|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Mi sono rotto........ Lun 11 Lug 2016, 23:06 | |
| ........e non risponderò MAI PIU' a sms e mail, le domande fatele sul forum!!!!!
Ho sempre dato la mia massima disponibilità, ma ricevere telefonate anche di domenica pomeriggio o sera o sms del tipo: non mi va in moto cosa faccio? Mail con nome e cognome senza nik in modo che non capisco nemmeno con chi ho a che fare, mi sembra il massimo. |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Lun 11 Lug 2016, 23:18 | |
| Da grandi poteri derivano grandi responsabilità !!! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 08:36 | |
| bravo Bruno e fai piu' che bene!! non rispondere piu', cambia num di telef anche perche' e' stato detto ridetto stradetto che non ti devono rompere i maroni ma devono chiedere sul forum!! perfino in rosso e' scritto in alto a sinistra "avviso" ecche' siete accecati???!!! ecchediamine!!! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 08:43 | |
| Ad essere disponibili primo o poi qualcuno ne approfitta....
Piu' che giusta la tua decisione!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 08:54 | |
| Qui è evidente che manca il senso del rispetto basilare. Già Bruno fa consulenze gratis.. non è certo il caso di approfittarne a questo modo. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 09:55 | |
| ho reso l'avviso in alto a sinistra più visibile.. giallo magari si vede meglio |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 10:10 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Ad essere disponibili primo o poi qualcuno ne approfitta....
VERO ! purtroppo è nel dna delle persone ............ usa la blacklist sul telefono e posta indesiderata sulle mail ... mi spiace ............ |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 11:10 | |
| Ragazzi che il buon Bruno sia una persona molto disponibile oltre che competente è risaputo ma questo non ci deve autorizzare a disturbarlo ogni due su tre, abbiamo il forum usiamo quello !!! e direi che è più che un grande aiuto ... cerchiamo di avere rispetto per le persone |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 12:55 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 16:54 | |
| - geronimo ha scritto:
- ........e non risponderò MAI PIU' a sms e mail, le domande fatele sul forum!!!!!
Ho sempre dato la mia massima disponibilità, ma ricevere telefonate anche di domenica pomeriggio o sera o sms del tipo: non mi va in moto cosa faccio? Mail con nome e cognome senza nik in modo che non capisco nemmeno con chi ho a che fare, mi sembra il massimo. BRAVO BRUNO |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 20:32 | |
| Bravo prima di tutto RISPETTO verso tutti |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 21:51 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mar 12 Lug 2016, 23:56 | |
| Certo che per far "sbottare"....una persona come Bruno che e' sinonimo di disponibilita'........devono proprio avergli rotto i MARONI in maniera indecente...... Basterebbe solo usare BUONA EDUCAZIONE,RISPETTO e INTELLIGENZA per evitare di andare a logorare e minare la PRIVACY di una persona,di un Uomo speciale come lo e' il nostro Bruno. Come gia' detto in un altro post da Stefania........,amministrare un Forum.....questo Forum,non e' per niente semplice,poi avere un ruolo PRIMARIO.....FONDAMENTALE come quello di Meccanico Ufficiale,comporta indubbiamente anche uno stress maggiore......cavolo se non vi parte la moto alla domenica.....chiamate il carroattrezzi come si dice.......bravi si.....ma CogXXXXni nooo!!!!!! altrimenti rispondo io per Bruno.... ANDATE TUTTI IN MONA |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mer 13 Lug 2016, 01:47 | |
| Hai tutta la mia solidarietà. ........ognuno di noi abbiamo una vita privata che va rispettata. ....siamo disponibili. ...non a disposizione |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ Mer 13 Lug 2016, 12:17 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mi sono Mer 13 Lug 2016, 20:30 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi sono rotto........ | |
| |
|
| |
|