| Basta... mi sono rotto di salutare ... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 11:20 | |
| Beh dai... esagerato! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 18:31 | |
| Le volte che vi ho salutato ....... dal lato passeggero in macchina adesso a distanza di piu' di un anno ... mi contengo ho preso atto che e' fuori luogo . |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 19:42 | |
| Ormai in moto non saluta più nessuno, solo il sabato e la domenica, ma non vado in giro nei we perché è pieno di caz....zoni. Questo invece non l'ho capito - LOSMILZO60 ha scritto:
- Le volte che vi ho salutato ....... dal lato passeggero in macchina
adesso a distanza di piu' di un anno ... mi contengo ho preso atto che e' fuori luogo . |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 20:16 | |
| Continua a salutare anzi da domani ancora più insistentemente, devi essere diverso ( anche se certe volte ti fanno girare i Co ....... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 21:22 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 25 Nov 2016, 21:28 | |
| io continuerò a fare il mio , se poi non ricambiano amen |
|
| |
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Sab 26 Nov 2016, 14:48 | |
| forse una volta aveva senso, 4 motociclisti in croce, strade dissestate, mai un meccanico a pagarlo oro.... ah! che ricordi gli anni '50.... Ora è scambiato per saluto un gesto ghettizzante e discriminatorio fatto solo a chi ha la tua moto tipo: te che c'hai una custom allora ti saluto e te che vai con l'enduro no. Anzi a dire il vero c'è anche chi all'interno della stessa categoria fa ulteriori distinzioni in base alla marca..... Certo che poi ci sono le eccezioni come la stragrande maggioranza di persone che frequentano questo forum, ma fuori, là fuori, nella realtà della strada di tutti i giorni le cose vanno diversamente inutile negarlo e non biasimo certo chi decide di fare come lo Ziomauri. Adesso basta esco a fare un giro in moto... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Dom 27 Nov 2016, 10:02 | |
| esagerato!!! ziomauri! Però non hai nemmeno torto.. Come si fa salutare sapendo di non essere ricambiati nemmeno di striscio. I vicini di casa che non salutano o grugniscono li abbiamo tutti e anche io ho i miei. Però la storia è diversa per i vicini, perchè è gente che bene o male incrociamo spesso e "conosciamo".Quindi è più grave. Il biker che non saluta, non possiamo sapere perchè non lo fa. Certo che uno che va al lavoro tutti i giorni nel centro di Milano (in moto) dubito passi il tempo a sbracciarsi in mezzo al traffico, mentre un biker che va a spasso per fare un giro è più attento. Comunque sia, continuo a salutare tutti, anche se non ricevo risposta, ma rispetto comunque chi non ha voglia di salutare tutti quelli che incrocia. |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Dom 27 Nov 2016, 18:32 | |
| E' capitato a tutti noi, ma io continuo a salutare, voglio dare l'esempio |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Dom 27 Nov 2016, 20:25 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Dom 27 Nov 2016, 22:47 | |
| ciao Ziomauri |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Lun 28 Nov 2016, 18:22 | |
| Io la penso come Calimero....saluto ...se poi rispondono... son felice. |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Mar 29 Nov 2016, 09:01 | |
| |
|
| |
emilio74 new entry
Moto: : dragstar 650 custom Messaggi : 2 Località : Bagnoli di sopra
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Mar 29 Nov 2016, 11:14 | |
| - Gianfranco Corra' ha scritto:
- Continua a salutare anzi da domani ancora più insistentemente, devi essere diverso ( anche se certe volte ti fanno girare i Co .......
|
|
| |
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Mar 29 Nov 2016, 19:46 | |
| ciao raga! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Mar 29 Nov 2016, 22:05 | |
| Continuerò anch'io a salutare ......... comunque vada se non altro darò il buon esempio per una tradizione |
|
| |
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Mer 30 Nov 2016, 08:17 | |
| |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Gio 01 Dic 2016, 00:34 | |
| D'accordissimo anche io sia con Xander che Calimero e con chi continuerà imperterrito a salutare, io saluterò sempre. Se non ricambi il mio saluto non ho perso nulla io, tu si. Ziomauri sii superiore fratello.... a tutti voi bros |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Gio 01 Dic 2016, 09:56 | |
| a me non importa se mi salutano o no, io x educazione saluto poi sta a loro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Gio 01 Dic 2016, 21:17 | |
| Faccio una piccola aggiunta: viviamo in una società che ci trascina sempre più giù, l'unica cosa che possiamo fare (e che non costa nulla), è dare l'esempio. Continuiamo a salutare!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 02 Dic 2016, 09:06 | |
| |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 02 Dic 2016, 17:51 | |
| Io saluto sempre !...quasi a volte non riesco perchè mi "distrae" la strada ( il contrario, ovviamente). Però mi sento bene a salutare mi fa sentire parte ancora di più di un mondo ( i biker ) che si sente unito in modo speciale. Poi non sempre ricambiano, ma 'fa niente ! Ciao a tutti eh ?!! |
|
| |
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Ven 02 Dic 2016, 21:04 | |
| ciao ziomauri! evvai!, |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... Sab 03 Dic 2016, 01:41 | |
| ....BRACCIO IN FUORI !!!! Salutare sempre! Poi mi capita anche di non poter salutare o di non poter rispondere al saluto per diversi motivi: ad esempio mentre tengo d'occhio una macchina che sta uscendo da uno stop o in tante altre occasioni nelle quali non riesco a staccare le mani dal manubrio o il piede dalla pedivella. (Colgo l'occasione per chiedere di ripristinare le firme com'erano prima) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ... | |
| |
|
| |
| Basta... mi sono rotto di salutare ... | |
|