo tutti ( un 40 moto )
si parte ! io mi rimetto in seconda posizione per i primi 10 Km
tutto ok ..... poi cominciano i sorpassi da dietro Azzz sono in quinta posizione ....arrivati prima del ponte di sesto calende
ci si ferma per riformare il gruppo ed io noto che sono alla 3/4
mmmmmmmmm ........ se riparte si imbocca il ponte davanti c'e'
un camper io vedo ( doppia striscia continua ) = sorpasso vietatissimo ! non faccio in tempo a farmi questa riflessione che da dietro partono i sorpassi 1...2...3...4.....5 e che c..zzz !
si arriva alla rotonda mi giro .................due moto dietro
azz ! sono quasi in coda affraid

si riparte dopo un'altra rotonda si imbocca un bel rettilineo
porc ! un camion con la Ruspa sopra davanti bhe il gruppo la davanti lo vedo ... porc escono in sorpasso i due dietro e sorpassano il camion i lontanaza cosa vedo ?? la strada si divide
e vedo moto che vanno a destra ed altre che vanno a sinistra noooooooooooooo affraid affraid

che faccio ? mi fermo sullo svincolo ( nel mezzo sulle zebrate) e mi dico Bhe la Motoscopa si accorgera' .........he ?..................
si accorgera? che ne manca uno ? il problema e che avevo dato per scontato il gruppo e non mi ero portato un'intinerario..
Si avevo il navigatore nella borsa ..pero' Azzz mi son detto
( devo cavarmela ) dopo mezz'ora di attesa ho realizzato che la motoscopa ormai................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
OOOOOOOKKKKK ! qui abbiamo un cartello che dice :
Sinistra Varallo pombia Novara..... destra Gozzano
io non avendo indicazione per Lago D'ORTA o Macugnaga
mi son detto va bhe ora diventa una gita in solitaria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tranquillamente son tornato indietro andando alla mia velocita'
e sono andato a "scampagnare" in quel di Curiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Verso Curiglia sosta pranzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Curiglia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


E stata comunque una bella gita ! e mi son divertito e goduto tutti i 165 Km ( per me' son gia dei bei Km [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 09:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ahahahaah i tuoi report mi fanno sempre scompisciare!!!! Potresti fare coppia con Piumetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. Ahahahahaah già m'immagino.

Comunque questa è la pratica dimostrazione dell'importanza di stare uniti e seguire certe regole. Non metto in dubbio che viaggiare in solitaria sia gradevole. Ma se si parte in 40, si deve arrivare in 40. Non in 39.

Speriamo di non dimenticare nessuno a qualche "autogrill"....


Ahahahah.

Comunque è andata bene. Ottimo Report. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 09:53

Davvero bellissimo il tuo racconto Carletto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
però perdere un biker del gruppo non è corretto daaiiii.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come ha detto Pali le regole di un gruppo sono importanti, specialmente quando si è in tanti, per una questione di rispetto
Io mi sarei imbestialita e non poco Evil or Very Mad

Un giretto io e te dovremmo farlo.. il problema sarebbe riuscire ad arrivere entrambi al punto d'incontro senza perdersi prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 11:32

ANALISI dell ACCADUTO :

molto probabilmente essendo nuovo nel gruppo e non indossando i Colori non saro' stato riconosciuto dalla moto scopa
Avrei dovuto prevedere la possibilita' di questo inconveniente e portarmi il percorso!
E' Stato un concorso di valutazioni sbagliate !La prossima mi Organizzo meglio !

