|
|
Autore | Messaggio |
---|
el Tiburon utente bannato
| Titolo: Re: Il lato B Lun 14 Nov 2016, 13:56 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il lato B Lun 14 Nov 2016, 21:37 | |
| ...... e sareste i benvenuti ho appunto in serbo una soppressa casereccia, della birra, del prosecco DOC e anche della grappa "da fossi" (traduco?) Ciao belli vi tutti |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Il lato B Mar 15 Nov 2016, 15:10 | |
| Fratello Walter io l'assicurazione nella moto è sempre aperta. Il primo weekend metto in moto e raggiungo Geronimo, per conoscerlo in primis , e per presentargli la mia. Draghina che ha una voglia matta di essere massaggiata da lui. Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con voi ma c'è un ma.... Oggi come oggi non sempre si hanno gli amici fisicamente a portata di mano. Magari fosse così sarei l'uomo più felice del mondo, perche conoscere voi ha arricchito la mia vita. I cellulari sono un'ottima cosa per chi li USA in maniera equilibrata. Chi è papà come me sa che avere i ragazzi per strada è sempre un pensiero, ma essere sempre raggiungibile dai propri figli grazie al cellulare , smorza di un bel po la preoccupazione. Io intendo l'amicizia come un valore profondo tanto quanto è un valore profondo la mia famiglia. Quindi io reputo voi amici e la mia famiglia un valore unico. E ve lo dico con il cuore in mano. Certo non siamo tutti ad uno schioppo di strada c'è sempre una notevole distanza kilometrica che però non serve a dividermi da voi. Non l'amicizia come un continuo sentirsi , che tra l'altro può fare anche piacere, essere un amico vuol dire stare bene insieme a quella persona, come io sto bene con voi quando vi vedo due / tre volte l'anno. Naturalmente è facile scegliere la comodità di watsup ma non è indispensabile. Direi allora di incontrarci il più presto possibile magari prima di natale per passare un po di tempo insieme. Non mi fa paura arrivare a Milano Venezia Treviso solo per un caffè. Prendo e parto..........volere è potere. Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.
PS .....Geronimo preparati che ti porto la piccola ..magari in gionata facciamo tutto...... Cosa vuoi che sia...come andare dal meccanico sotto casa |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Il lato B Mar 15 Nov 2016, 15:13 | |
| Ed il fratellone el tiburon si accoda |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Il lato B Mar 15 Nov 2016, 17:32 | |
| - Klan75 ha scritto:
- Fratello Walter io l'assicurazione nella moto è sempre aperta. Il primo weekend metto in moto e raggiungo Geronimo, per conoscerlo in primis , e per presentargli la mia. Draghina che ha una voglia matta di essere massaggiata da lui.
Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con voi ma c'è un ma.... Oggi come oggi non sempre si hanno gli amici fisicamente a portata di mano. Magari fosse così sarei l'uomo più felice del mondo, perche conoscere voi ha arricchito la mia vita. I cellulari sono un'ottima cosa per chi li USA in maniera equilibrata. Chi è papà come me sa che avere i ragazzi per strada è sempre un pensiero, ma essere sempre raggiungibile dai propri figli grazie al cellulare , smorza di un bel po la preoccupazione. Io intendo l'amicizia come un valore profondo tanto quanto è un valore profondo la mia famiglia. Quindi io reputo voi amici e la mia famiglia un valore unico. E ve lo dico con il cuore in mano. Certo non siamo tutti ad uno schioppo di strada c'è sempre una notevole distanza kilometrica che però non serve a dividermi da voi. Non l'amicizia come un continuo sentirsi , che tra l'altro può fare anche piacere, essere un amico vuol dire stare bene insieme a quella persona, come io sto bene con voi quando vi vedo due / tre volte l'anno. Naturalmente è facile scegliere la comodità di watsup ma non è indispensabile. Direi allora di incontrarci il più presto possibile magari prima di natale per passare un po di tempo insieme. Non mi fa paura arrivare a Milano Venezia Treviso solo per un caffè. Prendo e parto..........volere è potere. Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.
PS .....Geronimo preparati che ti porto la piccola ..magari in gionata facciamo tutto...... Cosa vuoi che sia...come andare dal meccanico sotto casa Bravo, hai centrato perfettamente anche il mio pensiero. Non avevo proprio voglia di scrivere tanto così, grazie.... Dai, non fare lo sciocco, sai che non ti lascio andare da solo così distante, ti perdi per venire a Biella, figuriamoci a Treviso!!! |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Il lato B Mar 15 Nov 2016, 18:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il lato B Mar 15 Nov 2016, 19:06 | |
| - el Tiburon ha scritto:
- Klan75 ha scritto:
- Fratello Walter io l'assicurazione nella moto è sempre aperta. Il primo weekend metto in moto e raggiungo Geronimo, per conoscerlo in primis , e per presentargli la mia. Draghina che ha una voglia matta di essere massaggiata da lui. problemi ZERO!!!
Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con voi ma c'è un ma.... Oggi come oggi non sempre si hanno gli amici fisicamente a portata di mano. Magari fosse così sarei l'uomo più felice del mondo, perche conoscere voi ha arricchito la mia vita. Queste sono parole che non si sentono tutti i giorni I cellulari sono un'ottima cosa per chi li USA in maniera equilibrata. Chi è papà come me sa che avere i ragazzi per strada è sempre un pensiero, ma essere sempre raggiungibile dai propri figli grazie al cellulare , smorza di un bel po la preoccupazione. Questo è il VERO aiuto della tecnologia Io intendo l'amicizia come un valore profondo tanto quanto è un valore profondo la mia famiglia. Quindi io reputo voi amici e la mia famiglia un valore unico. E ve lo dico con il cuore in mano. Certo non siamo tutti ad uno schioppo di strada c'è sempre una notevole distanza kilometrica che però non serve a dividermi da voi. Non l'amicizia come un continuo sentirsi , che tra l'altro può fare anche piacere, essere un amico vuol dire stare bene insieme a quella persona, come io sto bene con voi quando vi vedo due / tre volte l'anno. Naturalmente è facile scegliere la comodità di watsup ma non è indispensabile. Direi allora di incontrarci il più presto possibile magari prima di natale per passare un po di tempo insieme. Non mi fa paura arrivare a Milano Venezia Treviso solo per un caffè. Prendo e parto..........volere è potere. Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.
PS .....Geronimo preparati che ti porto la piccola ..magari in gionata facciamo tutto...... Cosa vuoi che sia...come andare dal meccanico sotto casa Bravo, hai centrato perfettamente anche il mio pensiero. Non avevo proprio voglia di scrivere tanto così, grazie....
Dai, non fare lo sciocco, sai che non ti lascio andare da solo così distante, ti perdi per venire a Biella, figuriamoci a Treviso!!! Cazzarola: QUESTO E LO SPIRITO DEL NOSTRO FORUM e tale deve rimanere, anzi migliorare sempre!!!! Vedo che siamo in perfetta "sintonia" e vi mando a tutti e due un abbraccio dal cuore |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Il lato B Mer 16 Nov 2016, 00:09 | |
| - Klan75 ha scritto:
- Fratello Walter io l'assicurazione nella moto è sempre aperta. Il primo weekend metto in moto e raggiungo Geronimo, per conoscerlo in primis , e per presentargli la mia. Draghina che ha una voglia matta di essere massaggiata da lui.
Per quanto riguarda l'argomento sono d'accordo con voi ma c'è un ma.... Oggi come oggi non sempre si hanno gli amici fisicamente a portata di mano. Magari fosse così sarei l'uomo più felice del mondo, perche conoscere voi ha arricchito la mia vita. I cellulari sono un'ottima cosa per chi li USA in maniera equilibrata. Chi è papà come me sa che avere i ragazzi per strada è sempre un pensiero, ma essere sempre raggiungibile dai propri figli grazie al cellulare , smorza di un bel po la preoccupazione. Io intendo l'amicizia come un valore profondo tanto quanto è un valore profondo la mia famiglia. Quindi io reputo voi amici e la mia famiglia un valore unico. E ve lo dico con il cuore in mano. Certo non siamo tutti ad uno schioppo di strada c'è sempre una notevole distanza kilometrica che però non serve a dividermi da voi. Non l'amicizia come un continuo sentirsi , che tra l'altro può fare anche piacere, essere un amico vuol dire stare bene insieme a quella persona, come io sto bene con voi quando vi vedo due / tre volte l'anno. Naturalmente è facile scegliere la comodità di watsup ma non è indispensabile. Direi allora di incontrarci il più presto possibile magari prima di natale per passare un po di tempo insieme. Non mi fa paura arrivare a Milano Venezia Treviso solo per un caffè. Prendo e parto..........volere è potere. Vi stimo tantissimo e vi voglio bene.
PS .....Geronimo preparati che ti porto la piccola ..magari in gionata facciamo tutto...... Cosa vuoi che sia...come andare dal meccanico sotto casa Mario e mi associo al tuo pensiero questo è il vero senso dell'amicizia, e una visitina al Bruno è da tempo che ho in mente di farla solo per vedere il suo regno e passare un momento in chiacchere motoristiche un abbraccio a tutti Gian |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Il lato B Mer 16 Nov 2016, 00:35 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Il lato B Dom 20 Nov 2016, 18:31 | |
| Ciao a tutti, ci dovrei andare anch'io da Bruno, ci dovrei portare il cardano da modificare; purtroppo la mia disponibilità nell'andarci è di sabato... Ovviamente viaggio in auto.... Se per Voi si può fare mi accingo a smontare e seguirvi... |
|
| |
MCRUE collaudato
Moto: : Y Messaggi : 49 Località : C
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 12:59 | |
| Mi associo!!! anch'io dovrei portagli il cardano da modificare. Quando volete.... metto a disposizione 4 posti auto |
|
| |
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 13:39 | |
| RAGAZZI, a me va bene tutto, ma mi raccomando che il giorno che andremo da Bruno, voglio che l'unica cosa di metallo che stringa fra le mani sia una forchetta ed un coltello per mangiare ...... . E se non ce la facesse, a turno lo imboccheremo amorevolmente. |
|
| |
MCRUE collaudato
Moto: : Y Messaggi : 49 Località : C
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 13:42 | |
| |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 14:54 | |
| Bene allora si può organizzare |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 14:56 | |
| Quando dite comincio a smontare |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 19:14 | |
| Devo smontarlo anch'io, quindi avvisatemi per tempo... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Il lato B Lun 21 Nov 2016, 21:04 | |
| Vi voglio sempre più bene ma STIAMO ANDANDO ABBONDANTEMENTE OT .......E FRA POCO CI TIRANO LE ORECCHIE Organizziamo il tutto in un altro tread dedicato Chiedo scusa ai moderatori e Admin ....... ma sono sempre io la pietra dello scandalo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Il lato B Mer 23 Nov 2016, 11:48 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Il lato B Mer 23 Nov 2016, 21:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il lato B | |
| |
|
| |
|