1 Mi procureroì il Gilet con i colori del MC ( cosi la motoscopa sa che sono uno di loro !)

2 Faro' intinerario cartaceo passo passo

3 Navigatore impostato e pronto all'uso

4 I cellulari dell'apripista e motoscopa ! ( infatti non avevo neanche un N° di cell )

Ho comunque provveduto ad inviare ad un membro del MC il linkalle regole ( quello che avete postato per Malcesine )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 11:39

ummmm io q8 il punto n°2-3-4
perche il n°1 "Procurarsi il gilet con i colori del MC" e improponibile nessuno ti da i colori del mc cosi a gratis
alcuni motociclisti sono cosi dediti al mc che si fanno spogliare di tutto ma non del gilet

"Toccatemi tutto ma non il mio gilet"(lo sponsor televisivo parlava di una marca nota di orologi) :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:

Io sono del partito "chi fa da se fa per tre"
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 13:24

Grande Carlo! Non ti sei perso d'animo e ti sei fatto il tuo bel giro!
Stai tranquillo che con il DMF sarà diverso...
Ciao okk
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 14:32

twain ha scritto:
ummmm io q8 il punto n°2-3-4
perche il n°1 "Procurarsi il gilet con i colori del MC" e improponibile nessuno ti da i colori del mc cosi a gratis
alcuni motociclisti sono cosi dediti al mc che si fanno spogliare di tutto ma non del gilet

"Toccatemi tutto ma non il mio gilet"(lo sponsor televisivo parlava di una marca nota di orologi) :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops:

Io sono del partito "chi fa da se fa per tre"

Siccome questo Mc e vicinissimo a Casa mi ero iscritto un paio di mesi fa' dunque sono tesserato ed era in programma l'acquisto del loro Gilet ( appunto per le uscite ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 14:57

Quindi iscritti alla FMI.

Vai tranquillo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Twain suppongo si riferisse a quelli "non ufficiali" Cool
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 18:36

no io intandevo in prestito
se poi sei tesserato hai diritto al gilet per far vedere che sei del mc tal dei tali

Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 19:31

Complimenti cmq x la bella gitarella che ti sei fatto!!
Ma mi pongo una domanda: viaggiando in gruppo nn si dovrebbe tenere tutti la propria posizione? se tutti dovessero mettersi a sorpassare diventerebbe una sorta di "gara" e nn + una gita... x di + oltre che controllare le macchine toccherebbe anche dare un occhio a chi da dietro ti punta x superarti... io nn sono un grande esperto di viaggi "in massa" ma credo che se tutti tengono lo stesso passo i soprassi dovrebbero essere ridotti al minimo... correggetemi se sbaglio.
Come vi siete comportati l'anno scorso da Peschera a Malcesine (io purtroppo nn c'ero... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ? Ci si accorda x una velocità (autostradale e non) e la si rispetta tutti... nei limiti del possibile.

Cmq complimenti ancora Carlo.... e ottimo reportage!!
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 22:12

Max79 ha scritto:
Come vi siete comportati l'anno scorso da Peschera a Malcesine (io purtroppo nn c'ero...

Molto semplice! Ceghe portava a tracolla un fucile a canne mozze e chi sgarrava... affraid
Steso il primo, tutti gli altri sono andati benissimo... muttley

Scherzi a parte, l'anno scorso non eravamo in molti e la disciplina è stata per tutti un comportamento naturale. Questa volta siamo parecchi e ci sarà bisogno di maggiore attenzione,,, non a caso Ceghe ha linkato le regole che si dovranno osservare...
Ad ogni modo, siamo tutta gente con la testa sulle spalle! birra
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 23:41

Quest'anno se volete posso presenziare io con il mio M4A1[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ditemi voi heheheh a parte tutti i commenti e gli scherzi devo fare i complimenti a LOSMILZO per essersi adeguato e divertito cmq birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 18:59

azz carletto una nave da crocera come la tua belle e ti vai a perdere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la prossima volta se trovi un bivio e vedi delle moto valle a dietro e vedrai che solo non resti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi dispiace che ti sei perso comunque hai trascorso una bellissima giornata comunque e hai anche imparato qualcosa x il prossimo viaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quando parli di mc .spiega bene motoclub (f m i ) cosi si evitano malintesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque non preuccuparti alla radunanza non ci perdiamo nessuno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bellissime foto carlo complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciauzz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Gita a Macugnaga ............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Macugnaga ...............   Gita a Macugnaga ............... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Gita a Macugnaga ...............

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: